No, il pc ce l'ho, per precisa scelta, solo in studio e non ho mai avuto tempo in questi giorni (le solite rogne che arrivano a luglio quando solo vorresti andare in vacanza). Mi rifarò ad agosto, tanto quattrini per viaggiare quest'anno non ce li ho, verdò se lo trovo in streaming!
Però ho letto la trama delle puntate su internet, mi lascia un po' perplessa la trasformazione del protagonista, non vorrei che fosse il solito esperimento fatto da piccolo bla bla bla (io mi sono già beccata ai miei tempi
Jeeg, con la campana di bronzo inserita nel petto di Hiroshi ec etc.
Altra cosa che mi lascia perplessa è il fatto che la serie, anche il manga, sia in corso. Non ho la pazienza di aspettare mesi che finisca una serie, preferisco comprarla a cose finite e leggerla tutto di un fiato, come ho fatto con Origini o con Death Note.
Secondo l'anime merita, il manga non l'ho letto, quindi non mi esprimo, ma di quel poco che ho visto della produzione nipponica di questa stagione, mi è parso insieme a Gargantia il titolo migliore.
Tutto sommato è abbastanza originale, molto truculento, e di fantasy in senso stretto ha ben poco.
Non sarà un capolavoro ma perlomeno è godibile, ed originale non stereotipato nella sua trama.
Forse a volte un lento, ma comunque fruibile.
In conclusione consigliato.