aanvnge o iuilerttn
Caporale
|
|
« Risposta #90 il: 04 Novembre 2012, 16:10:59 » |
|
Perche' ZZ non piace?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lkrtTi aS rBac
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #91 il: 04 Novembre 2012, 16:21:45 » |
|
Cerco voci per doppiare 08thMS Team. Chi si offre?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lcea8
Capitano
|
|
« Risposta #92 il: 04 Novembre 2012, 16:44:48 » |
|
Perche' ZZ non piace?
perchè si tratta di una serie lunga 50 episodi e non una miniserie come le sopracitate, è un rischio ed una spesa ben più alta... Cerco voci per doppiare 08thMS Team. Chi si offre?
mmmh... non sarebbe una brutta idea
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
aanvnge o iuilerttn
Caporale
|
|
« Risposta #93 il: 04 Novembre 2012, 16:46:07 » |
|
Se servono doppiatori,Io vado bene per Yuri Kellerne! XD perchè si tratta di una serie lunga 50 episodi e non una miniserie come le sopracitate, è un rischio ed una spesa ben più alta...
Vero...non ci avevo pensato.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lkrtTi aS rBac
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #94 il: 04 Novembre 2012, 16:50:53 » |
|
Ok, visto cho la voce bassa mi prendo Sanders
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aanvnge o iuilerttn
Caporale
|
|
« Risposta #95 il: 04 Novembre 2012, 16:56:31 » |
|
Attento! Che potresti uccidere involontariamente gli altri doppiatori!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brgith
Tenente Generale
|
|
« Risposta #96 il: 04 Novembre 2012, 18:37:16 » |
|
dal discorso si è chiesto però di serie su universi alternativi, ma Ms08th team o 0080 ci starebbero bene come collezione UC che poi, x terminare il ciclo UC in italiano sarebbe più importante ZZ... ma qui si sa già che l'impresa è impossibile No, la domanda parla di miniserie e serie di Gundam nel senso più ampio. Universi Alternativi, in Italia pare proprio avrebbero poco mercato, visto che Dynit non é interessata a serie tv lunghe, e pubblicare i film di 00 o SEED (che non sono affatto "old") senza le serie non avrebbe molto senso. Le miniserie sono quasi solo UC, Wing a parte, e queste in effetti se si esclude Unicorn sono tutte abbastanza datate. Quindi il discorso di Cavazzoni fila... beccatevi Unicorn e poi aspettate Origin. Io mi riorganizzo con le edizioni USA di 08 e 0080, a questo punto, che non sono malaccio... e aspetto Origin, visto che a quel punto i nostri doppiatori dello scorso adattamento (2004) dovrebbero avere maturato abbastanza confidenza coi personaggi da garantire un adattamento memorabile.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aanvnge o iuilerttn
Caporale
|
|
« Risposta #97 il: 04 Novembre 2012, 19:01:32 » |
|
Si ma io le avrei preferite in Italiano....o almeno in Neogreco,certo,anche English vanno bene ma....dove le trovo? E soprattutto Blu-Ray?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
esirDb
Moderatori
Generale
|
|
« Risposta #98 il: 04 Novembre 2012, 19:49:49 » |
|
Ci sono cose che per ora dobbiamo valutare bene - non ultimo che gli Starsubber impongano a viva forza l'ottavo Plotone all'attenzione pubblica con un nuovo fansub di questa serie,non è una fole, se esce in Blu Ray varrebbe la pena, purchè ci sia uno staff all'altezza ergo più che doppiatori cercate di trovare fansubber!!- Per intanto sono Bandai e Sunrise a voler imporre sul mercato questa serie, osservate un pò: L'Ottavo Plotone ha invaso il Gundam Front con una mostra davvero incredibile http://www.gundammodelkits.com/mobile-suit-gundam-08th-ms-team-exhibition-at-gundam-front-tokyo.htmlSecondo voi si fanno tanti sforzi "solo" per una vecchia serie OAV ?? Mi sovviene che parecchio materiale modellistico della Bandai - del migliore - si è ispirato al mondo che ruota intorno alla timeline costruita sull'ottavo Plotone, è quella linea grafica, e non quella di Gundam 0079 ad esser diventata predominante ( eper vari motivi, non ultimo la maggior notorieta degli OAV rispetto alla serie, di cui in fondo fino a qualche anno fà si conoscevano solo i film )
|
|
|
Loggato
|
Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi. http://www.gundamuniverse.it/blog/
|
|
|
aanvnge o iuilerttn
Caporale
|
|
« Risposta #99 il: 04 Novembre 2012, 19:54:22 » |
|
......a viva forza l'ottavo Plotone [/url]
SSSSHHT!! Che qui non vogliono che lo chiamiamo " Ottavo Plotone "
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fbtrbiao
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #100 il: 05 Novembre 2012, 12:42:45 » |
|
.. magari con tutto quel materiale in bella vista, si sono decisi a fare un "corto" da 50 min. invece che da 10
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aanvnge o iuilerttn
Caporale
|
|
« Risposta #101 il: 05 Novembre 2012, 18:11:35 » |
|
Mah,secondome da 20 e' anche tanto...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lcea8
Capitano
|
|
« Risposta #102 il: 05 Novembre 2012, 19:52:33 » |
|
anche perchè non sarebbe più "corto" ma medio o lungometraggio...
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
aanvnge o iuilerttn
Caporale
|
|
« Risposta #103 il: 05 Novembre 2012, 20:15:37 » |
|
Esatto...ma poi,sinceramente,non mi interessano molto i "corti"...in qualsiasi ambito...anche se sono fatti con una qualita' di tecnica strabiliante.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Brgith
Tenente Generale
|
|
« Risposta #104 il: 05 Novembre 2012, 21:50:04 » |
|
Secondo voi si fanno tanti sforzi "solo" per una vecchia serie OAV ??
Mi sovviene che parecchio materiale modellistico della Bandai - del migliore - si è ispirato al mondo che ruota intorno alla timeline costruita sull'ottavo Plotone, è quella linea grafica, e non quella di Gundam 0079 ad esser diventata predominante ( eper vari motivi, non ultimo la maggior notorieta degli OAV rispetto alla serie, di cui in fondo fino a qualche anno fà si conoscevano solo i film )
Non concordo, francamente. Tanto per cominciare direi che i design dei modelli si rifanno assai più a 0083 che non a 08th, c'é un bellissimo volume in mio possesso, "Gundam Weapons" (pubblicato per la release del v1.5 dell'RX-78 MG) che rende ancora più palese questa cosa. Poi, dettagli come la posizione dei cockpit, delle beam sabers, squadrature e gadget che trovano in 08th la loro SOLA apparizione la dicono lunga. Perfino nelle gang-bang di MS viste in Unicorn, non c'é traccia di MS visti in questa serie, se si eccettua un (UNICO!) scudo "piccolo" sullo stile di quelli in dotazione negli RGM-[G]...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|