Nessuno che nel contesto abbia notato che perfino le etnie sono state rispettate per quanto possibile: Ryan Lee é mezzo ispanico come Kai, e Kodi McPhee ha sangue
io l'ho notato
i fan non ce la possono mai fare....
ma non è un grossissimo problema - se il film è ben fatto conquista pubblico, magari anche qualche fan se questo poi si ripercuote su gundam come prossimi progetti di anime e/o animazione amen: a loro resta l'esistente (pensa a uno come me che conosce solo la serie storica e origin e se la fa bastare...)
e comunque dopo Gloria Guida ho esaurito le colonie - sorry, ma in campo di donne reali i nostri gusti sono decisamente divergenti: non solo trovo decisamente più bella ( e più Sayla - like
) mia moglie (il che sarebbe anche normale), ma anche circa la metà delle mie amiche bionde e la mia nipotina di sei anni ... peccato non facciano le attrici (chissà, magari per la nipotina c'è ancora speranza e magari fra una decina d'anni potrebbe farmi una sorpresa comparendomi davanti: "sai zio - allora sarò quasi nella tomba
- mi hanno offerto una parte per interpretare un personaggio in un film tratto da una roba dei tuoi tempi, si chiama come le caramelle, no, non il film, il personaggio, si quelle alla menta, si zio Sayla menta, zio? zio? ziooo?)