Mamma mia quanti post a cui replicare.....
ma lei non conta, è donna
al limite può essere solo oggetto di culto
Onailime si, sei un vero
ma comunque ti meriti un
beh... mai detto di essere un'adepto...
ha la fortuna di essere la più bella tra le donne sulla WB e la sorella di Char, ma se la sorella di Char fosse stata Mirai? chi sarebbe Divinizzata?
Io preferisco Emma Sheen... lei un Gundam lo pilota seriamente
Avrebbero divinizzato Mirai e la povera casalinga disperata avrebbe avuto un futuro miglior grazie ai soldi del fratello. Ed in Zeta i due cognati vanno pure d'accordo!
Emma Sheen forever...l'unica vera donna dello Zeta
Quoto tutto, se solo si cambiano i riferimenti a Sayla (la caramella
) con riferimenti a Char.
SpaceK, iniziamo un "culto di Char"?
REZIN! Dove eri finita? Mi ha lasciata sola soletta a dover difendere il povero Char da torme di maschioni con gli ormoni impazziti per i feromoni di Sayla!
Io sono contraria al culto della personalità, anche se tale personalità ha un cul (to) di notevole spessore ed è un bel ragazzo. Battiamoci perché vengano riconosciute le altissime doti morali di Casval Deikun!
Fondiamo piuttosto l'
ARCA, Associazione Rivoluzionaria Char Aznable, con lo scopo di diffondere le idee ed i programmi del maestro.
Basta terranoidi incatenati alla gravità terrestre sbavanti su ragazzine animate che hanno la metà dei loro anni!!!!
Basta politiche ecologiche che non presuppongano la totale migrazione della razza umana!!!!
Basta a parlamenti imbelli che non sanno neppure eleggere un leader anche solo lontanamente assomigliante a Char!!!!
Basta al tira e molla con l'India, un colony drop ed il problema si risolve!!!!
Basta spread e prelievi fiscali! Mandiamo a Axis su Bruxelles e risolleveremo le sorti della moneta nazionale!
L'ARCA è la soluzione per l'umanità!
Lasciate un contributo di soli 5 euro sulla paypal xxxyyzzww22222 e Char Aznable in persona vi rilascerà una sua foto personalizzata!