aorFl
Colonnello
|
|
« Risposta #30 il: 27 Febbraio 2013, 12:52:14 » |
|
Sì, l'ho scritta io. E' parte di una FF più lunga ... ad uso personale (come la droga) (Proprio per questo motivo la grafia dei nomi è quella che piace a me e non necessariamente quella ufficiale) La parte dell'intervista è scritta bene! Perché invece di un uso personale non facciamo un bel consumo di gruppo e ci posti l'intera fanfiction?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kbo7a7tu
Capitano
|
|
« Risposta #31 il: 27 Febbraio 2013, 13:12:52 » |
|
Questa è una possibilità se la federazione avesse tentato di governare "saggiamente", ma da come si è sempre comportato il suo governo credo che invece sarebbe stata preferita una strategia della tenisone, con la necessaria presenza di un nemico latente, pronto a saltare fuori da un momento all'altro, in manera da poter giustificare il più rassicurante ed ottuso pugno di ferro nei cnfronti delle colonie, ecco perchè come dice SpaceK...
vedo....e raddoppio: io credo che avrebbero tentato la smilitarizzazione contestualmente a un governo da pugno di ferro, mettendo al potere fantocci filo federali. e poi in questo modo almeno avrebbero alimentato il mercato nero delle armi anche perchè a chi gioverebbe lo sviluppo federale di nuovi MS se poi non si potessero utilizzare per eventuali e futuri scontri? come adesso, che te ne fai di 90 caccia f35 se non puoi bombardare nessuno???
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|
|
« Risposta #32 il: 27 Febbraio 2013, 13:37:11 » |
|
vedo....e raddoppio: io credo che avrebbero tentato la smilitarizzazione contestualmente a un governo da pugno di ferro, mettendo al potere fantocci filo federali. e poi in questo modo almeno avrebbero alimentato il mercato nero delle armi anche perchè a chi gioverebbe lo sviluppo federale di nuovi MS se poi non si potessero utilizzare per eventuali e futuri scontri? come adesso, che te ne fai di 90 caccia f35 se non puoi bombardare nessuno??? Raddoppio plausibilissimo, anche se da come sono armati gli Sleeves di Full Frontal direi che nell'UC il mercato nero delle armi funziona benissimo, sempre e comunque!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lReiv
Maggiore
|
|
« Risposta #33 il: 27 Febbraio 2013, 14:19:42 » |
|
vedo....e raddoppio: io credo che avrebbero tentato la smilitarizzazione contestualmente a un governo da pugno di ferro, mettendo al potere fantocci filo federali. e poi in questo modo almeno avrebbero alimentato il mercato nero delle armi anche perchè a chi gioverebbe lo sviluppo federale di nuovi MS se poi non si potessero utilizzare per eventuali e futuri scontri? come adesso, che te ne fai di 90 caccia f35 se non puoi bombardare nessuno??? vedo....e raddoppio: io credo che avrebbero tentato la smilitarizzazione contestualmente a un governo da pugno di ferro, mettendo al potere fantocci filo federali. e poi in questo modo almeno avrebbero alimentato il mercato nero delle armi anche perchè a chi gioverebbe lo sviluppo federale di nuovi MS se poi non si potessero utilizzare per eventuali e futuri scontri? come adesso, che te ne fai di 90 caccia f35 se non puoi bombardare nessuno??? E cari ragazzuoli di cosa credete che viva l'Anheim o come cavolo si scrive? Come farà mai il suo presidente a mantenre quella pletora di belle signorine, non crederete mica alla favola che fanno le programmatrici o gli ingegneri ?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rkaHiu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #34 il: 27 Febbraio 2013, 14:30:08 » |
|
Il presidente della Anheim la sapeva lunga! Basta vedere Nina quando telefona a suo padre...
Non facciamo svaccare il topic, speranza vana!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
aorFl
Colonnello
|
|
« Risposta #35 il: 27 Febbraio 2013, 14:33:29 » |
|
E cari ragazzuoli di cosa credete che viva l'Anheim o come cavolo si scrive? Come farà mai il suo presidente a mantenre quella pletora di belle signorine, non crederete mica alla favola che fanno le programmatrici o gli ingegneri ? Di cosa viva l'Anaheim è detto palesemente sia nello Zeta sia in CCA: vendendo le armi ex equo a tutte le parti di un conflitto! In CCA un ingegnere della Anaheim, mi pare Oktober (che cavolo di nome, dove l'ha preso, da Calendarman? ) si arrabbia pure, rivendicando di avere un'etica che quelli della sezione commerciale non hanno!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Neom
Generale
|
|
« Risposta #36 il: 27 Febbraio 2013, 14:44:03 » |
|
Non facciamo svaccare il topic, speranza vana!
