Senran Kagura...questa serie qui ?
http://www.animeclick.it/anime/Senran%20KaguraUn clasico senza tempo ( nel senso che ogni stagione anime che si rispetti ha la sue serie "Pupattole e spade, altrimenti che serie Anime è!) fra l'altro ce ne doveva essere un'altra pure interessante..
Il nuovo lungometraggio di Makoto Shinkai,
“Kotonoha no Niwa - The Garden of Words” è da vedersi...Non solo perchè hanno riempito tutte le manifestazioni ma anche e soprattutto perchè creso che davvero potrebbe essere una cosa davvero bella...
Blood Lad, mi chiedo se ce ne era davvero il bisogno...
Ieri sera ho fatto personalmente una notaper una serie di brevi corti robotici, ispirati ad una serie di Toy della Megahouse in uscita a marzo, però la serie viene proposta oggi dal canale Animax...Si intitola
Bakushishi Gasshin ZIGURUHAZERU
http://www.animeclick.it/news/35220-bakushishi-gasshin-ziguruhazeru-ritorna-masami-obariE' diretta da Masami Obari ( Gravion ) inoltre la responsabilità per il design dei mecha è stata affidata alle mani di Masahiro Yamane (Accel World ed Magic Knight Rayearth); il character design è stato affidato alla cura di Tsukasa Kotobuki mentre un altro personaggio di valore come Seiki Tamura (La Malinconia di Haruhi Suzumiya, Lucky Star) è stato designato come direttore artistico della serie.
I corti così come i Toys si ispireranno alla popolarissima opera "Viaggio in Occidente" (la stessa a cui si è ispirato inizialmente Dragon Ball, ma anche molte altri manga e anime). Infatti i diversi robot non sono altro che la versione animata dei vari protagonisti del famoso romanzo cinese della fine del 1500 in cui viene narrata la storia del monaco Sanzang (ispirato al personaggio storico Xuanzang) inviato dal Bodhisattva Guanyin in India per ottenere alcune copie di testi buddhisti introvabili in Cina. Viaggio iniziatico e reale nel quale è accompagnato da tre discepoli — il re scimmia Sun Wukong, il maiale Zhu Bajiè ed il demone fluviale Sha Wujing che hanno deciso di proteggerlo ed aiutarlo nell'impresa per ottenere il perdono dei peccati commessi. Il cavallo del protagonista è invece, in realtà un principe drago, figlio del Re Drago del Mare del Sud.