Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 22:27:06 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Yoshiyuki Tomino al san Marino Anime festival 7-9/12  (Letto 38047 volte)
rDiebs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 22 Ottobre 2012, 00:23:03 »

Qui c'è da consultare con attenzione la pagina facebook
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nieGocd
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 22 Ottobre 2012, 14:12:44 »

Comunque può essere che io ci sìa, anche se non m'interessano le proiezioni, però rivedere Tomino...

vedere tomino, stingergli la mano e chiedergli: "ma dei cazzo di antidepressivi no eh?"
Loggato

enlllidGaeaPeo
Original User
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 22 Ottobre 2012, 19:10:42 »

vedere tomino, stingergli la mano e chiedergli: "ma dei cazzo di antidepressivi no eh?"

ora ne è fuori. Cfr. Kiiiiiing kiiiiiiing kiiingainer! Metaluuuuuvermaaaaann Kinggaineer!

io gli chiederò di Origin.
Loggato

Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am.
Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle.
Davvero una figata.

A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
rDiebs
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 22 Ottobre 2012, 22:44:29 »

In primis chiedere della sua opera...( poi di come vede Origin, SE LO VEDE ) Potreste dirmi chi va ?? Si potrebbe fare una lista di domande da parte del forum ed anche preparare un report - avete qualcosa per riprendere ? - In effetti anche per Lucca c'è un Evento da seguire...
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
nieGocd
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 23 Ottobre 2012, 00:29:56 »

più che altro... pechè cazzo mettono delle discussioni senza senso per dei motivi del cazzo che spuntano fuori di punto in bianco senza un minimo di coerenza conla storia fino a quel momento,e pretende pure di farci sopra delle cazzo di scene madri con tanto di morti trugulente e pietose di gente a cui non gli frega un cazzo a nessuno.

uhm ok devo riprendermi dalle pippe mentali di Gundam Victory scusate..
Loggato

nieGocd
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 23 Ottobre 2012, 10:52:27 »

Post costruttivo. Sarebbe bello, un bel colpaccio per GundamUniverse. La mente va verso sogni pindarici....! Se potessi ci andrei e farei. Ma servirebbe anche qualche contatto con la fiera per essere nell'elenco degli intervistatori ed essere sicuri di poterci parlare, un logo (qui si inserisce bene l'idea della maglietta), un biglietto da visita (e' un giappo lui), piu' un omino che riprende od anche il tutto fatto da uno solo con telecamera e treppiede, anche piccolo da tavolo. Per la lista di domande bisognerebbe correre per prepararla, ah, i vecchi tempi! (Ma non avevo telecamere.)

Si potrebbe intanto buttare giù una bozza di domande (magari nella sezione segreta) e vedere chi di noi ha intenzione e possibilità di andarci...

Per quanto guarda gli accrediti posso sentire il mio amico Gianluca Falletta del Satyrnet che organizza il Roma Comics (e prima ancora organizzava il Romics) se ha qualche contatto.
« Ultima modifica: 23 Ottobre 2012, 13:07:54 da Genocid » Loggato

nieGocd
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 23 Ottobre 2012, 13:08:53 »

Ho scatenato il Kraken
Loggato

nieGocd
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 24 Ottobre 2012, 10:47:51 »

Dai su ragazzuoli nessuno ha altre domande da porre a tomino?
Loggato

iuakHr
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 24 Ottobre 2012, 11:42:33 »

Ecco quello che gli vorrei chiedere:

Perché ha trattato così da schifo il personaggio della nostra Dea?
Loggato

"In Sayla We Trust"

"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati!
Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
EddaMaswrs
Moderatori
Generale
*

+Enjoy The Violence+

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 24 Ottobre 2012, 13:02:06 »

più che altro... pechè cazzo mettono delle discussioni senza senso per dei motivi del cazzo che spuntano fuori di punto in bianco senza un minimo di coerenza conla storia fino a quel momento,e pretende pure di farci sopra delle cazzo di scene madri con tanto di morti trugulente e pietose di gente a cui non gli frega un cazzo a nessuno.

uhm ok devo riprendermi dalle pippe mentali di Gundam Victory scusate..

ok... però manteniamoci su territori lessicali di un certo livello e non scendiamo troppo nell'infausto regno del turpiloquio...  wink
Loggato

nieGocd
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 24 Ottobre 2012, 13:47:25 »

ok... però manteniamoci su territori lessicali di un certo livello e non scendiamo troppo nell'infausto regno del turpiloquio...  wink

ahah si scusami, è che avevo davvero appena finito di vidermi victory, XD

le domande che ho scritto sono molto più serie e pompose
Loggato

fitrboab
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 24 Ottobre 2012, 14:07:10 »

.. dove si scrivono le domande???  confuso

.. a me piacerebbe gli si chiedesse dell'episodio ripudiato (l'isola di dhoan) e cosa ne pensa dei fan gundamici ai quali comunque è rimasto nel cuore  angelo ... a volte le opere prevaricano le intenzioni dell'autore e il non solo ripudiarle, ma cancellarle, è una mossa che fa diventare quell'evento ancora più speciale di quanto non lo fosse in partenza.

.. per il resto non farei altro che rigraziarlo. cool
Loggato
a7uo7tbk
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 28 Ottobre 2012, 00:00:34 »

specchio

ps: vivendo al confine con rsm...ci sarò.... indifferente
Loggato

ireoefxh
Capitano
*

Non devo aver paura. La paura uccide la mente.

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 28 Ottobre 2012, 09:17:17 »

Io dopo averlo visto a Rapallo sono appagato... felice smile
Vorrei solamente ringraziarlo di nuovo per averci donato un'opera così piena come quella di Gundam.

Le mie domande sarebbero:
1) Ha mai pensato di riprendere le sue opere "non Gundamiche" che non riscossero immediato successo (leggasi Zambot 3 e Ideon ad esempio) e rielaborarle con le nuove tecnologie grafiche e con i suggerimenti dei suoi fan?
2) Quanto le pesa essere il Padre di Gundam e che quindi ogni sua opera viene misurata con esso?

Loggato

ceal8
Capitano
*

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 28 Ottobre 2012, 10:48:08 »

Io dopo averlo visto a Rapallo sono appagato... felice smile
Vorrei solamente ringraziarlo di nuovo per averci donato un'opera così piena come quella di Gundam.

Le mie domande sarebbero:
1) Ha mai pensato di riprendere le sue opere "non Gundamiche" che non riscossero immediato successo (leggasi Zambot 3 e Ideon ad esempio) e rielaborarle con le nuove tecnologie grafiche e con i suggerimenti dei suoi fan?

Quoto... però su Zambot alla fine muoiono 2 dei 3 piloti... difficile farne una serie successiva, io gli farei la stessa domanda sul Daitarn (al contrario una serie che credo riscuoterebbe successo ancora oggi)
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
Pagine: 1 [2] 3 4 ... 7   Vai Su
  Stampa  

Salta a: