WteZnagi
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #105 il: 16 Ottobre 2009, 18:26:23 » |
|
Vista la discussione sopra... Ad ogni modo, la mia frase non era del tutto buttata lì tanto per dire, ma frutto di quanto scritto sullo stesso gundamofficial: nella descrizione viene definito un politico, ma nella tabella "character stats" gli viene assegnato il grado di "admiral". Da questo ho ipotizzato che quella di ammiraglio potesse essere una carica onoraria dovuta al suo ruolo politico (ovvio siano tutte ipotesi, anche perché non ho mai finito di vedere Z... ) Altra ipotesi: non è che prima era militare e poi diventa politico? Oppure più semplicemente è entrambi? Il tutto ovviamente come "Avvocato del Diavolo" (TM) credo che sia sempre il capo militare dei titans e che basque sia semplicemente il braccio destro. Non lo vediamo molto al fronte perché non è più un giovincello.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndoB Ili
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #106 il: 20 Ottobre 2009, 21:01:55 » |
|
Ok, ho realizzato ora che la "lega" non può funzionare perché dipende da del codice che ho dovuto togliere per far funzionare il mod su questa versione del forum... * Shin(ing) Guntank metta anche questo nella lista delle cose da fare...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
**rAervum4eo_
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #107 il: 23 Ottobre 2009, 23:58:27 » |
|
wow che bello ho fatto 100% Your score is 100%. Risposte esatte al primo tentativo: 10/10 mi piacciono questi test sono interessanti!!!!!!!!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
WteZnagi
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #108 il: 24 Ottobre 2009, 14:20:59 » |
|
wow che bello ho fatto 100% Your score is 100%. Risposte esatte al primo tentativo: 10/10 mi piacciono questi test sono interessanti!!!!!!!!!!! però nn appari tra chi ha fatto il quiz, sicura di aver fatto questo: http://www.gundamuniverse.it/forum/index.php?action=SMFQuize non quelli sul sito?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
**rAervum4eo_
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #109 il: 24 Ottobre 2009, 15:23:51 » |
|
In effetti ^^ ora compaio accipicchia ho letto male due domande ... pazienza dai XD 80% non è male
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndoB Ili
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #110 il: 24 Ottobre 2009, 19:50:17 » |
|
Ora ti aspettano anche gli altri!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndoB Ili
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #111 il: 25 Ottobre 2009, 21:31:22 » |
|
Aggiornato il mod, ora dovrebbe funzionare tutto correttamente, compresa la cosiddetta lega...spero. :loook: Il 27 vedremo se si riavvia o no...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
WteZnagi
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #112 il: 18 Novembre 2009, 13:21:42 » |
|
Aggiornato il mod, ora dovrebbe funzionare tutto correttamente, compresa la cosiddetta lega...spero. :loook: Il 27 vedremo se si riavvia o no...
ma come funziona? io continuo a rispondere a domande ma c'è una tabella del tipo: 1 J.RIDDEN 1 4 64 13 2 802 64 2 Rezin 1 3 57 3 0 216 57 3 rufusexc 1 3 53 7 0 338 53 4 Shin(ing) Guntank - 3 3 50 8 1 630 50 5 WingZeta - 1 17 2 0 132 17 6 Genocid - 1 17 3 0 200 17 seppur abbia fatto 5 turni.... ah ci sono domande doppie
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndoB Ili
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #113 il: 18 Novembre 2009, 14:18:07 » |
|
ma come funziona? io continuo a rispondere a domande ma c'è una tabella del tipo:
[sinp]
seppur abbia fatto 5 turni....
