8eacl
Capitano
|
|
« Risposta #270 il: 27 Gennaio 2013, 15:24:22 » |
|
Però se fossi donna preferirei differenziarmi la divisa x il colore e non obbligarmi a gonne attillate o copricapi risibili (le poliziotte inglesi hanno il cappello due taglie più grandi ed è veramente ridicolo) a suo tempo nel creare Gundam Tomino avrà pensato ai grembiuli dell'asilo Oppure li togliamo del tutto come il Capitano Brannigan di Futurama! anche x le donne allora...
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
ilPalenlGaedeo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #271 il: 27 Gennaio 2013, 16:59:42 » |
|
ehi gente nel remake di Star Trek JJ Abrams (che ora dirigerà Star Wars Episodio VII ) è riuscito a coniugare un look decisamente più moderno con i "pigiamini" della serie classica. Io non mi scandalizzerei troppo nel vedere di nuovo le divise colorate di Gundam anche in un live-action. D'altronde anche Yas in Origin ha lasciato i colori originali.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
|
alroF
Colonnello
|
|
« Risposta #273 il: 28 Gennaio 2013, 10:50:12 » |
|
|
|
« Ultima modifica: 28 Gennaio 2013, 12:14:29 da spaceK »
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
ilPalenlGaedeo
Original User
Generale
|
|
« Risposta #276 il: 28 Gennaio 2013, 12:24:48 » |
|
so...any more questions about EFF female uniforms?
anche se quelle in turchese più che militari sembrano hostess della Pan-Am
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
alroF
Colonnello
|
|
« Risposta #277 il: 28 Gennaio 2013, 13:03:42 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Hkuira
Tenente Generale
|
|
« Risposta #279 il: 28 Gennaio 2013, 13:50:29 » |
|
bonus pic: Sto iniziando a valutare l'offerta di mia cugina di andarla a trovare a Pechino! Magari mi arruolo pure!!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
wMrE addssa
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #280 il: 28 Gennaio 2013, 14:09:48 » |
|
Anche le nuove uniformi della Marina cinese mi ricordano qualcosa... braccio di ferro?...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alroF
Colonnello
|
|
« Risposta #281 il: 28 Gennaio 2013, 16:37:26 » |
|
Anche le nuove uniformi della Marina cinese mi ricordano qualcosa... Almeno quelle maschili sono più normali, con colori e disegni tradizionali. Vabbè, un po' alla Braccio di ferro, ma d'altronde Popeye era un marinaio.... Per le povere cinesi oramai mi aspetto solo che le costringano ad indossare le mini svolazzanti alla Sailor Moon!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
eoNm
Generale