Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 17:06:36 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam : The 08th MS Team: Memorial Box ed un nuovo corto  (Letto 88369 volte)
osritae
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #120 il: 12 Novembre 2012, 09:09:47 »

si ma correggi anche il tuo citato, per le stesse giuste ragioni  wink
Loggato

rhigtB
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #121 il: 12 Novembre 2012, 14:16:16 »

si ma correggi anche il tuo citato, per le stesse giuste ragioni  wink

Giusto e grazie per avermelo ricordato, ma finché Deb non lo fa é inutile.... chiederei a Shining di rimuovere il nome da entrambi i post...
Loggato

osritae
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #122 il: 12 Novembre 2012, 15:52:58 »

mi sembra che deb l'abbia fatto Rolling Eyes forse ho visto male...
Loggato

beisDr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #123 il: 13 Novembre 2012, 01:50:43 »

Debris è purtroppo un pò nel caos in questi gorni. COmunque credo che alla fine accetterò suggerimenti anche se la situazione non è drammatica.

Sono state diffuse le immagini delle copertine del Mobile Suit Gundam 08th MS Team Blu-ray Memorial Box, ognuno dei due dischi che compongono questo attesa opera avranno come bonus una copertina e delle illustrazioni particolari, affidate a due artisti di grande fama, ovviamente sia gli artisti che le loro opere saranno collegati alla serie OAV

Disco 1: Copertina di Kunio Okawara

Disco 2: Copertina di Kimitoshi Yamane ( Mechanical desgn con un’ottima carriera alle spalle)

Il terzo disco sarà realizzato da Toshihiro Kawamoto, co fondatore dello Studio Bones ed a suo tempo character designer principale in serie quali Gundam 0083 Stardust Memories, nella stessa serie OAV Mobile Suit Gundam: The 08th MS Team e Cowboy Bebop in cooperazione con staff che lavorerà sul terzo disco.

All’interno del Mobile Suit Gundam 08th MS Team Blu-ray Memorial Box verranno compresi tutti i 12 episodi della saga e l’epilogo speciale Last Resort, più il corto, “Sanjigen to no Tatakai”, scritto da by Ichirou Ookouchi. L’uscita del volume è prevista per il prossimo anno, il Memorial Box sarà in vendita a partire dal 22 Febbraio 2013 al prezzo 26,250 Yen (252.19€), e sarà disponibile solo per un anno, il termine ultimo per le prenotazioni è il 15 gennaio 2013.

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
rfaiobtb
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #124 il: 13 Novembre 2012, 09:22:10 »

.. mezzo milione del vecchio conio...  bua
Pretendo in allegato copia conforme all'originale in scala 1:1 dell'interprete femminile di Zion  Mr. Green
Loggato
osritae
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #125 il: 13 Novembre 2012, 11:07:46 »

mi spiace, ma è una cifra che non posso permettermi di spendere. peccato perchè la serie mi incuriosisce assai.
tengo da parte i soldi per origini...
Loggato

rfaiobtb
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #126 il: 13 Novembre 2012, 14:53:41 »

mi spiace, ma è una cifra che non posso permettermi di spendere. peccato perchè la serie mi incuriosisce assai.
tengo da parte i soldi per origini...

... la serie non è licenziata in italia....ergo... non dirmi che non lo hai recuperato dal sito Starsubber o da qualche anima pia che, se tu non hai la adsl, te lo ha gentilmente passato  noway
Loggato
beisDr
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #127 il: 13 Novembre 2012, 15:16:59 »

In effetti la somma è forte. Forse gli Starsubber potrebbero pensare a realizzare una nuova edizione, ad ottobre con i primi lanci avevano deto chiaramente di no ma dopo le dichiarazioni di Cavazzoni a Lucca ?? Ho qualche dubbio che dynit prenda questa serie - oddio farebbero un colossaleerrore a non prenderlo ma tantè.
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
osritae
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #128 il: 13 Novembre 2012, 20:54:54 »

mi riferivo alla prossima uscita... sui fansub etc. be' confesso un imbranamento vergognoso: mai ben capito come si faccia...
Loggato

fiorehxe
Capitano
*

Non devo aver paura. La paura uccide la mente.

Nuovo messaggio
« Risposta #129 il: 13 Novembre 2012, 20:55:49 »

In effetti la somma è forte. Forse gli Starsubber potrebbero pensare a realizzare una nuova edizione, ad ottobre con i primi lanci avevano deto chiaramente di no ma dopo le dichiarazioni di Cavazzoni a Lucca ?? Ho qualche dubbio che dynit prenda questa serie - oddio farebbero un colossaleerrore a non prenderlo ma tantè.

Guarda che gli Starsubber avevano già fatto la V2 [XviD - AC3 5.1][StaRSubbeR]

mi riferivo alla prossima uscita... sui fansub etc. be' confesso un imbranamento vergognoso: mai ben capito come si faccia...

Ti riferisci a come reperirli?
www.starsubber.it
poi con un qualsiasi programma torrent (ti consiglio il loro, facile da installare e da usare) ottieni una delle più belle serie gundamiche (a mio modesto parere, ovviamente) smile sennò con il buon vecchio quadrupede... smile
« Ultima modifica: 13 Novembre 2012, 20:58:48 da hierofex » Loggato

rhigtB
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #130 il: 13 Novembre 2012, 22:06:39 »

Ragazzi, non fatevi fuorviare dai prezzi nipponici:  sono mooolto più alti dei nostri! In patria, per esempio, 0083 può costare perfino 3 volte il prezzo italiano!

Cmq, visto che 08th non é licenziato in Italia, parliamo a vuoto... ma se mai lo fosse, non aspettatevi prezzi superiori alle 120-130 euro.
Loggato

on ildIB
Administrator
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #131 il: 14 Novembre 2012, 11:17:57 »

Anche perché la prima serie completa ai tempi era all'incirca sui 180 se non ricordo male...
Loggato

"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
rfaiobtb
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #132 il: 14 Novembre 2012, 11:21:56 »

Anche perché la prima serie completa ai tempi era all'incirca sui 180 se non ricordo male...

,, quanto costava 0083 appena uscita?? si può far riferimento a quella...
Loggato
8leca
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #133 il: 14 Novembre 2012, 11:58:25 »

attorno ai 40/50 euro il box (senza film)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
coeniGd
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #134 il: 21 Novembre 2012, 15:03:36 »

vi dico solo:

HGUC 1/144 Gundam Ez-8  (Release Date: Apr 2013, Price: 1600 yen)
Loggato

Pagine: 1 ... 7 8 [9] 10 11 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: