iruaHk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #120 il: 30 Marzo 2013, 14:06:58 » |
|
Erano tanto insulsi ed anonimi che non ricordo nemmeno i nomi, ma erano indecenti. C'era quello con il robot obeso ed il nasone, quell'altro che si riempiva tipo matrioska (il pilota in un robottino poco più grande di lui, poi questo in un secondo più grande e questo in un terzo più grande ancora, mi sfugge il nome ma era ridicolissimo, forse Gordian o Golion una cosa simile). E quasi tutti avevano il solito quintetto di piloti (la figa, il ganzo, il panzone, il tenebroso ed il marmocchio saccente; ovviamente li seguivo per vedere se la figa ed il ganzo concludevano qualcosa, ma erano tutti eunuchi ed ho perso ore della mia vita per nulla). Del resto arrivava di tutto, giunse perfino Baldios (serie degnissima e di alto spessore che però era incompleta perché aveva fatto fiasco e non avevano mai creato le puntate finali, ma la portarono lo stesso; e figurati se l'unica serie in cui la bona di turno ed il ganzo stanno per concludere non restava monca...). Del resto se ad un certo punto si iniziò ad associare i cartoni giapponesi a robot ed orfanelle, un motivo ci sarà. Ma vi rendete conto, o blasfemi, che state inzozzando il topic che reca il Nome Santo nel titolo, parlando di Muteking? Dateci un taglio, prima che la Sua mano santa s'abbatta su di voi e vi annienti. Perdonali, o Divina, perdona tali miscredenti! Penitenziagite!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
otroerb
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #121 il: 30 Marzo 2013, 15:12:11 » |
|
Erano tanto insulsi ed anonimi che non ricordo nemmeno i nomi, ma erano indecenti. C'era quello con il robot obeso ed il nasone, quell'altro che si riempiva tipo matrioska (il pilota in un robottino poco più grande di lui, poi questo in un secondo più grande e questo in un terzo più grande ancora, mi sfugge il nome ma era ridicolissimo, forse Gordian o Golion una cosa simile). E quasi tutti avevano il solito quintetto di piloti (la figa, il ganzo, il panzone, il tenebroso ed il marmocchio saccente; ovviamente li seguivo per vedere se la figa ed il ganzo concludevano qualcosa, ma erano tutti eunuchi ed ho perso ore della mia vita per nulla). Del resto arrivava di tutto, giunse perfino Baldios (serie degnissima e di alto spessore che però era incompleta perché aveva fatto fiasco e non avevano mai creato le puntate finali, ma la portarono lo stesso; e figurati se l'unica serie in cui la bona di turno ed il ganzo stanno per concludere non restava monca...). Del resto se ad un certo punto si iniziò ad associare i cartoni giapponesi a robot ed orfanelle, un motivo ci sarà. Ma vi rendete conto, o blasfemi, che state inzozzando il topic che reca il Nome Santo nel titolo, parlando di Muteking? Dateci un taglio, prima che la Sua mano santa s'abbatta su di voi e vi annienti. Perdonali, o Divina, perdona tali miscredenti! Penitenziagite! era gordian, a me piaceva, sto male?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emoN
Generale
|
|
« Risposta #122 il: 30 Marzo 2013, 17:04:46 » |
|
C'era quello con il robot obeso ed il nasone,
Nasone??? Il Robot di Tekkaman?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
otroerb
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #123 il: 30 Marzo 2013, 17:12:59 » |
|
a parte il nasone tekkaman era bello dai
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rlaFo
Colonnello
|
|
« Risposta #125 il: 30 Marzo 2013, 18:56:00 » |
|
robot (gundam) ed orfanelle (sayla), siamo perfettamente IT!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rlaFo
Colonnello
|
|
« Risposta #127 il: 30 Marzo 2013, 20:24:36 » |
|
Ric, Revil, preparate le bende, Hikaru vi spellerà vivi!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
evliR
Maggiore
|
|
« Risposta #128 il: 30 Marzo 2013, 20:35:04 » |
|
Ric, Revil, preparate le bende, Hikaru vi spellerà vivi!
E dai si scherzava. Anch'io sono un adepto del culto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
iruaHk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #130 il: 31 Marzo 2013, 08:57:36 » |
|
Ric e Revil siete accusati di blasfemia! Per punizione Char vi camminerà sulla schiema indossando stivali di cuoio con tacco 14 (vi sarebbe piaciuto che fosse Haman-sama, vero? No, miei cari, non ve la meritate), intanto Cameron vi prenderà a frustate sul lato B. Penitenziagite!! Dirt Pair, per ovvie ragioni che non sto qui ad esporre, era spettacolare! Avevo scordato quella boiata di Trider G7 con la capoccia del robot che faceva da parco giochi ed il super marmocchio, più marmocchio di Amuro, alla guida (divertente il contabile che rompeva per il consumo di missili e carburante).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
l8ace
Capitano
|
|
« Risposta #131 il: 31 Marzo 2013, 11:11:41 » |
|
Nasone??? Il Robot di Tekkaman?
Spero non parlasse del mitico Super Robot 28 che poi Hikaru... non dirmi che ti sei perso le nemiche di Trider o Baldios etc... altrimenti
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
iruaHk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #132 il: 31 Marzo 2013, 11:32:40 » |
|
Le nemiche del Trider non le ricordo, di Baldios ho il dvd del film (Afrodia e la dottoressa Queenstar erano spettacolari).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
l8ace
Capitano
|
|
« Risposta #133 il: 31 Marzo 2013, 11:48:21 » |
|
Girba di Trider era famosa x le sue pose provocanti... più di una volta le scappava un seno di fuori bionda come Sayla e cattiva come Haman
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
iruaHk
Tenente Generale
|
|
« Risposta #134 il: 31 Marzo 2013, 12:14:06 » |
|
Non la ricordo, c'erano troppe bionde nella mia infanzia, e poi il Trider non l'ho mai seguito in modo continuativo, non mi è mai piaciuto troppo.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
|