E' tornataaaaaaaaa!
Yeeeeeeehhh!!!
Non volevo dirlo per prima, per non passare troppo per polemica.....ma concordo in pieno con te!
Se danno la parte ad Owen, dovranno rifare totalmente il look a Char...occhi scoperti e maschera sul naso, tipo Kycilia quando in battaglia si tira su il colletto del maglione (ma chi era lo stilista degli Zabi?!)
Polemica? Nah! Parli con quella che quando esprime la sua opinione ha lo stesso tatto e la stessa pacatezza di un rinoceronte alla carica!
Sullo stilista degli Zabi non mi pronuncio, e neanche sul loro architetto: ma ce lo ricordiamo il palazzo a Zum City?
In effetti le due Emma sono proprio palpabili! Ah, c'era scritto papabili; ho letto male!
Eeeh, sentivo proprio la mancanza di questi commenti pregni di significato...! (Disse la maniaca che ululava sulla doccia di Char...
)
mentre x Char opterei x Jared Leto... ma credo gli toglierebbero la maschera x volere delle fan
Non solo la maschera, te lo assicuro!!!
<--- Appunto...
Però è effettivamente un po' frollato per la parte, anche se sembra essersi conservato bene.
Tra i biondi bellocci del momento mi sovvengono i tre Chris - Evans, Hemsworth e Pine - ma anche loro hanno superato i limiti d'età per essere dei ventenni credibili.
Io però piuttosto che attempati che fanno i ragazzini, preferisco ragazzini VERI, che debbano mostrare, perfino in uno sci-fi, che sanno recitare... per costruirsi una carriera. Così l'impegno c'é di sicuro!
Eh, ma di ragazzi davvero giovani e bravi ce ne sono pochi. Anche in Glee, serie dal cast giovane per definizione, i liceali erano quasi tutti interpretati da attori che avevano superato i vent'anni o che addirittura veleggiavano verso i trenta.
Regolatevi su Degwin, che potrebbe essere per esempio Sir Ben Kingsley (e che colpaccio, sarebbe! Non ditemi che é troppo magro che mi... arrabbio!).
Gh, lo voglio!!! Frega niente se è magro!!! (Anche se mi fa già abbastanza paura come Mandarino in Iron Man 3: povero, povero,
povero Tony Stark...
)
Lo so che mi aspetta l'ira di Bright per l'età ma un Lou Ferrigno (ringiovanito con un po' di trucco) per Dozul?
Per Dozul prendiamo The Rock e gli piazziamo un paio di cicatrici posticce in faccia, poi non serve altro!!!