Il blog lo commenteremmo se lo leggessimo!
Fare il blu ray mi sembra inutile; non penso che la qualità video possa migliorare ulteriormente (lo Zackrello rimane uno schifo anche in HD), di certo non lo prenderei (non ho alcun blu ray nella mia collezione, di certo non inizierei da questo).
SACRILE
CIO!!
MA COME io mi sbatto, per trovare notizie con la febbre!
Il mal di testa
e qui neppure mi si legge??
Non si fà.
Dovrei
Non è ancora chiaro cosa faranno - l'annuncio, devo ricompilarlo meglio con una foto nuovo - è stato leggermente improvviso ed è arrivato poco dopo che Zanin ( uno dei menbri di Serate Otaku ) mi aveva mostrato un'altra news, anche più interessante,
è alle viste anche l'edizione in Blu Ray di Gundam 0080..Posso presupporre questo, poichè in Giappone il sistema Televisivo si è oramai avviato in maniera irreversibile ad un'approccio su sistemi ad alta definizione, passaggio che comporta non semplicemente un cambio delle TV come sembra esser l'idea prevalente qui da noi ma proprio un diverso approccio al media televisivo, fate caso alla combinazione - streaming TV, Network locali, Tv generaliste, Tv apagamento, nella trasmissione delle serie- e questo presuppone segnali ad
alta qualita si è pensato da parte di Sunrise, e Bandai, di proporre anche serie Mito, con grande mercato sul Blu Ray, considerate che anche altre serie TV vecchie vengono portate sul Blu Ray, mi viene in mente
Sakura Wars, che avevano avuto la loro brava edizione in DVD, ben publicizzata. Credo sia questo il motivo principale, il passaggio dallo standard DVD allo standard Blu Ray in conseguenza del trasferimento sull'alta definizione dei sistemi TV.