nlhau aeLS
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #60 il: 03 Luglio 2007, 10:49:25 » |
|
100% Non me lo aspettavo. Ma ha forza di rivedere si vede che qualcosa ho imparato. Bello Rezin
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dsibre
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #61 il: 03 Luglio 2007, 16:41:50 » |
|
Ed non me lo segnali ?? Del tipo sveglia Debris!! Ultimamente sono rimbambito!! Non te ne sei accorta...
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
usaVelir
Caporale
|
|
« Risposta #62 il: 03 Luglio 2007, 18:36:47 » |
|
Ed non me lo segnali ?? Del tipo sveglia Debris!! Ultimamente sono rimbambito!! Non te ne sei accorta... 91% per il quiz degli zabi però faccio ricorso...l'ultima domanda è infida e bastarda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
gouf96
Soldato Capo
|
|
« Risposta #63 il: 06 Luglio 2007, 12:25:23 » |
|
97% ho toppato l'ultima anche se la domanda era ambigua.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kcabJbwore
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #64 il: 06 Luglio 2007, 13:33:30 » |
|
mmmh.. vediamo qui i miei punteggi.... li riporto in oridne di come sono elencati nel sito: 100% (base bianca) 100% (char) 100% (0079) 95% (f91) dannata!! 100% (zabi's family) lafe is nauuuuu!!
lol mi faccio skifod a solos cusate^^
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eRgro
Capitano
|
|
« Risposta #65 il: 16 Ottobre 2008, 11:14:02 » |
|
Un bel bagnetto di umiltà... 3 errori nel quiz sulla OYW, 5 in quello su Char, 3 sulla WB, 5 sull'F91, 2 per gli Zabi. Devo farne, di strada... Bellissimi, comunque. Tutti.
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
o ldIBin
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #66 il: 03 Gennaio 2009, 17:06:14 » |
|
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
09a0fr3&e;9l#
Soldato Capo
|
|
« Risposta #67 il: 03 Gennaio 2009, 23:30:39 » |
|
Oddio, 53%, ho bisogno di una ripassata.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Dsibre
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #68 il: 04 Gennaio 2009, 16:52:03 » |
|
Meglio lasciar perdere il risultato..... ( sbaglio o si può implementare sui siti ?? Sarebbe curioso..)
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
xerhfioe
Capitano
Non devo aver paura. La paura uccide la mente.
|
|
« Risposta #69 il: 05 Gennaio 2009, 19:08:36 » |
|
Mmmh... sono incartato già nella prima domanda: la risposta secondo me è 6, ma il numero non è rappresentato... compaiono il padre, i 4 figli e la moglie di Dozle... quindi 6... visto che nella domanda non si menzionano figli o fidanzate, ma solo mogli o mariti... chi mi è sfuggito? Quello di 4chan non mi dice dove ho sbagliato però...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
o ldIBin
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #70 il: 05 Gennaio 2009, 20:38:29 » |
|
Mmmh... sono incartato già nella prima domanda: la risposta secondo me è 6, ma il numero non è rappresentato... compaiono il padre, i 4 figli e la moglie di Dozle... quindi 6... visto che nella domanda non si menzionano figli o fidanzate, ma solo mogli o mariti... chi mi è sfuggito? Quello di 4chan non mi dice dove ho sbagliato però... Mi sa che hai un po' confuso i quiz... Quello degli Zabi è uno di quelli preprarati da Rezin, direi che il tizio di 4chan ha ragione a non risponderti!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xerhfioe
Capitano
|
|
« Risposta #71 il: 07 Gennaio 2009, 10:55:41 » |
|
Mmmh... sono incartato già nella prima domanda: la risposta secondo me è 6, ma il numero non è rappresentato... compaiono il padre, i 4 figli e la moglie di Dozle... quindi 6... visto che nella domanda non si menzionano figli o fidanzate, ma solo mogli o mariti... chi mi è sfuggito? Quello di 4chan non mi dice dove ho sbagliato però... Mi sa che hai un po' confuso i quiz... Quello degli Zabi è uno di quelli preprarati da Rezin, direi che il tizio di 4chan ha ragione a non risponderti! Scusa, ho dato per scontato che si capiva la separazione tra i due quiz Il mio primo paragrafo era riferito al quiz di Rezin (e nella sua prima domanda che c'e' la questione mariti/mogli), il secondo a quell odi 4chan, dove alla fine ti danno solo lo score, senza dirti pero' le domande a cui hai sbagliato.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
o ldIBin
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #72 il: 07 Gennaio 2009, 13:29:01 » |
|
Scusa, ho dato per scontato che si capiva la separazione tra i due quiz Il mio primo paragrafo era riferito al quiz di Rezin (e nella sua prima domanda che c'e' la questione mariti/mogli), il secondo a quell odi 4chan, dove alla fine ti danno solo lo score, senza dirti pero' le domande a cui hai sbagliato. AHHHHhhhhhhhhhhh............ Ho letto tutto di fila e non ho fatto caso... Vero, anch'io son rimasto deluso perché non mi ha detto cosa ho sbagliato... Su quello degli Zabi adesso importuno Rezin!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xerhfioe
Capitano
|
|
« Risposta #73 il: 07 Gennaio 2009, 23:02:16 » |
|
Scusa, ho dato per scontato che si capiva la separazione tra i due quiz Il mio primo paragrafo era riferito al quiz di Rezin (e nella sua prima domanda che c'e' la questione mariti/mogli), il secondo a quell odi 4chan, dove alla fine ti danno solo lo score, senza dirti pero' le domande a cui hai sbagliato. AHHHHhhhhhhhhhhh............ Ho letto tutto di fila e non ho fatto caso... Vero, anch'io son rimasto deluso perché non mi ha detto cosa ho sbagliato... Su quello degli Zabi adesso importuno Rezin! Grazie, ci siamo chiariti... almeno sul quiz
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nnaRya
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #74 il: 03 Febbraio 2009, 21:03:20 » |
|
Da brava neo-iscritta ho risposto ai quiz coi seguenti risultati: OYW: 81%, ma non mi stupisce perché con la Storia, seppur animata, non sono mai andata troppo d'accordo... Char: 100%: neanche questo mi stupisce, sono abbastanza fanatica! Questa sono io davanti a Char, nel caso ci fossero dubbi... WB: 100%: questo sì che mi stupisce! Non sono mai stata una fan di quell'equipaggio di federali... Zabi & Zeon: 97%, mi ha fregato la domanda su CCA. Quello su F91 non l'ho neanche aperto, ho visto il film solo una volta eoni fa e non mi era neppure piaciuto un granché... Ryanna All Hail Tieria!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|