Gundam Universe Forum
15 Novembre 2024, 02:48:15 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 27 28 [29] 30 31 ... 65   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: L'Attacco dei Giganti: l'Anime!!  (Letto 393821 volte)
Nmeo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #420 il: 08 Settembre 2013, 16:57:49 »

E commentiamo un po'...
Tre urrà per Levi che da solo ha (ri)fatto il sedere a strisce al gigante femmina riuscendo persino a liberare Eren, scena su cui ho eseguito un plateale gesto dell'ombrello rivolto al gigante in oggetto, della quale però mi hanno stupito le lacrime, come se ci fosse qualche interesse personale nella missione che avrebbe dovuto eseguire; speriamo che il problema alla gamba non metta in pericolo Levi, che è sembrato avesse del tenero con la defunta Petra.
Per il resto molto veritieri il dover prendere decisioni difficili col coltello, come lasciare indietro alcuni corpi dei propri compagni o gettare via quelli recuperati; la non conoscenza della reale situazione e la mancanza di sensibilità da parte delle persone comuni che al rientro degli sconfitti (si sa, se non vinci sei una merda a prescindere) si lamentano dei costi e dei soldi spesi inutilmente per la spedizione oltre le mura; la stupidità delle autorità superiori che convocano Erwin, Levi ed Eren perchè rispondano del fallimento.
Ma a tal proposito, considerando le anticipazioni del prossimo episodio, non credo che le cose andranno come molti nella capitale si aspettano che vadano, forse molta la vedranno anche quegli imboscati della polizia militare.
Loggato
olraF
Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #421 il: 08 Settembre 2013, 17:21:45 »

E commentiamo un po'...
Tre urrà per Levi che da solo ha (ri)fatto il sedere a strisce al gigante femmina riuscendo persino a liberare Eren, scena su cui ho eseguito un plateale gesto dell'ombrello rivolto al gigante in oggetto, della quale però mi hanno stupito le lacrime, come se ci fosse qualche interesse personale nella missione che avrebbe dovuto eseguire
Lì per lì anche io ho esultato per la tartare di gigante magistralmente eseguita Levi, poi però il mio scetticismo cronico ha prevalso, facendomi giudicare l'intera scena fondamentalmente assurda. Per due o tre puntate decine di validi soldati sono morti nel tentativo di catturare la Gigantessa poi arriva D'artagnan e  con quattro sciabolate riesce non solo a fermarla ma a recuperare Eren? C'è da chiedersi dove fosse stato Levi fino al quel momento. Comunque avevo ragione a dire che Levi era un gran figo.

Per il resto molto veritieri il dover prendere decisioni difficili col coltello, come lasciare indietro alcuni corpi dei propri compagni o gettare via quelli recuperati; la non conoscenza della reale situazione e la mancanza di sensibilità da parte delle persone comuni che al rientro degli sconfitti (si sa, se non vinci sei una merda a prescindere) si lamentano dei costi e dei soldi spesi inutilmente per la spedizione oltre le mura; la stupidità delle autorità superiori che convocano Erwin, Levi ed Eren perchè rispondano del fallimento.
Ma a tal proposito, considerando le anticipazioni del prossimo episodio, non credo che le cose andranno come molti nella capitale si aspettano che vadano, forse molta la vedranno anche quegli imboscati della polizia militare.

Quella parte della puntata è veramente bella, così come il sovrapporsi tra i ricordi infantili di Eren e l'entusiasmo dei bambini del presente, per i quali le spedizioni oltre le mura non sono tasse sprecate ma una speranza per il futuro.

Enigmatiche le lacrime della Titana così come
(click per mostrare/nascondere)
Loggato
Nmeo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #422 il: 08 Settembre 2013, 17:29:54 »

Lì per lì anche io ho esultato per la tartare di gigante magistralmente eseguita Levi, poi però il mio scetticismo cronico ha prevalso, facendomi giudicare l'intera scena fondamentalmente assurda. Per due o tre puntate decine di validi soldati sono morti nel tentativo di catturare la Gigantessa poi arriva D'artagnan e  con quattro sciabolate riesce non solo a fermarla ma a recuperare Eren? C'è da chiedersi dove fosse stato Levi fino al quel momento. Comunque avevo ragione a dire che Levi era un gran figo.
E' vero che Levi sembra Superlevi e del resto se sopravvivi così tanto è perchè impari molto bene a combattere e a ragionare combattendo, ma credo il "merito" vada anche e soprattutto al fatto che il gigante femmina era davvero molto stanco, credo che se fosse stata in forze neanche Superlevi ce l'avrebbe fatta ad abbatterla.

