Britgh
Tenente Generale
|
|
« Risposta #135 il: 08 Dicembre 2012, 22:44:25 » |
|
da quando il commissario Gordon ha la pancia?
Da "Detective Comics" numero 1, anno di grazia 1939, la sua prima apparizione... con la sola esclusione di "Batman: Year One", che lo vede pischello.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kuiraH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #136 il: 09 Dicembre 2012, 09:53:11 » |
|
Tralasciando che a me Gloria Guida piace pure ora, e non solo ai tempi della Liceale (mi fate pensare alla mia giovinezza con perle tipo "maestra, permette? Bona!" . Pierino, se fossi tua madre... - Pensi quanto sarebbe contento papà!). La storia della Menta merita un giro di chiglia, come minimo!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
rteoasi
General Maggiore
|
|
« Risposta #137 il: 09 Dicembre 2012, 10:18:18 » |
|
va là che ti sei piegato in due dal ridere ok mi autopunisco subito: al posto del giro di chiglia ci sta di andare a prendere il giornale facendo diverse centinaia di metri sottozero? ok va va be' lo faccio nudo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rrSal aTikcBt
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #138 il: 09 Dicembre 2012, 13:12:55 » |
|
Inaspriamo la punizione. Vai a prende Il Giornale... eheheheheh
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
kuiraH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #140 il: 09 Dicembre 2012, 14:24:52 » |
|
Inaspriamo la punizione. Vai a prende Il Giornale... eheheheheh
e pure Libero, cantando a squarciagola "menomale che Silvio c'è!" Mentre fai questo passa davanti ad un ritrovo di anarchici e No Tav. Poi ci racconti com'è andata.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
kuiraH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #141 il: 09 Dicembre 2012, 18:37:23 » |
|
Hai sintetizzato perfettamente il mio pensiero.
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
|
|
|
rteoasi
General Maggiore
|
|
« Risposta #142 il: 09 Dicembre 2012, 18:46:47 » |
|
mmm anche Char dev'essere topa? quindi mi sa che a voi andrebbe benissimo una versione "all women"...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ae8lc
Capitano
|
|
« Risposta #143 il: 09 Dicembre 2012, 21:29:39 » |
|
Da "Detective Comics" numero 1, anno di grazia 1939, la sua prima apparizione... con la sola esclusione di "Batman: Year One", che lo vede pischello.
sarà che non lo seguo poi così tanto Batman ma non ho mai visto il commissario Gordon panciuto... nemmeno a cercarlo su internet
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
Britgh
Tenente Generale
|
|
« Risposta #144 il: 09 Dicembre 2012, 22:38:56 » |
|
sarà che non lo seguo poi così tanto Batman ma non ho mai visto il commissario Gordon panciuto... nemmeno a cercarlo su internet Beh, se proprio ne hai urgenza di verifiche ti consiglio il bellissimo "The Killing Joke" di Alan Moore. Oltre all'origine canonica del Joker e al suo gambizzamento (si dice così?) di Barbara Gordon (ponendo fine alla sua carriera di Batgirl), presenta anche il rapimento del buon ispettore, che viene denudato e infilato in gabbia. Così puoi sincerarti della sua panza di prima mano!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ae8lc
Capitano
|
|
« Risposta #145 il: 09 Dicembre 2012, 23:29:50 » |
|
Se si può definire pancia quella... comunque non è della pancia di Gordon che riguarda il topic
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Rnynaa
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #146 il: 10 Dicembre 2012, 01:07:11 » |
|
mmm anche Char dev'essere topa? quindi mi sa che a voi andrebbe benissimo una versione "all women"...
Aaaaaaaaaaaahhh!!! Eresia!!! Blasfemia!!! Anatema su tutti voi!!! Esorcismo, ecco quel che vi ci vuole!!! Ma come si fa, come si fa...!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ae8lc
Capitano
|
|
« Risposta #147 il: 10 Dicembre 2012, 07:26:17 » |
|
Io me ne stò fuori... l'idea di sentire: Amura, Hayata, Chara....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emoN
Generale
|
|
« Risposta #148 il: 10 Dicembre 2012, 09:46:43 » |
|
Ma va la'..poi te ne fanno una tutta yaoi dai! Tutti all'insegna del !!! Gay-ndam... Gay-ndam... Gay-ndam... O-ooooohhh!!!!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
alFor
Colonnello
|
|
« Risposta #149 il: 10 Dicembre 2012, 10:19:55 » |
|
Gay-ndam... Gay-ndam... Gay-ndam... O-ooooohhh!!!!
Maledetto! Ora canticchierò "Gay-ndam OooooH" tutto il giorno! Scusate maschietti, mi spiegate cosa è il tanto citato giro di chiglia? Ho capito che deve essere qualcosa di poco piacevole ma non avendo fatto il servizio militare....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|