Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 21:08:53 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gundam : The 08th MS Team: Memorial Box ed un nuovo corto  (Letto 88506 volte)
etsroai
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #60 il: 31 Ottobre 2012, 08:44:11 »

no io giuro che non ce la faccio, sono passato al doppiaggio nuovo senza alcun rimpianto. ma la sigla no, non toccatemela  ninja
Loggato

BaSlcTk trira
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #61 il: 31 Ottobre 2012, 09:08:38 »

La sigla è una delle poche cose che rimpiango, anche se la prima volta che ho sentito il nuovo doppiaggio ho pensato che non mi sarei mai riadattato ai nuovi nomi e alle nuove voci. Ora Piterrei e Mirka non si possono sentire. Poi, nel doppiaggio "storico", ho sempre avuto l'impressione che alcune voci erano doppiate da personale del magazzino o inservienti delle pulizie... think
Loggato
etsroai
General Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #62 il: 31 Ottobre 2012, 09:57:49 »

rotfl1

per me il più insostenibile è Flammet..mirka era orribile, ma, in fondo, è un nome. Peter Rei, una volta letto staccato è un nome pur'esso...Scia fa figo...è scattante veloce... Seira è una traslitterazione ( in realtà la L giapponese e a metà fra r e l nostre quindi...dipende da dove si sposta l'orecchio), ma Flammet...che è?
Loggato

Hurika
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #63 il: 31 Ottobre 2012, 11:24:41 »

Ma alla fin fine Seira poteva pure andare, se senti la pronuncia nipponica ci si avvicina molto. Gli altri erano preoccupanti, certo sempre meno di Quattro Vajina o Carozzo (e che dire di Full Frontal?).

La sigla vecchia, invece, essendo l'unica cosa che ricordassi, in parte almeno (ossia il ritornello "ed io sono Peterrei"), mi è rimasta nel cuore (infatti quando vedo il dvd ascolto la sigla vecchia e poi metto l'audio nuovo e sono felice). Lì parte l'effetto girella (che tra l'altro avrò mangiato due volte in tutta la mia vita!).
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
w aasrddMEs
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #64 il: 31 Ottobre 2012, 11:27:55 »

no io giuro che non ce la faccio, sono passato al doppiaggio nuovo senza alcun rimpianto. ma la sigla no, non toccatemela  ninja

quoto
Loggato

traofbbi
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #65 il: 31 Ottobre 2012, 16:03:34 »

.. da tutto ciò si denota che va bene il corto dell'ottavo plotone... ma noi vogliamo  "ORIGINI" ... angelo
alla prima puntata qui il forum esplodera, come in tante altre parti del mondo (giappone a parte..)  rotfl1à
Loggato
tigBhr
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #66 il: 31 Ottobre 2012, 17:26:00 »

Fottesega del corto, datemi 08th e 0080 in italiano, per origin si vedrà a tempo debito... E cmq, Kamaria é l'unica a chiamare Peterrrei semplicemente Peter... anche se solo una volta, poi torna sul Peterrei di tutti gli altri!
Loggato

leca8
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #67 il: 31 Ottobre 2012, 20:41:20 »

Fottesega del corto, datemi 08th e 0080 in italiano, per origin si vedrà a tempo debito...

Quoto wink

Kamaria é l'unica a chiamare Peterrrei semplicemente Peter... anche se solo una volta, poi torna sul Peterrei di tutti gli altri!

solo perchè è stata interrotta asd
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
BaSlcTk trira
Sergente Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #68 il: 01 Novembre 2012, 00:14:06 »

Anche "pallina"(????) lo chiama piterrei...

Comunque si, 08th MS Team in italiano sarebbe un colpaccio...
Loggato
rtoober
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #69 il: 01 Novembre 2012, 09:26:55 »

quoto
Loggato
lenotrnigainuv e ta
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #70 il: 03 Novembre 2012, 17:06:05 »

Io PRETENDO ( asd) Ottavo Plotone e La Guerra in Tasca in Italiano in Blu-Ray!!! sbavo

Principalmente perche' sono le serie a cui sono piu' affezionato,ma anche perche' le reputo tra le migliori in tutto l'universo Gundam UC....altro che Polvere di Stelle,azz,quando vedo quella valigetta cosi' facilmente "violabile" (per non parlare dei FOGLI che tiene all'interno! LOL! Dei FOGLIACCI con scritta sopra roba importantissima!!),quel RGM-79N che esplode solo perche' una molla interna e' saltata,e quando vedo molti altri strafalcioni di quella serie  paura
Loggato
leca8
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #71 il: 03 Novembre 2012, 17:13:23 »

Su questo credo che siamo tutti d'accordo wink
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
lenotrnigainuv e ta
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #72 il: 03 Novembre 2012, 17:24:41 »

Ovviamente non volevo dire che 0083 fosse brutta....ma Ottavo Plotone e' secondome il meglio che l'UC sia riuscita a partorire dopo 0079 stesso e Zeta....
Loggato
Hurika
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #73 il: 04 Novembre 2012, 10:30:52 »

Quello che volete, ma NON è Ottavo Plotone, ma Ottava Squadra!
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
lenotrnigainuv e ta
Caporale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #74 il: 04 Novembre 2012, 11:13:11 »

Ok,allora Ottava Squadra. ahsisi
Se dico Ottavo Plotone che succede? confuso

Anzi,facciamo prima : " Dimoiria " in neogreco! asd

(ah si,evvero,alcuni di voi forse non lo sanno : io sono italo-ellenico)
Loggato
Pagine: 1 ... 3 4 [5] 6 7 ... 14   Vai Su
  Stampa  

Salta a: