izeRn
Moderatori
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #75 il: 21 Marzo 2013, 23:03:17 » |
|
REZIN! Dove eri finita? Mi ha lasciata sola soletta a dover difendere il povero Char da torme di maschioni con gli ormoni impazziti per i feromoni di Sayla! Beh, ti lascio il compito di replicare con abilità, così fai pure pratica ... Sennò cosa hai studiato a fare? Io sono contraria al culto della personalità, anche se tale personalità ha un cul (to) di notevole spessore ed è un bel ragazzo. Battiamoci perché vengano riconosciute le altissime doti morali di Casval Deikun! Fondiamo piuttosto l' ARCA, Associazione Rivoluzionaria Char Aznable, con lo scopo di diffondere le idee ed i programmi del maestro. Basta terranoidi incatenati alla gravità terrestre sbavanti su ragazzine animate che hanno la metà dei loro anni!!!! Basta politiche ecologiche che non presuppongano la totale migrazione della razza umana!!!! Basta a parlamenti imbelli che non sanno neppure eleggere un leader anche solo lontanamente assomigliante a Char!!!! Basta al tira e molla con l'India, un colony drop ed il problema si risolve!!!! Basta spread e prelievi fiscali! Mandiamo a Axis su Bruxelles e risolleveremo le sorti della moneta nazionale!
L'ARCA è la soluzione per l'umanità!
Lasciate un contributo di soli 5 euro sulla paypal xxxyyzzww22222 e Char Aznable in persona vi rilascerà una sua foto personalizzata! ARCA!!! ARCA!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lRvie
Maggiore
|
|
« Risposta #76 il: 21 Marzo 2013, 23:06:11 » |
|
Si ma di Noè! P.S. Si lo so mi aspetto un ban.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rHuika
Tenente Generale
|
|
« Risposta #77 il: 22 Marzo 2013, 08:06:22 » |
|
1. Le Dee non invecchiano, altrimenti non sono dee. 2. Anche se invecchiasse, ci sono cinquantenni spettacolari. 3. Anche se fosse Matusalemme ne erediterei il patrimonio. 4. L'accusa di blasfemia non ve la leva nessuno!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #78 il: 22 Marzo 2013, 11:38:00 » |
|
alce, perché ricordare agli accoliti che la loro Dea é oggi una sessantenne con la pelletica?
Non credo Sayla avrebbe la pelletica anche a 60 anni, visto che da dopo MSG non credo che abbia dovuto lavorare tanto per vivere, anzi credo che la sua occupazione principale sia stata farsi passare il tempo andando in palestra.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rHuika
Tenente Generale
|
|
« Risposta #79 il: 22 Marzo 2013, 11:47:02 » |
|
Fermo restando che avrebbe al massimo 50 anni (ma dovremmo dar conto al buon Bright che ci dice che ne avrebbe poco più di 30, quindi perfetta per me ); se Ella avesse 60 anni, allora il di Lei fratello ne avrebbe qualcuno di più. E sinceramente non vorrei assistere a quella doccia con le sue chiappe flaccide e pendenti!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
Farlo
Colonnello
|
|
« Risposta #80 il: 22 Marzo 2013, 13:36:18 » |
|
Basta terranoidi incatenati alla gravità terrestre sbavanti su ragazzine animate che hanno la metà dei loro anni!!!!
