eRilv
Maggiore
|
|
« Risposta #195 il: 16 Luglio 2013, 16:45:19 » |
|
Hai notato la differenza nel ceto sociale della popolazione? Coloro che vivono nel muro esterno sembrano vivere nel medio evo, mentre quelli della parte interna, che non hanno mai neanche visto i giganti, sembrano vivere nel 1800 crca, anche l'architettura è diversa, non solo gli abiti, inoltre sembrano più preoccupati di presenrvare i propri privilegi a danno degli altri, in quest'ottica si pone l'utilizzo della polizia miliatre, che non sconfiggere i giganti.
Esatto, bravo, ed hanno pure i giornali, ed aimè pure i pretacci in mezzi ai testicoli, che guarda caso intervengono sempre a sproposito, in nome della tolleranza. Quest'anime è veramente bello.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #196 il: 16 Luglio 2013, 16:47:59 » |
|
Unico piccolo appunto sui giganti: a mio parere hanno fatto loro i denti troppo regolari ed i capelli troppo corti per essere plausibili; insomma sono bestiacce barbare e sfoggiano un sorriso da igiene dentale appena fatta. O forse divorare la carne umana aiuta a prevenire la carie... I giganti sono e non sono, nel senso che di loro non si sa nulla nel vero senso della frase, molti comunque hanno dentature mostruose anche se regolari, anche per i capelli alcuni sembrano avere un "taglio" da parrucchiere, altri li hanno incolti, con barbe di vario tipo, potrai vederlo tu stessa nelle prossime puntate. Disegni e fondali sono stupendi! Gli autori si stanno impegnando parecchio.
|
|
« Ultima modifica: 16 Luglio 2013, 16:57:52 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
eRilv
Maggiore
|
|
« Risposta #197 il: 16 Luglio 2013, 16:55:30 » |
|
Senza contare che i Giganti sono tutti diversi l'uno dall'altro, alcuni più grandi altri, più piccoli, altri medi, barbuti e non, di ambi e sessi.
Senza contare il titano colossale ed gigante corazzato.
P.S.
Ci sono anche quelli bassi con panza.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #198 il: 16 Luglio 2013, 17:00:31 » |
|
Senza contare che i Giganti sono tutti diversi l'uno dall'altro, alcuni più grandi altri, più piccoli, altri medi, barbuti e non, di ambi e sessi.
Senza contare il titano colossale ed gigante corazzato.
P.S.
Ci sono anche quelli bassi con panza.
Sull'ambo sessi in effetti hanno solo un sesso apparente visto che sono senza genitali, l'unico gigante con le tette che abbiamo visto finora è quello che appare nella parte finale della sigla nuova. Poi Spacek guardando le punatate capirai perchè "non possono" avere carie.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRilv
Maggiore
|
|
« Risposta #199 il: 16 Luglio 2013, 17:11:25 » |
|
Sull'ambo sessi in effetti hanno solo un sesso apparente visto che sono senza genitali, l'unico gigante con le tette che abbiamo visto finora è quello che appare nella parte finale della sigla nuova. Poi Spacek guardando le punatate capirai perchè "non possono" avere carie.
E meno male altrimenti ........... Vabbè lasem perd......
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #200 il: 16 Luglio 2013, 17:28:24 » |
|
E meno male altrimenti ........... Vabbè lasem perd...... In effetti ci sarebbe stato qualche problema di resa grafica a meno di non prendere in considerazione capi di vestiario...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rolaF
Colonnello
|
|
« Risposta #201 il: 16 Luglio 2013, 17:34:06 » |
|
In effetti ci sarebbe stato qualche problema di resa grafica a meno di non prendere in considerazione capi di vestiario... E io illusa che ci contavo ed invece mi trovo dei giganti meno forniti di Ken della Barbie!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRilv
Maggiore
|
|
« Risposta #202 il: 16 Luglio 2013, 17:34:20 » |
|
In effetti ci sarebbe stato qualche problema di resa grafica a meno di non prendere in considerazione capi di vestiario... Già e non sarebbe stato certo un bel vedere.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRilv
Maggiore
|
|
« Risposta #203 il: 16 Luglio 2013, 17:39:05 » |
|
E io illusa che ci contavo ed invece mi trovo dei giganti meno forniti di Ken della Barbie! Oddio va bene che Ken non sarà stato emulo di Rocco....... Ma addirittura un Gigante.......
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rolaF
Colonnello
|
|
« Risposta #204 il: 16 Luglio 2013, 18:04:14 » |
|
Egregio signore, dissento dalla Sua insinuazione relativa al carattere vacchereccio degli ultimi post! La nostra era una discussione seria e ponderata sulla opportunità, alla luce delle moderne concezioni sociali e sociologiche, di censurare la caratterizzazione sessuale dei Titani, implicando ciò un soffocamento ottocentesco e puritano della realtà fisica di soggetti presumibilmente mammiferi quali i giganti, con potenziale disfunzione psicologia del pubblico, in particolare con riferimento ai soggetti in fase di sviluppo ed adolescenziale che troverebbero difficoltà a contemprerare la realtà con quanto presente nella finzione. (Non mi chiedere cosa ho scritto, non l'ho capito neppure io... ) Domani spero di vedere la terza e quarta puntata.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
mNoe
Generale
|
|
« Risposta #205 il: 17 Luglio 2013, 08:44:26 » |
|
C'è comunque un filo rosso che collega questa seconda parte de L'attacco dei giganti a L'attacco dei banchieri.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rolaF
Colonnello
|
|
« Risposta #206 il: 17 Luglio 2013, 12:48:40 » |
|
C'è comunque un filo rosso che collega questa seconda parte de L'attacco dei giganti a L'attacco dei banchieri. Lì per lì non avevo compreso il video non avendo visto neppure una puntata dell'anime ma ora.....che risate!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rolaF
Colonnello
|
|
« Risposta #207 il: 18 Luglio 2013, 14:16:42 » |
|
Non mi piacciono nè i fantasy nè le opere troppo truculente eppure l'Attacco dei Giganti lo sto divorando (è il caso di dirlo) , sono già all'ottava puntata, spero domani di guardarmi altre due puntate! Sono io malata o questo anime crea dipendenza?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRilv
Maggiore
|
|
« Risposta #208 il: 18 Luglio 2013, 14:36:48 » |
|
Non mi piacciono nè i fantasy nè le opere troppo truculente eppure l'Attacco dei Giganti lo sto divorando (è il caso di dirlo) , sono già all'ottava puntata, spero domani di guardarmi altre due puntate! Sono io malata o questo anime crea dipendenza? Benvenuta nel club.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ranyna
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #209 il: 18 Luglio 2013, 14:53:40 » |
|
Non mi piacciono nè i fantasy nè le opere troppo truculente eppure l'Attacco dei Giganti lo sto divorando (è il caso di dirlo) , sono già all'ottava puntata, spero domani di guardarmi altre due puntate! Sono io malata o questo anime crea dipendenza? La seconda che hai detto! Fondiamo un'associazione di supporto per tutti quelli che sono caduti preda di questa droga!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|