dneaeoeGliaPll
Original User
Generale
|
|
« Risposta #285 il: 06 Agosto 2013, 16:49:53 » |
|
bho non si capisce...Armin era fuori di testa.
comunque concordo in gran parte con SpaceK tranne che secondo me molte altre città sono sopravvissute e che tutti i titani umani sono al servizio tutti della alta società e usano le invasioni dei titani come metodo di controllo della popolazione, purtroppo durante l'attacco se ne sono salvati troppi, ecco il perchè dell'iniziale disperato tentativo di riconquistare il primo Wall.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
loarF
Colonnello
|
|
« Risposta #286 il: 06 Agosto 2013, 17:47:49 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
dneaeoeGliaPll
Original User
Generale
|
|
« Risposta #288 il: 06 Agosto 2013, 19:41:21 » |
|
meravigliosi tutti! Lollai a tutto spiano. Quello di Gintama sembra fatto apposta. Ho adorato il balletto a tempo dei Texani. E allora metto i miei (ovviamente dopo quello dei banchieri) https://www.youtube.com/watch?v=_VWexEWhudshttps://www.youtube.com/watch?v=ro1C0W2HG2Ema chi li ha autorizzati a cambiare openinggggggggggggggg! rivoglio il mio "aiwallaevessandbee and JEGAR AHAHAHAHAHAHAHA
|
|
« Ultima modifica: 06 Agosto 2013, 20:30:59 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
loarF
Colonnello
|
|
« Risposta #289 il: 06 Agosto 2013, 21:05:17 » |
|
Rivoglio anche io la vecchia sigla, la nuova è bruttissima!
Il balletto dei Texani è splendido, mi ha fatto rivalutare le danze folk!
A proposito di Gintama, sarei curiosa di sapere se le due serie hanno in comune gli addetti al character design. Mikasa assomiglia moltissimo sia come sguardo che come taglio della frangia a Katsura.... Mikasa mi taglierà in due per averla paragonata ad un maschio ma è dalla prima puntata che ho questo dubbio.....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dneaeoeGliaPll
Original User
Generale
|
|
« Risposta #290 il: 06 Agosto 2013, 21:46:29 » |
|
io avrei paura di una sorella come Mikasa...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leivR
Maggiore
|
|
« Risposta #291 il: 07 Agosto 2013, 00:07:19 » |
|
io avrei paura di una sorella come Mikasa...
Effettivamente, soprattutto se sei un bimbo come Armin sai che traumi. @Flora: Mikasa è rovinata da quel taglio di capelli indecoroso altrimenti non sarebbe brutta per niente.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nmeo
Generale
|
|
« Risposta #292 il: 10 Agosto 2013, 17:43:48 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
IBn oild
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #294 il: 11 Agosto 2013, 01:02:07 » |
|
LOL
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
Nmeo
Generale
|
|
« Risposta #295 il: 11 Agosto 2013, 14:44:23 » |
|
Il 18° episodio è appena stato messo on-line; poco fa ho visto alcuni minuti dell'episodio su youtube, il gigante femmina (sappiamo tutti di chi si tratta), è di una malvagità unica che sfocia nel sadismo unendo violenza ad intelligenza, spero faccia una fine lenta e dolorasa.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
loarF
Colonnello
|
|
« Risposta #296 il: 11 Agosto 2013, 14:49:42 » |
|
Ed io per due settimane sarò senza intenet! Spero che si mangi Armin! E pure Levi che mi sta cordialmente antipatico!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Nmeo
Generale
|
|
« Risposta #297 il: 11 Agosto 2013, 15:06:17 » |
|
Ed io per due settimane sarò senza intenet! Spero che si mangi Armin! E pure Levi che mi sta cordialmente antipatico! Vuoi dire che tu sparisci per due settimane e "stranamente" compare il gigante femmina?? Sembra uno di quei casi da 2+2...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
loarF
Colonnello
|
|
« Risposta #298 il: 11 Agosto 2013, 16:07:52 » |
|
Questa è una bassa illazione nei confronti di una eroica volontaria che pattuglierà la guarnigione di Wall Apiciana senza modulo di spostamento tridimensionale e pure senza pc!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dneaeoeGliaPll
Original User
Generale
|
|
« Risposta #299 il: 11 Agosto 2013, 17:52:50 » |
|
magari Flora è il Colossale.
PS e io che stavo per piemmizzarti chiedendoti se potevi spiegarmi la differenza tra propietà e possesso xD buona vacanza e occhio alle crisi di astinenza da internet
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|