vorrei precisare però che Sayla aveva 17 anni prima degli anni '80 sfido chiunque del forum ad avere il doppio dei suoi anni (almeno su Gundam i personaggi crescono) avrebbe 51 anni... e con possibilità economiche da potersi permettere qualche cura antietà se proprio vuole, altro che sessantenne con pelletica Balle. L'unica vera saga di Gundam per ora si conclude nello 0096 UC, quindi Lei ha solo 33 anni. Bright, probabilmente ti è sfuggito il carattere goliardico della dissertazione sull'età di Sayla. Stavamo discutendo su quanti anni avrebbe Sayla nel 2013 tenuto conto che nel 1979 aveva 17 anni! Sei iscritto da molto più di tempo di me al forum ma non hai ancora pienamente compreso la triste verità, ovvero che siamo un gruppo di adepti del vero, unico cult: il vacca-topic!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Farlo
Colonnello
|
|
« Risposta #81 il: 22 Marzo 2013, 13:38:24 » |
|
1. Le Dee non invecchiano, altrimenti non sono dee. 2. Anche se invecchiasse, ci sono cinquantenni spettacolari. 3. Anche se fosse Matusalemme ne erediterei il patrimonio. 4. L'accusa di blasfemia non ve la leva nessuno! Beccato in flagranza Hikaru! A te non interessa Sayla bensì il suo immenso patrimonio! Peggio di Lex Luthor in Superman II!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rHuika
Tenente Generale
|
|
« Risposta #82 il: 22 Marzo 2013, 14:42:28 » |
|
La Divina in versione Matusalemme sarebbe certamente oggetto di culto, ma qualcuno dovrebbe pur gestire il suo patrimonio (o lo affidiamo al solito autista infido?). Non siamo disonesti; se la trovassi come lei e povera, l'accetterei subito. Se per sfortuna è anche ricca che faccio? La caccio?
Ma dal momento che in effetti avrebbe tra i 33 ed i 51 anni il problema non si pone. Come disse Carry Grant in un film "sotto i 18 sono protette dalla legge, sopra i 60 dalla natura. Tutto quello nel mezzo è caccia libera!"
Come disse un tizio in "Quando la moglie è in vacanza", vedendo Marilyn stravaccata su un divano, all'uomo che la ospitava:
"tempo d'estate, messe matura; trebiate, gente, trebiate, finché la dura!"
Tornando seri (?); io sarei perfettamente disponibile ad incontrare donne come:
Monica Bellucci Sharon Stone Demi Moore
Inoltre, è cosa risaputa, sono di bocca buona (se appena appena respira, io non faccio domande).
Dal momento che qui si parla della Divina, gli standard sono già sul molto alto/extra lusso, quindi posso solo rispondere: presente!
Ma piuttosto, dimmi di te: che ne diresti delle chiappe pendule di Char a 65 anni?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
Farlo
Colonnello
|
|
« Risposta #83 il: 22 Marzo 2013, 14:56:56 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
atsreoi
General Maggiore
|
|
« Risposta #84 il: 22 Marzo 2013, 14:58:26 » |
|
padre georg???? ma è CONSACRATO ! sei più di ric+hikaru+animale
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Farlo
Colonnello
|
|
« Risposta #85 il: 22 Marzo 2013, 15:09:35 » |
|
padre georg???? ma è CONSACRATO ! sei più di ric+hikaru+animale Sono stata rovinata da piccola da "Uccelli di rovo" . Mi madre odiava i cartoni, così io guardavo alla tv quello che guardava lei: Dallas (che cotta per JR!), Uccelli di rovo etc...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rihgBt
Tenente Generale
|
|
« Risposta #86 il: 22 Marzo 2013, 18:25:42 » |
|
Non é che non ho compreso, ma che m'illudo ancora che gli OT siano sempre di livello tale da non far troppo rimpiangere gli IT...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rHuika
Tenente Generale
|
|
« Risposta #87 il: 22 Marzo 2013, 18:29:50 » |
|
Sei illuso, Bright. La speranza di tenere sotto controllo l'OT è finita con l'arrivo di spaceK.
Ok, spaceK. Se la Divina ne ha 60, Char ne ha 63. Che mi dici delle sue chiappe pendule a 63 anni? (ma perché si deve sempre finire a parlare delle chiappe di Char?)
|
|
« Ultima modifica: 22 Marzo 2013, 19:42:37 da Hikaru »
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
Farlo
Colonnello
|
|
« Risposta #88 il: 22 Marzo 2013, 18:40:15 » |
|
Hikaru, hai una fissa preoccupante per le chiappe di Char...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rHuika
Tenente Generale
|
|
« Risposta #89 il: 22 Marzo 2013, 19:28:48 » |
|
Mi hanno traumatizzato quando avevo 5 anni!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
|