Cioè?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lReiv
Maggiore
|
|
« Risposta #37 il: 27 Febbraio 2013, 14:49:39 » |
|
Oddio Rezin per piacere le divise senza maniche dell'AEUG sono semplicemente orrende. Mi sembrano i giubbotti da Biker o peggio quelle che portano i detenuti lavoranti al carcere di San Vittore.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kbo7a7tu
Capitano
|
|
« Risposta #38 il: 27 Febbraio 2013, 15:00:05 » |
|
E cari ragazzuoli di cosa credete che viva l'Anheim o come cavolo si scrive? Come farà mai il suo presidente a mantenre quella pletora di belle signorine, non crederete mica alla favola che fanno le programmatrici o gli ingegneri ? PUNTO 1 - ringrazio il tuo doppio quote, mi lusigna generale PUNTO 2 - confermo, da ingegnere posso affermare che di "ingegneresse" ad alto tasso passeraceo ce ne sono meno dei capelli di PRIEST
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
enzRi
Moderatori
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #39 il: 27 Febbraio 2013, 16:42:50 » |
|
Oddio Rezin per piacere le divise senza maniche dell'AEUG sono semplicemente orrende. Mi sembrano i giubbotti da Biker o peggio quelle che portano i detenuti lavoranti al carcere di San Vittore. Ovviamente orrende. I cuoricini erano solo per Quatro (con maniche o senza maniche, anzi, anche senza altro ... ) Anche perchè sono palesemente divise riciclate. AUEG, in quanto movimento di resistenza, non ha divise. Sai che pacchia per i Titans, se tutti potessero riconoscere quelli di AEUG a prima vista? Comunque ... (ehm ...) ... tornando in topic (mi sono improvvisamente ricordata di essere un Moderatore ) anche se gli Zabi erano tutti (o quasi) morti alla fine della guerra, io penso che un processo per crimini di guerra sarebbe stato inevitabile, per quegli ufficiali zeoniani che fossero stati catturati. (A torto o a ragione. Come già detto in alcuni post precedenti, anche i Federali avevano i loro "piccoli" scheletri nell'armadio, ma loro avevano vinto.)
|
|
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2013, 16:48:51 da Rezin »
|
Loggato
|
|
|
|
lReiv
Maggiore
|
|
« Risposta #40 il: 27 Febbraio 2013, 16:49:46 » |
|
Ovviamente orrende. I cuoricini erano solo per Quatro (con maniche o senza maniche, anzi, anche senza altro ... ) Già, dovevo immaginarlo. Anche perchè sono palesemente divise riciclate. AUEG, in quanto movimento di resistenza, non ha divise. Sai che pacchia per i Titans, se tutti potessero riconoscere quelli di AEUG a prima vista? Ho capito non pretendo mica il frac, ma quei giubboni da bulli di periferia non li reggo proprio.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aorFl
Colonnello
|
|
« Risposta #41 il: 27 Febbraio 2013, 17:57:04 » |
|
Già, dovevo immaginarlo. Ho capito non pretendo mica il frac, ma quei giubboni da bulli di periferia non li reggo proprio. Mi sono chiesta spesso quale sia la temperatura media a bordo dell'Argama. Gli operatori sul ponte sono tutti a mezze maniche, Quattro con casacca alla Mark Lenders, Roberto con canotta in vista da muratore, le donne senza maniche e con mini vertiginose....poi c'è gente come Blex e Reccoa che praticamente stanno col cappotto. Freddolosi loro? Calorosi gli altri? L'unico vestito decente è Bright, ma probabilmente si è disegnato la divisa sulla pelle (non si vede mai con altro addosso, l'avrà lavata spero ogni tanto....)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ebrorot
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #42 il: 27 Febbraio 2013, 18:05:33 » |
|
sai che puzza di piedi ...................................
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Birhgt
Tenente Generale
|
|
« Risposta #43 il: 27 Febbraio 2013, 18:10:34 » |
|
come adesso, che te ne fai di 90 caccia f35 se non puoi bombardare nessuno??? Metti in pensione Tornado, AMX e Harrier (160 aerei circa, a cui aggiungere i 34 F-16 in leasing restituiti agli USA nel 2012, quindi un totale di 200 aerei circa... sì, sostituiti con 90!) che hanno 25-30 anni di "carriera" l'uno e che, se non venissero ritirati, diventerebbero pericolosi per militari e civili (te lo ricordi il vecchio MBB-339 finito su una scuola? E tutti gli F-104 che abbiamo perso -spesso con vittime- "solo" perché ci siamo ostinati a tenerli in linea per 40 anni?) oltre che assai costosi da manutenere, con consumi maggiori, pezzi di ricambio che non si trovano più e bisogna costruire ad hoc, ecc, ecc. Certe volte mi chiedo se chi spara queste bordate abbia un'automobile eterna. E se sappia che in Italia verrà aperto l'unico centro manutentivo Lockheed per gli F-35 al di fuori degli USA (almeno 7000 posti di lavoro), per un caccia che hanno acquistato 12 diversi paesi nel mondo. Vabbé torniamo IT.
|
|
« Ultima modifica: 27 Febbraio 2013, 18:51:00 da Bright »
|
Loggato
|
|
|
|
Birhgt
Tenente Generale
|
|
« Risposta #44 il: 27 Febbraio 2013, 18:29:40 » |
|
... tornando in topic (mi sono improvvisamente ricordata di essere un Moderatore ) anche se gli Zabi erano tutti (o quasi) morti alla fine della guerra, io penso che un processo per crimini di guerra sarebbe stato inevitabile, per quegli ufficiali zeoniani che fossero stati catturati. (A torto o a ragione. Come già detto in alcuni post precedenti, anche i Federali avevano i loro "piccoli" scheletri nell'armadio, ma loro avevano vinto.) Cima Garau é uno dei piloti che materialmente ha gasato Isla Iffish e ha partecipato al Colony Drop. Viene allontanata perfino da quelli di Zeon, per questo. Nessun federale sembra averla mai cercata, però...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|