dsdwa raMEs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #30 il: 11 Marzo 2013, 15:45:03 » |
|
non sarebbe male se tirassero fuori un crossbone... la storia già ce l'hanno...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anilAme
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #31 il: 11 Marzo 2013, 16:43:08 » |
|
non sarebbe male se tirassero fuori un crossbone... la storia già ce l'hanno...
Magari, come mi piacerebbe vederlo in un'anime il full cloth
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ihrgtB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #32 il: 11 Marzo 2013, 17:11:38 » |
|
Ragazzi, le vostre reazioni sono a dir poco insensate... cioé, il 35simo anniversario della prima serie cade l'anno prossimo, cosa potevano fare se non riproporla in blu ray? Davvero, non vi capisco! Ci sono stati ben altri periodi dove davvero non usciva niente di rilevante, non mi pare che gli ultimi anni siano male. Unicorn, Origin manga e ora Anime, solo per parlare di UC (che non veniva espanso seriamente dal '98!!!)... tutto sommato perfino quella cacata di AGE ha cercato di rinnovare un po'. Il fatto é che Gundam é quello e tanto tanto non puoi svariari senza che orde di fan ti urlino addosso (io per primo): lo vogliamo in un certo modo, per cui le possibilità di rinnovarsi radicalmente non ci saranno mai.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
condGie
Generale
|
|
« Risposta #33 il: 11 Marzo 2013, 17:19:59 » |
|
Ragazzi, le vostre reazioni sono a dir poco insensate... cioé, il 35simo anniversario della prima serie cade l'anno prossimo, cosa potevano fare se non riproporla in blu ray? Davvero, non vi capisco! Ci sono stati ben altri periodi dove davvero non usciva niente di rilevante, non mi pare che gli ultimi anni siano male. Unicorn, Origin manga e ora Anime, solo per parlare di UC (che non veniva espanso seriamente dal '98!!!)... tutto sommato perfino quella cacata di AGE ha cercato di rinnovare un po'. Il fatto é che Gundam é quello e tanto tanto non puoi svariari senza che orde di fan ti urlino addosso (io per primo): lo vogliamo in un certo modo, per cui le possibilità di rinnovarsi radicalmente non ci saranno mai.
quoto a pieno... io non comprerò i blu ray, ma soo perchè non ho il lettore!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lalGnePaieoeld
Original User
Generale
|
|
« Risposta #34 il: 11 Marzo 2013, 18:53:10 » |
|
vedi Ed quello che dicevo io è proprio questo: riprendono manga e libri e li fanno a fumetti. Non è che c'è novità
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
lalGnePaieoeld
Original User
Generale
|
|
« Risposta #35 il: 11 Marzo 2013, 20:23:42 » |
|
Il lettore e' irrilevante...
disse Ric of Borg, pronto ad assimilare l'intero forum.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
lalGnePaieoeld
Original User
Generale
|
|
« Risposta #36 il: 11 Marzo 2013, 22:55:34 » |
|
ma non ne avevamo già parlato di essere frutto della mente di Ric? Ommiodio! Siamo finiti in un loop crono-mentale! Vacca Inception-style.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anilAme
Tenente Generale
|
|
« Risposta #37 il: 12 Marzo 2013, 17:49:02 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anilAme
Tenente Generale
|
|
« Risposta #38 il: 12 Marzo 2013, 21:26:03 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
rootebr
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #40 il: 14 Marzo 2013, 14:23:32 » |
|
nzomma................................. dopo 10 minuti duuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu palle
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lalGnePaieoeld
Original User
Generale
|
|
« Risposta #41 il: 14 Marzo 2013, 17:30:55 » |
|
scusa ma la Gatling con il BR di Gundam che c'appizza?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dsdwa raMEs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #42 il: 14 Marzo 2013, 17:39:32 » |
|
scusa ma la Gatling con il BR di Gundam che c'appizza?
appunto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
brDise
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #43 il: 27 Giugno 2013, 16:47:04 » |
|
Finalmente hanno reso disponibile in rete uno dei video promozionale dedicato al Blu Ray
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
|
|