ieondcG
Generale
|
|
« Risposta #90 il: 03 Ottobre 2009, 12:23:49 » |
|
Ho provato anch'io, ma non prendetemi come riferimento! Puoi cancellare la mia partecipazione, vero, PG ? (e se non avete mai visto "Robin Hood" della Disney non potete capire con che tono vada detto "Piiiii Giiiii..." ) no solo quello di Mel Brooks il re delle foreste illegali maialino sapete selvaticamente ucciso il un a del
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
i nIoBdl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #91 il: 03 Ottobre 2009, 13:41:56 » |
|
Ho provato anch'io, ma non prendetemi come riferimento! Puoi cancellare la mia partecipazione, vero, PG ? mmm...ehm...non è così immediato, meglio lasciare com'è... Tanto è solo il primo turno! (almeno credo... ) (e se non avete mai visto "Robin Hood" della Disney non potete capire con che tono vada detto "Piiiii Giiiii..." ) Se ho capito a quale ti riferisci inizio a pensare di aver fatto un terribile errore...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
i nIoBdl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #92 il: 05 Ottobre 2009, 19:59:06 » |
|
Fatto anche quello "gossip" ed incredibile ma vero ne ho sbagliata solo 1!! E tra l'altro non ricordo più quale... * Shin(ing) Guntank va dietro le quinte a vedere qual'era... Era quella sul cambio di schieramento... ^^ P.S. Ho provato anche quello su Dampyr, ma si nota abbastanza che non ne so nulla di nulla...
|
|
« Ultima modifica: 05 Ottobre 2009, 20:01:32 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
|
|
|
eigZtnWa
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #93 il: 09 Ottobre 2009, 11:18:00 » |
|
credo di aver trovato un errore nel quiz su Z Gundam (mi sembra) alla domanda chi è Jamitov dice che la risposta corretta è un politico ma in realtà è un ammiraglio: http://en.wikipedia.org/wiki/Jamitov_Hymemnon potendo controllare non sono certo della cosa, ma mi pare proprio di aver letto che la risposta corretta fosse "un politico"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nzieR
Moderatori
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #94 il: 09 Ottobre 2009, 22:25:54 » |
|
credo di aver trovato un errore nel quiz su Z Gundam (mi sembra) alla domanda chi è Jamitov dice che la risposta corretta è un politico ma in realtà è un ammiraglio: http://en.wikipedia.org/wiki/Jamitov_Hymemnon potendo controllare non sono certo della cosa, ma mi pare proprio di aver letto che la risposta corretta fosse "un politico" Non è un errore. E' quella la risposta corretta.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eigZtnWa
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #95 il: 09 Ottobre 2009, 22:50:40 » |
|
Non è un errore. E' quella la risposta corretta. mha.... in Advance Of Zeta appare vestito da militare i infatti: http://www.z-gundam.net/character/titans.htmlmi sono salvato in corner XD edit: per completezza 大将 è taisho. 大将 lo si può tradurre generale (esercito di terra) o ammiraglio (marina). Visto che a me piace considerare i piloti di MS (e i rispettivi ufficiali) aviazione/marina, per me è ammiraglio. mai fidarsi di gundam official XD
|
|
« Ultima modifica: 09 Ottobre 2009, 22:54:23 da WingZeta »
|
Loggato
|
|
|
|
i nIoBdl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #96 il: 10 Ottobre 2009, 01:24:44 » |
|
Avvocato del diavolo (T.M.) Il grado di ammiraglio non potrebbe essere meramente "simbolico-onorario"? Non ho ancora finito di vedere Z e non ho letto AoZ, quindi è una domanda in tutto e per tutto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
i nIoBdl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #97 il: 14 Ottobre 2009, 18:58:34 » |
|
COMUNICAZIONE TECNICA: se avete problemi a giocare i quiz è colpa mia che sto facendo delle modifiche al mod per aggiungere una nuova funzionalità. Scusate!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nzieR
Moderatori
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #98 il: 14 Ottobre 2009, 21:10:25 » |
|
mai fidarsi di gundam official XD
Se non di Gundam Official, di chi ci possiamo fidare?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ieondcG
Generale
|
|
« Risposta #99 il: 14 Ottobre 2009, 21:18:24 » |
|
Se non di Gundam Official, di chi ci possiamo fidare? di priest!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
i nIoBdl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #100 il: 14 Ottobre 2009, 21:49:55 » |
|
di priest! Fortuna che io sono Shin(ing) Ok, credo di aver concluso i test, ora è possibile "definire" e "conservare" l'ordine delle risposte. Quindi ora si potrà scegliere se, all'interno di una domanda, visualizzare le risposte tra cui scegliere quella giusta, in ordine casuale (come avvenuto finora), oppure scegliere un determinato ordine in fase di creazione del quiz e presentare le risposte sempre in quella sequenza. Spero sia utile! (a me lo è )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eigZtnWa
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #101 il: 14 Ottobre 2009, 22:03:27 » |
|
Se non di Gundam Official, di chi ci possiamo fidare? questa volta ha preso un abbaglio XD e se nn sbaglio non è la prima volta...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
waaMrd dssE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #102 il: 15 Ottobre 2009, 12:52:58 » |
|
zio treno... m'è venuto un lapsus del menga ed ho ciccato quella su Jamitov Haiman se no stavo a punteggio pieno...
|
|
« Ultima modifica: 15 Ottobre 2009, 12:56:29 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
i nIoBdl
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #103 il: 15 Ottobre 2009, 13:22:25 » |
|
zio treno... m'è venuto un lapsus del menga ed ho ciccato quella su Jamitov Haiman se no stavo a punteggio pieno... Vista la discussione sopra... Ad ogni modo, la mia frase non era del tutto buttata lì tanto per dire, ma frutto di quanto scritto sullo stesso gundamofficial: nella descrizione viene definito un politico, ma nella tabella "character stats" gli viene assegnato il grado di "admiral". Da questo ho ipotizzato che quella di ammiraglio potesse essere una carica onoraria dovuta al suo ruolo politico (ovvio siano tutte ipotesi, anche perché non ho mai finito di vedere Z... ) Altra ipotesi: non è che prima era militare e poi diventa politico? Oppure più semplicemente è entrambi? Il tutto ovviamente come "Avvocato del Diavolo" (TM)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
waaMrd dssE
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #104 il: 15 Ottobre 2009, 15:01:34 » |
|
Vista la discussione sopra... Ad ogni modo, la mia frase non era del tutto buttata lì tanto per dire, ma frutto di quanto scritto sullo stesso gundamofficial: nella descrizione viene definito un politico, ma nella tabella "character stats" gli viene assegnato il grado di "admiral". Da questo ho ipotizzato che quella di ammiraglio potesse essere una carica onoraria dovuta al suo ruolo politico (ovvio siano tutte ipotesi, anche perché non ho mai finito di vedere Z... ) Altra ipotesi: non è che prima era militare e poi diventa politico? Oppure più semplicemente è entrambi? Il tutto ovviamente come "Avvocato del Diavolo" (TM) a me pare di averlo visto sempre in divisa... poi che sia ammiraglio o politico o qualcos'altro cambia poco... la risposta ormai l'ho ciccata...
|
|
« Ultima modifica: 18 Ottobre 2009, 18:35:27 da Edward Mass »
|
Loggato
|
|
|
|
|