QUESTO e' un tantinello diverso, e piu' chiaro e meno mal interpretabile di quello che avevi scritto prima. Se tu avessi scritto cosi' prima io non avrei commentato come ho fatto.
Questo invece farebbe dire che non hai capito il mio intervento, you are always missing the point.
No, dico, diamo i numeri? Davvero, diamo i numeri??
Io stavo rispondendo ad un'altra persona che, visti i suoi trascorsi, sapeva bene cosa intendevo. Tu te ne sei entrato di sponda, mal interpretando per tua stessa ammissione, e dandomi del meganoid.... del megalomane. POI, dopo che ti ho rimbrottato, hai deciso che forse era il caso di chiedere delle delucidazioni (anzi, non l'hai nemmeno chiesto davvero, mi hai semplicemente messo in condizione di spiegartelo). Insomma, PRIMA insulti e POI ti domandi se forse, piuttosto, hai capito male.
E in tutto questo, quando devo pure spiegare (cosa quantomeno strampalata) che no, il tuo insulto é ingiustificato, che fai? Ti aggrappi al "PUNTO"!
Già, perché tu puoi insultare gli altri, ma gli altri devono guardarsi bene dal come ti rispondono, onde NON URTARE LA TUA SENSIBILITÀ CON UN "PUNTO".
Capirei se, come penso avrebbe fatto qualcun altro, ti avessi risposto "Guarda che il Cavour é stato costruito appositamente per gli ATC, coglione!".
Cosa che però mi sono ben guardato di fare sia prima che adesso. Perché tutto si può dire di me, meno che insulto direttamente gli altri utenti, perfino quando la situazione lo renderebbe non dico accettabile, ma umanamente comprensibile.
Tu invece prima giudichi sparando un aggettivo più o meno spregiativo, poi ti rendi conto di averla cagata e ti aggrappi ad una minchiata come "PUNTO" per non aver del tutto torto. Non sia mai che impari che PRIMA SI VERIFICA se si capisce bene, e POI, CASOMAI, si giudica. Hai 30 e passa anni, sei in ritardo di oltre 20 per imparare questa lezione e, siccome non é la prima volta che capita con me, te lo dico francamente: mi sono rotto.
Poi, perché mai un pilota di B2 che vola dagli USA all'Iraq debba drogarsi per farlo, e invece il pilota del volo Alitalia Los Angeles-Roma non lo faccia, ci sarebbe da chiederselo. Vi invito a vedere il bellissimo e accuratissimo "Flight", di Zemeckis con Denzel Washington, sull'argomento.
Per il topic, detto francamente, non credo ci sia tanto altro su cui parlare visto l'oggetto, ma confido che spaceK saprà stupirmi ancora.