Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 10:48:22 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam : The 08th MS Team: Memorial Box ed un nuovo corto  (Letto 88310 volte)
ivliotnegnn t aeuar
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #90 il: 04 Novembre 2012, 16:10:59 »

Perche' ZZ non piace?
Loggato
carT rkSi latB
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #91 il: 04 Novembre 2012, 16:21:45 »

Cerco voci per doppiare 08thMS Team. Chi si offre?
Loggato
acel8
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #92 il: 04 Novembre 2012, 16:44:48 »

Perche' ZZ non piace?

perchè si tratta di una serie lunga 50 episodi e non una miniserie come le sopracitate, è un rischio ed una spesa ben più alta...

Cerco voci per doppiare 08thMS Team. Chi si offre?

mmmh... non sarebbe una brutta idea wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ivliotnegnn t aeuar
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #93 il: 04 Novembre 2012, 16:46:07 »

Se servono doppiatori,Io vado bene per Yuri Kellerne! XD

Citazione
perchè si tratta di una serie lunga 50 episodi e non una miniserie come le sopracitate, è un rischio ed una spesa ben più alta...

Vero...non ci avevo pensato.
Loggato
carT rkSi latB
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #94 il: 04 Novembre 2012, 16:50:53 »

Ok, visto cho la voce bassa mi prendo Sanders
Loggato
ivliotnegnn t aeuar
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #95 il: 04 Novembre 2012, 16:56:31 »

Attento! Mr. Green Che potresti uccidere involontariamente gli altri doppiatori! asd
Loggato
ihrgtB
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #96 il: 04 Novembre 2012, 18:37:16 »

dal discorso si è chiesto però di serie su universi alternativi, ma Ms08th team o 0080 ci starebbero bene come collezione UC wink
che poi, x terminare il ciclo UC in italiano sarebbe più importante ZZ... ma qui si sa già che l'impresa è impossibile indifferente

No, la domanda parla di miniserie e serie di Gundam nel senso più ampio. Universi Alternativi, in Italia pare proprio avrebbero poco mercato, visto che Dynit non é interessata a serie tv lunghe, e pubblicare i film di 00 o SEED (che non sono affatto "old") senza le serie non avrebbe molto senso. Le miniserie sono quasi solo UC, Wing a parte, e queste in effetti se si esclude Unicorn sono tutte abbastanza datate. Quindi il discorso di Cavazzoni fila... beccatevi Unicorn e poi aspettate Origin.

Io mi riorganizzo con le edizioni USA di 08 e 0080, a questo punto, che non sono malaccio... e aspetto Origin, visto che a quel punto i nostri doppiatori dello scorso adattamento (2004) dovrebbero avere maturato abbastanza confidenza coi personaggi da garantire un adattamento memorabile.
Loggato

ivliotnegnn t aeuar
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #97 il: 04 Novembre 2012, 19:01:32 »

Si ma io le avrei preferite in Italiano....o almeno in Neogreco,certo,anche English vanno bene ma....dove le trovo? E soprattutto Blu-Ray?
Loggato
ebirsD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #98 il: 04 Novembre 2012, 19:49:49 »

Ci sono cose che per ora dobbiamo valutare bene - non ultimo che gli Starsubber impongano a viva forza l'ottavo Plotone all'attenzione pubblica con un nuovo fansub di questa serie,non è una fole, se esce in Blu Ray varrebbe la pena, purchè ci sia uno staff all'altezza ergo più che doppiatori cercate di trovare fansubber!!-

Per intanto sono Bandai e Sunrise a voler imporre sul mercato questa serie, osservate un pò:

L'Ottavo Plotone ha invaso il Gundam Front con una mostra davvero incredibile

http://www.gundammodelkits.com/mobile-suit-gundam-08th-ms-team-exhibition-at-gundam-front-tokyo.html

Secondo voi si fanno tanti sforzi "solo" per una vecchia serie OAV ??

Mi sovviene che parecchio materiale modellistico della Bandai - del migliore - si è ispirato al mondo che ruota intorno alla timeline costruita sull'ottavo Plotone, è quella linea grafica, e non quella di Gundam 0079 ad esser diventata predominante (  eper vari motivi, non ultimo la maggior notorieta degli OAV rispetto alla serie, di cui in fondo fino a qualche anno fà si conoscevano solo i film )
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
ivliotnegnn t aeuar
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #99 il: 04 Novembre 2012, 19:54:22 »

......a viva forza l'ottavo Plotone [/url]

SSSSHHT!! look

Che qui non vogliono che lo chiamiamo " Ottavo Plotone " paura
Loggato
tbiarobf
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #100 il: 05 Novembre 2012, 12:42:45 »

.. magari con tutto quel materiale in bella vista, si sono decisi a fare un "corto" da 50 min.  metal invece che da 10 indifferente
Loggato
ivliotnegnn t aeuar
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #101 il: 05 Novembre 2012, 18:11:35 »

Mah,secondome da 20 e' anche tanto...
Loggato
acel8
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #102 il: 05 Novembre 2012, 19:52:33 »

anche perchè non sarebbe più "corto" ma medio o lungometraggio...
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
ivliotnegnn t aeuar
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #103 il: 05 Novembre 2012, 20:15:37 »

Esatto...ma poi,sinceramente,non mi interessano molto i "corti"...in qualsiasi ambito...anche se sono fatti con una qualita' di tecnica strabiliante.
Loggato
ihrgtB
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #104 il: 05 Novembre 2012, 21:50:04 »

Secondo voi si fanno tanti sforzi "solo" per una vecchia serie OAV ??

Mi sovviene che parecchio materiale modellistico della Bandai - del migliore - si è ispirato al mondo che ruota intorno alla timeline costruita sull'ottavo Plotone, è quella linea grafica, e non quella di Gundam 0079 ad esser diventata predominante (  eper vari motivi, non ultimo la maggior notorieta degli OAV rispetto alla serie, di cui in fondo fino a qualche anno fà si conoscevano solo i film )

Non concordo, francamente. Tanto per cominciare direi che i design dei modelli si rifanno assai più a 0083 che non a 08th, c'é un bellissimo volume in mio possesso, "Gundam Weapons" (pubblicato per la release del v1.5 dell'RX-78 MG) che rende ancora più palese questa cosa. Poi, dettagli come la posizione dei cockpit, delle beam sabers, squadrature e gadget che trovano in 08th la loro SOLA apparizione la dicono lunga. Perfino nelle gang-bang di MS viste in Unicorn, non c'é traccia di MS visti in questa serie, se si eccettua un (UNICO!) scudo "piccolo" sullo stile di quelli in dotazione negli RGM-[G]...
Loggato

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: