A poche settimane dal
Comiket 88, in cui è stato mostrato un nuovo video dedicato all'adattamento animato di Drifters, il manga di Kouta Hirano, il numero di ottobre della rivista Young King Ours ha rivelato i nomi dei componenti dello staff principale del progetto.
La regia è stata affidata ad un nome molto noto agli appassionati,
Kenichi Suzuki (Le Bizzarre Avventure di JoJo, Le bizzarre avventure di JoJo: Stardust Crusaders), la sceneggiatura sarà realizzata da
Hideyuki Kurata (The World God Only Knows, Tokyo Ravens, Maria the Virgin Witch, Welcome to THE SPACE SHOW), in collaborazione con Yousuke Kuroda (Studio Orphee). Il character design è curato da Ryoji Nakamori (all'opera anche su Hellsing Ultimate), nelle sue mani è rimessa anche la direzione delle animazioni.
Altri membri dello staff: Ricerca per le ambientazioni:
Seiichi Shirato Direzione Artistica: Kenichi Tatefuji Produzione CG: Garyo TanakaDirezione CG:
Tomohisa Takae Colorazione:
Haruko Nobori Direttore del Suono: Yota Tsuruoka Letter Design:
Setta Edizione: Kiyoshi Hirose Produzione: Drifters Production Committee
La pubblicazione del manga è iniziato nel 2009, proprio sulle pagine del magazine Young King Ours, fino ad ora sono usciti
quattro volumi. Nel nostro paese l'editore Jpop ha proposto i primi due volumi, lo stesso editore ha presentato anche, riprendendo e completando una prima iniziativa della Dynit, il precedente manga di Kouta Hirano, Hellsing.
Le informazioni provengono da Animeclick