|
ohriefex
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #91 il: 14 Gennaio 2013, 18:02:35 » |
|
... Nemmeno June le sta a pari (e non parliamo di cosa lì, quella di Mazinga Z)... ). No, dico, non è che tutto ciò che è nero è Nutella! Pentitevi blasfeme! Ehm... June è quella del Grande Mazinga, quella di Mazinga Z è Sayaka... c'è Nutella e Nutella Comunque quella dei Newtype non la vedo come una delle cose più irrealistiche di Gundam (che è vero che è un real robot o hard sci-fy, ma ne ha di k@$$@t$ ben peggiori).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rkauiH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #92 il: 14 Gennaio 2013, 18:12:25 » |
|
June la ricordo bene, era Sayaka di cui mi sfuggiva il nome.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
cl8ea
Capitano
|
|
« Risposta #93 il: 14 Gennaio 2013, 19:32:58 » |
|
quindi sposeresti il fratello pur di averla come cognata?
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
srotaei
General Maggiore
|
|
« Risposta #94 il: 14 Gennaio 2013, 21:01:43 » |
|
potrei dirti di si, ma mi accontenterei di usare mia sorella come moglie di char...poveretto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alFor
Colonnello
|
|
« Risposta #95 il: 15 Gennaio 2013, 11:42:16 » |
|
potrei dirti di si, ma mi accontenterei di usare mia sorella come moglie di char...poveretto
Mi spiace per tua sorella ma Char l'ho visto prima io! Ho un diritto di prelazione! Immagino con un brivido come sarebbero stati i pranzi di Natale se alla fine della OYW Amuro avesse sposato Sayla.... Char da un lato del tavolo intento a prender per il culo il cognato, Amuro dall'altro a guardarlo storto, il fantasma di Lalah ad aleggiare sopra il tacchino, Sayla a spalmare crostini di fegatini chiedendosi perché non è rimasta single....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cl8ea
Capitano
|
|
« Risposta #96 il: 15 Gennaio 2013, 13:24:28 » |
|
senza contare i suoceri, passi x la madre di Amuro, ma il padre fuori di testa chi lo teneva?
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
alFor
Colonnello
|
|
« Risposta #97 il: 15 Gennaio 2013, 13:28:40 » |
|
senza contare i suoceri, passi x la madre di Amuro, ma il padre fuori di testa chi lo teneva?
ma no, bastava metterlo in un angolo a giocare con i modellini di gundam donatigli da Babbo Natale! Per la mamma , bastava organizzare il pranzo su un qualunque Side, lei non ci sarebbe andata!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BdlnIo i
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #98 il: 15 Gennaio 2013, 13:47:15 » |
|
Mi spiace per tua sorella ma Char l'ho visto prima io! Ho un diritto di prelazione! Immagino con un brivido come sarebbero stati i pranzi di Natale se alla fine della OYW Amuro avesse sposato Sayla.... Char da un lato del tavolo intento a prender per il culo il cognato, Amuro dall'altro a guardarlo storto, il fantasma di Lalah ad aleggiare sopra il tacchino, Sayla a spalmare crostini di fegatini chiedendosi perché non è rimasta single....
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
imlAnae
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #99 il: 15 Gennaio 2013, 17:19:39 » |
|
come mi piacerebbe capire di cosa state parlando
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alFor
Colonnello
|
|
« Risposta #100 il: 15 Gennaio 2013, 18:19:39 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
imlAnae
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #101 il: 16 Gennaio 2013, 13:08:40 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
BdlnIo i
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #102 il: 16 Gennaio 2013, 13:59:15 » |
|
Io un altro taglia e cuci come l'altra volta non lo faccio più.
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
alFor
Colonnello
|
|
« Risposta #103 il: 16 Gennaio 2013, 17:36:22 » |
|
Io un altro taglia e cuci come l'altra volta non lo faccio più. Abbiamo fatto il possibile per essere seri, ma a quanto pare questo topic spinge all'OT sfrenato.... Arrenditi e balla con noi! Vacca Style!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoNm
Generale
|
|
« Risposta #104 il: 19 Gennaio 2013, 16:29:46 » |
|
Immagino con un brivido come sarebbero stati i pranzi di Natale se alla fine della OYW Amuro avesse sposato Sayla.... Char da un lato del tavolo intento a prender per il culo il cognato, Amuro dall'altro a guardarlo storto, il fantasma di Lalah ad aleggiare sopra il tacchino, Sayla a spalmare crostini di fegatini chiedendosi perché non è rimasta single.... Hai dimenticato la cosa più scioccante... I marmocchi urlanti che corrono intorno al tavolo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|