Enigmatiche le lacrime della Titana così come
(click per mostrare/nascondere)
Molto interessante, non avevo pensato ad associare le due cose, sicuramente sotto ci sono motivazioni psicologiche che ancora ignoriamo e chi sa per quanto ancora ne saremo all'oscuro.
Loggato
aRanyn
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #423 il: 08 Settembre 2013, 21:30:40 »

A parte che Levi sembrava Yoda nell'Attacco dei Cloni, con lo stile di combattimento della Furiosa Pallina da Ping Pong, in effetti viene da domandarsi perché non abbia massacrato la gigantessa fin da subito, però lui stesso aveva notato poco prima che si stava stancando e che non era più così veloce. Può essere che Levi sia riuscito ad abbatterla e a recuperare Eren anche per quello, senza nulla togliere alla figaggine del nostro botolo preferito!

[...] Levi, che è sembrato avesse del tenero con la defunta Petra.

Levi è di Erwin!!!  Prrr
Loggato
elenldPoaiaGle
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #424 il: 08 Settembre 2013, 21:41:30 »

A parte che Levi sembrava Yoda nell'Attacco dei Cloni,

that is the quote I was searching for!
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
vlRie
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #425 il: 09 Settembre 2013, 12:07:41 »

Levi è di Erwin!!!  Prrr

Ma è mai possibile che tu veda frocioni dovunque???

ciapet ciapet evil2

Scherzi a parte l'ultimo episodio non mi ha fatto impazzire al contrario dei precedenti che avevo trovato molto avvincenti.

Il capitano Levi è effettivamente un personaggio molto riuscito.

Sono curioso di vedere cosa succederà nel prossimo ma mi sono fatto l'idea che i traditori sono tutti alla corte del re.
Loggato
aRanyn
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #426 il: 09 Settembre 2013, 14:33:30 »

Ma è mai possibile che tu veda frocioni dovunque???

ciapet ciapet evil2

Ma scusa, hai ancora dei dubbi???  angelo Non ricordi il post sullo yaoi in Gundam? Ne vuoi un altro...?  evil2
Loggato
olraF
Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #427 il: 09 Settembre 2013, 14:41:17 »

Ryanna, era questo il mega spoiler, vero,  Erwin e Levi stanno insieme! paura_2

Se le cose stanno così  depenno subito Levi dalla lista dei miei possibili fidanzati!

Levi non si fa così, no no, o me o Erwin! noway noway noway
Loggato
vlRie
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #428 il: 09 Settembre 2013, 14:42:12 »

Ma scusa, hai ancora dei dubbi???  angelo Non ricordi il post sullo yaoi in Gundam? Ne vuoi un altro...?  evil2

Hai ragione.

azz

No per carità niente più post yaoi soprattutto se corredati da immagini.

asd

Sono un po debole di stomaco.
Loggato
elenldPoaiaGle
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #429 il: 09 Settembre 2013, 14:43:45 »

here, take it.
« Ultima modifica: 09 Settembre 2013, 14:45:26 da GileadPellaeon » Loggato

Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

olraF
Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #430 il: 09 Settembre 2013, 14:52:23 »

here, take it.

brindisi splendido!

@Gil: come avrai notato sono un po' lenta a capire le cose e non seguo molto la fantascienza. Cosa significa la frase che usi come firma?
Loggato
elenldPoaiaGle
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #431 il: 09 Settembre 2013, 15:46:09 »

@Gil: come avrai notato sono un po' lenta a capire le cose e non seguo molto la fantascienza. Cosa significa la frase che usi come firma?

Viene da Gundam 00 (vedilo assolutamente)

TORANS-AMU!

metal metal metal metal
Loggato

Davvero una figata.

aRanyn
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #432 il: 09 Settembre 2013, 18:26:15 »

Ryanna, era questo il mega spoiler, vero,  Erwin e Levi stanno insieme! paura_2

Se le cose stanno così  depenno subito Levi dalla lista dei miei possibili fidanzati!

Levi non si fa così, no no, o me o Erwin! noway noway noway

Eeeh, ebbene sì! Hai scoperto uno dei segreti più scottanti della Legione! Anche se ultimamente girano voci anche su Levi ed Eren... D'altronde a Levi piacciono alti, ed Eren è, come dire, avvantaggiato!  Prrr

Sul parrucchino di Erwin invece tutto tace, anche i membri più pettegoli della Legione si guardano bene dal fare commenti in proposito!  rotfl1

PS Sì, guarda assolutamente Gundam 00!
Loggato
Nmeo
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #433 il: 10 Settembre 2013, 13:36:34 »

Crossover!

【宇宙戦艦ヤマト2199×進撃の巨人】 「進撃の戦艦」

Loggato
inIl doB
Administrator