A 13 anni dall'inizio del nuovo millennio (musica di sottofondo), in un'epoca in cui la censura e il bigottismo di massa stanno mutilando sempre meno le minoranze che in passato hanno sofferto dei pregiudizi e della limitata visione d'insieme di ciò che può essere considerato libertà di pensiero, io (Animale) credo e sostengo che per par conditio, sia giusto e dovuto prendere in considerazione l'idea della parità dei diritti delle yaoiste e delle slashiste, persone unite da un'ideale comune, da un codice, e da un prossimo e splendente futuro in quanto membri di una comunità che in sordina partecipa all'arricchimento della cultura planetaria in ambito gundamico, e che un giorno illuminerà i nostri post con il loro libero pensiero.
Indi per cui, propugnando l'ideale dell'uguaglianza umana universale , della libertà di espressione di pensiero e di parola, e dell'assoluto rispetto per ogni forma di arte , specie quella da loro illuminata:
RITENGO
Sia giusto concedere loro uno spazio sul forum in cui la libera espressione di quella che deve essere ritenuta un'ispirazione per tutti coloro che trovano in questa branca della cultura d'oriente una fonte di gaudio. *
**tutto quello scritto in precedenza è da ritenersi valido per termini di diritto paritario di opportunita di espressione anche per le seguenti minoranze: Hentai, Yuri, e qualsiasi altra cosa che io e il sottosegretario alla pubblica decenza Ric vaglieremo in un prossimo futuro, magari in apposite gallerie in cui le arti in questione possano essere contemplate come di dovere.
E ora aspetto il Ban
scherzo eh
(Non voglio dire cavolate, lo yuri è donna e donna? Altrimenti tutto quello che ho scritto non vale
)