Falro
Colonnello
|
|
« Risposta #450 il: 11 Settembre 2013, 17:09:38 » |
|
Grazie, eh! Adesso ho le visioni di Levi-Heidi ed Erwin-Clara... Tranquilla Ryanna, posso capire che immagini come queste siano dubbie.... [ ....ma mi sento di tranquillizzati: Clara (bionda, piagnucolosa, sostanzialmente inutile) è la versione alpestre di Aramin e tra i due c'è solo sana amicizia. Erwin è Peter....... In quanto alla signorina Rottelmeier essa è la versione invecchiata precocemente di Mikasa, ex amante del nonno di Heidi, ovvero Eren!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leviR
Maggiore
|
|
« Risposta #451 il: 11 Settembre 2013, 17:26:32 » |
|
Sarò perverso ma a me Clara piaceva.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Ranany
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #452 il: 11 Settembre 2013, 17:33:52 » |
|
Tranquilla Ryanna, posso capire che immagini come queste siano dubbie.... ....ma mi sento di tranquillizzati: Clara (bionda, piagnucolosa, sostanzialmente inutile) è la versione alpestre di Aramin e tra i due c'è solo sana amicizia. Erwin è Peter....... In quanto alla signorina Rottelmeier essa è la versione invecchiata precocemente di Mikasa, ex amante del nonno di Heidi, ovvero Eren! Sappi che questo tuo post è la Verità Rivelata!!! Si magari con la signorina Rottenmeier, che li sculaccia tutti e 4. Uuuh, kinky! Sarò perverso ma a me Clara piaceva. Eh, sì, un po' perverso lo sei, ma finché non ti piace Annette è tutto a posto!
|
|
« Ultima modifica: 11 Settembre 2013, 17:35:29 da Ryanna »
|
Loggato
|
|
|
|
leviR
Maggiore
|
|
« Risposta #453 il: 11 Settembre 2013, 17:38:09 » |
|
Chi è Annette? Cmq mi piacevano anche Lady Oscar e Maria Antonietta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ileeaoGlPnleda
Original User
Generale
|
|
« Risposta #454 il: 11 Settembre 2013, 17:41:27 » |
|
....ma mi sento di tranquillizzati: Clara (bionda, piagnucolosa, sostanzialmente inutile) è la versione alpestre di Aramin e tra i due c'è solo sana amicizia. Erwin è Peter....... In quanto alla signorina Rottelmeier essa è la versione invecchiata precocemente di Mikasa, ex amante del nonno di Heidi, ovvero Eren! ma allora Eren Titan Form è il sanbernardo? Sarò perverso ma a me Clara piaceva. Don't worry. Loli is ok.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
Falro
Colonnello
|
|
« Risposta #455 il: 11 Settembre 2013, 17:50:40 » |
|
NO, ANNETTE NO! Non è mia abitudine usare il maiuscolo ma ho pianto troppo da bambina masochisticamente guardandolo! Ecco un personaggio che farei sbranare volentieri dalle capre di Heidi, assieme all'odioso fratellino, a Lucienne ed a tutto quel paese di grandissimi s...ehm... Revil, per la tua salute mentale, NON cercare su Youtube le puntate di Annette. Leggi solo le consapevole di quello che rischi: E'un polpettone alpestre basato sulla morbosa attrazione di Annette verso il fratellino Danny, scassamaroni di professione. Quando questi cade in un burrone, con sollievo di tutti gli spettatori, Annette ne dà la colpa al suo amico Lucienne, masochista amante dei peggiori maltrattamenti. Dopo che l'intero paese, sobillato da Annette, lo ha emarginato, Lucienne, invece di mandare tutti a cagare e rifarsi una vita in città, attraversa a piedi una montagna altissima in pieno inverno per trovare l'unico dottore in grado di curare lo scassamaroni di cui sopra. Nel frattempo accadono una serie di disgrazie che non ricordo. Alla fine il dottore arriva, il moccioso guarisce, Lucienne viene reintegrato ed Annette torna ad essere sua amica (ma vaffa...) Insomma bambini, buoni sentimenti, felici e contenti.... ma allora Eren Titan Form è il sanbernardo? Don't worry. Loli is ok. Bravo! E'proprio Nebbia!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ileeaoGlPnleda
Original User
Generale
|
|
« Risposta #456 il: 12 Settembre 2013, 17:54:39 » |
|
Some Levi Again:
per questo secondo video attivate le captions (sottotitoli) =)
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
Falro
Colonnello
|
|
« Risposta #457 il: 12 Settembre 2013, 19:03:54 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #458 il: 13 Settembre 2013, 09:42:11 » |
|
Una domanda che da tempo mi pongo: come funziona esattamente il meccanismo di Movimento Tridimensionale. La risposta è in qusto video che tu stessa hai postato... ....In realtà il meccanismo per il movimento ridimensionale è dato da una coppia di folletti* modificati! *La famosa scopa/lucidatrice, non gli gnometti delle fiabe nordiche. Bellissima! L'hai fatta tu?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ateoirs
General Maggiore
|
|
« Risposta #459 il: 13 Settembre 2013, 10:36:01 » |
|
Sarò perverso ma a me Clara piaceva. arrapantissima, sono d'accordo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Falro
Colonnello
|
|
« Risposta #460 il: 13 Settembre 2013, 12:06:07 » |
|
La risposta è in qusto video che tu stessa hai postato...
Veramente il video non l'ho postato io ma Gil....diamo a Cesare quel che è di Cesare! ....In realtà il meccanismo per il movimento ridimensionale è dato da una coppia di folletti* modificati!}[/ Lo sospettavo ma credevo usassero l'aspiratutto della Kirby (quella del bel romanzo di denuncia "Il mondo deve sapere") Il fotomontaggio l'ho fatto io, mi sono divertita a vandalizzare alcune foto fatte questa estate in montagna..
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ileeaoGlPnleda
Original User
Generale
|
|
« Risposta #461 il: 13 Settembre 2013, 13:00:30 » |
|
Veramente il video non l'ho postato io ma Gil....diamo a Cesare quel che è di Cesare!
ah it's ok...l'ho postato solo per rendere più virale la cosa. però potremmo proporlo, una nuova marca di aspirapolvere targate Corporal Levi.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ileeaoGlPnleda
Original User
Generale
|
|
« Risposta #462 il: 13 Settembre 2013, 13:56:51 » |
|
nel frattempo mentre il Wall Rose è perso, il Wall Maria costantemente sotto minaccia di un attacco e il Wall Sina affoga nella sua stessa corruzione esiste un luogo dentro le Mura ove pace e sicurezza sono mantenuti da una truppa d'Elité di provetti acrobati e soldati. Questo luogo porta il nome di Wall Delhi, ove nessun Titano ha mai osato mettere piede.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lniBodI
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #463 il: 13 Settembre 2013, 15:54:15 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
omNe
Generale
|
|
« Risposta #464 il: 13 Settembre 2013, 16:09:27 » |
|
Questo luogo porta il nome di Wall Delhi, ove nessun Titano ha mai osato mettere piede.
Potrebbe essere un'idea: elefanti da guerra contro i giganti!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|