Tale principio, perlomeno nell'universo di Gundam, non mi pare porti a grandi risultati.
Amuro passa di cotta in cotta senza alcun costrutto nella OYW per poi fissarsi con il cigno galattico, poi passa a Beltorcika o come si chiama la maledetta (ma in realtà è lei a saltargli addosso, senno quello rimaneva a rimuginare sull'improvviso mal d'aria) e poi a Chen (della quale pare apprezzare più le doti di tecnico che altro) ... e poi finisce fuso su Axis parlando del Cigno spaziale.
Bè a dirla Amuro tutto sommato, cigno galattico a parte non è poi così sfigato, insomma Frau non gli garba ma luigarberebbe a lei (non posso concordare con Amuro, come fai a sopportare una che hai sempre in mezzo ai c.....i che ti dice mangia, lavati ecc. ecc.)
Con la bella rossa Matelda (già promessa sposa ad altri) gli va di sfiga solo perchè la poverina muore anzitempo, perchè chissa mai che la notte dell'addio al nubilato, in preda ad delirio alcolico avrebbe potuto concedersi al nostro new type?
Chen e Beltorcka non sono delle brutte ragazze, la bionda è molto graziosa, peccato che sia completamente cretina, ma d'altronde non è che il buon Dio distribuisca tutti i suoi doni, ma in ogni caso al nostro eroe poteva andare peggio e cuccarsi una tipo la nutrice dei bambini a Jaburo.
Con Sayla è normale che abbia preso un 2 di picche ma anche questo fa parte del gioco vista che Sua Signoria è inarrivale per chiunque.
Il cigno galattico è risaputo che porta jella, solo a sentrla parlare. Senti Lalah e la tua nave espolode.
Char si barcamena tra storie presunte (cigno, Haman, Reccoa), storielle attribuite (quelle con le tipe del centro di ricerca newtype) ed una mezza relazione con Nanai..... e poi finisce fuso su Axis parlando del Cigno spazial
A Char le donne non interessano, probabillmente perchè desidera solo la sorella.
Quanto al cigno galattico, non mi sembra che gli abbia fatto fare una fine migliore di Amuro, anzi la stessa salvo essere poi clonato nel domatore Full Frontal.
Camillo quanto a donne, è l'impersonificazione della sfiga, ci prova con tutte e dico tutte ricevendo solo due di picche e sberloni (da Emma), Four poverina che poteva essere il suo riscatto da una vita da Nerd purtroppo fa la sua fine.
Rosamia è una squilibrata, e alla fine gli resta la povera Fa, non per altro ma perchè è l'unics che se la cava.
Bright ed Hayato si cuccano gli scarti altrui.
Peccato che lo stesso criterio non venga applicato dalle donne né all'età di Kamille né dopo....io se solo subodoro che uno mi sta dietro solo perché sono la sua ultima speranza...gli do l'indirizzo della Caritas e scappo a gambe levate....
Eddai come sei pretenziosa, addirittura la Caritas...., tutti gli uomini hanno preso dei 2 di picche.....