... ... La tua situazione è strana: J.RIDDEN e rufusexc stanno completando senza problemi i turni che giocano (e cito loro due perché sono utenti "normali", non avendo permessi particolari per quanto riguarda i quiz). Apparentemente risulta che hai giocato solo il primo ed il quinto turno...quanti altri ricordi di aver giocato? Tieni poi conto che la tabella che hai riportato viene aggiornata solo allo scadere del turno (quindi ora verrà aggiornata il 24 alle nove di sera). Tra l'altro tu sei ancora più particolare perché risulta che hai giocato a quiz che non dovrebbero essere giocabili... (quello su G) ah ci sono domande doppie
Questo l'ho notato anch'io, ma è un "bug" del mod che non mi sento di correggere. Dovrei fare cambiamenti piuttosto "radicali" e già così quando esce un aggiornamento devo fare i salti mortali per allineare il codice della versione originale con quello che effettivamente gira qui, se mi metto anche a fare questo genere di modifiche (e qualcosa di importante l'ho già cambiato) inizia a diventare pesante...certo, potrei sempre contattare il creatore e convincerlo ad inserire le correzioni...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoRgr
Capitano
|
|
« Risposta #114 il: 18 Novembre 2009, 14:46:48 » |
|
Posso giocare a "Testing5éé" ??????
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
ndoB Ili
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #115 il: 18 Novembre 2009, 15:18:47 » |
|
Posso giocare a "Testing5éé" ?????? Andiamo bene... Seriamente: ma ci puoi anche giocare? Che pacco, vuol dire che ora mi tocca metterlo a posto da me...speriamo lo abbandoni così almeno non devo portare i suoi aggiornamenti!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
WteZnagi
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #116 il: 18 Novembre 2009, 17:47:11 » |
|
... ... La tua situazione è strana: J.RIDDEN e rufusexc stanno completando senza problemi i turni che giocano (e cito loro due perché sono utenti "normali", non avendo permessi particolari per quanto riguarda i quiz). Apparentemente risulta che hai giocato solo il primo ed il quinto turno...quanti altri ricordi di aver giocato? Tieni poi conto che la tabella che hai riportato viene aggiornata solo allo scadere del turno (quindi ora verrà aggiornata il 24 alle nove di sera). Tra l'altro tu sei ancora più particolare perché risulta che hai giocato a quiz che non dovrebbero essere giocabili... (quello su G) Questo l'ho notato anch'io, ma è un "bug" del mod che non mi sento di correggere. Dovrei fare cambiamenti piuttosto "radicali" e già così quando esce un aggiornamento devo fare i salti mortali per allineare il codice della versione originale con quello che effettivamente gira qui, se mi metto anche a fare questo genere di modifiche (e qualcosa di importante l'ho già cambiato) inizia a diventare pesante...certo, potrei sempre contattare il creatore e convincerlo ad inserire le correzioni... ahhh ecco com'è la storia XD haha ok, allora è a posto. Ho giocato il primo e sono rimasto in attesa del secondo per una settimana o due, oggi ho visto che mi permetteva di partecipare "ad un turno" ed ho partecipato pensando fosse il secondo. Vabbè dai continuo così e chissene.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ndoB Ili
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #117 il: 18 Novembre 2009, 22:01:31 » |
|
@WingZeta Ok, ora i quiz non ancora approvati non dovrebbero essere più visualizzati.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eoRgr
Capitano
|
|
« Risposta #118 il: 03 Dicembre 2009, 12:15:52 » |
|
Seriamente: ma ci puoi anche giocare? Che pacco, vuol dire che ora mi tocca metterlo a posto da me... speriamo lo abbandoni così almeno non devo portare i suoi aggiornamenti! Non l'ho neanche mai cliccato: ho solo visto che nella mia strisciata "Selezione casuale di quiz non giocati" mi appariva (e in verità mi appare ancora, e anche "GG-Fight"). Chiaramente ci girerò alla larga in attesa di un tuo "OK".
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
ndoB Ili
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #119 il: 03 Dicembre 2009, 12:51:48 » |
|
Non l'ho neanche mai cliccato: ho solo visto che nella mia strisciata "Selezione casuale di quiz non giocati" mi appariva (e in verità mi appare ancora, e anche "GG-Fight"). Chiaramente ci girerò alla larga in attesa di un tuo "OK". Ancora?... mi son dimenticato di ripetere la modifica...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|