|
crkti aT SlrBa
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #61 il: 31 Ottobre 2012, 09:08:38 » |
|
La sigla è una delle poche cose che rimpiango, anche se la prima volta che ho sentito il nuovo doppiaggio ho pensato che non mi sarei mai riadattato ai nuovi nomi e alle nuove voci. Ora Piterrei e Mirka non si possono sentire. Poi, nel doppiaggio "storico", ho sempre avuto l'impressione che alcune voci erano doppiate da personale del magazzino o inservienti delle pulizie...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
ikaHru
Tenente Generale
|
|
« Risposta #63 il: 31 Ottobre 2012, 11:24:41 » |
|
Ma alla fin fine Seira poteva pure andare, se senti la pronuncia nipponica ci si avvicina molto. Gli altri erano preoccupanti, certo sempre meno di Quattro Vajina o Carozzo (e che dire di Full Frontal?).
La sigla vecchia, invece, essendo l'unica cosa che ricordassi, in parte almeno (ossia il ritornello "ed io sono Peterrei"), mi è rimasta nel cuore (infatti quando vedo il dvd ascolto la sigla vecchia e poi metto l'audio nuovo e sono felice). Lì parte l'effetto girella (che tra l'altro avrò mangiato due volte in tutta la mia vita!).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
sMEdr waads
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #64 il: 31 Ottobre 2012, 11:27:55 » |
|
no io giuro che non ce la faccio, sono passato al doppiaggio nuovo senza alcun rimpianto. ma la sigla no, non toccatemela quoto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fabtibro
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #65 il: 31 Ottobre 2012, 16:03:34 » |
|
.. da tutto ciò si denota che va bene il corto dell'ottavo plotone... ma noi vogliamo "ORIGINI" ... alla prima puntata qui il forum esplodera, come in tante altre parti del mondo (giappone a parte..) à
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
hgrtiB
Tenente Generale
|
|
« Risposta #66 il: 31 Ottobre 2012, 17:26:00 » |
|
Fottesega del corto, datemi 08th e 0080 in italiano, per origin si vedrà a tempo debito... E cmq, Kamaria é l'unica a chiamare Peterrrei semplicemente Peter... anche se solo una volta, poi torna sul Peterrei di tutti gli altri!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
clae8
Capitano
|
|
« Risposta #67 il: 31 Ottobre 2012, 20:41:20 » |
|
Fottesega del corto, datemi 08th e 0080 in italiano, per origin si vedrà a tempo debito...
Quoto Kamaria é l'unica a chiamare Peterrrei semplicemente Peter... anche se solo una volta, poi torna sul Peterrei di tutti gli altri!
solo perchè è stata interrotta
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
crkti aT SlrBa
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #68 il: 01 Novembre 2012, 00:14:06 » |
|
Anche "pallina"(????) lo chiama piterrei...
Comunque si, 08th MS Team in italiano sarebbe un colpaccio...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obreotr
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #69 il: 01 Novembre 2012, 09:26:55 » |
|
quoto
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
arnigeavlotenu tn i
Caporale
|
|
« Risposta #70 il: 03 Novembre 2012, 17:06:05 » |
|
Io PRETENDO ( ) Ottavo Plotone e La Guerra in Tasca in Italiano in Blu-Ray!!! Principalmente perche' sono le serie a cui sono piu' affezionato,ma anche perche' le reputo tra le migliori in tutto l'universo Gundam UC....altro che Polvere di Stelle,azz,quando vedo quella valigetta cosi' facilmente "violabile" (per non parlare dei FOGLI che tiene all'interno! LOL! Dei FOGLIACCI con scritta sopra roba importantissima!!),quel RGM-79N che esplode solo perche' una molla interna e' saltata,e quando vedo molti altri strafalcioni di quella serie
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
clae8
Capitano
|
|
« Risposta #71 il: 03 Novembre 2012, 17:13:23 » |
|
Su questo credo che siamo tutti d'accordo
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
arnigeavlotenu tn i
Caporale
|
|
« Risposta #72 il: 03 Novembre 2012, 17:24:41 » |
|
Ovviamente non volevo dire che 0083 fosse brutta....ma Ottavo Plotone e' secondome il meglio che l'UC sia riuscita a partorire dopo 0079 stesso e Zeta....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ikaHru
Tenente Generale
|
|
« Risposta #73 il: 04 Novembre 2012, 10:30:52 » |
|
Quello che volete, ma NON è Ottavo Plotone, ma Ottava Squadra!
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
arnigeavlotenu tn i
Caporale
|
|
« Risposta #74 il: 04 Novembre 2012, 11:13:11 » |
|
Ok,allora Ottava Squadra. Se dico Ottavo Plotone che succede? Anzi,facciamo prima : " Dimoiria " in neogreco! (ah si,evvero,alcuni di voi forse non lo sanno : io sono italo-ellenico)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|