fnaGmPaumdi
Sergente Maggiore
|
|
« il: 02 Febbraio 2007, 16:19:21 » |
|
Eccolo qua fresco fresco il sondaggio per votare il miglior Gundam serie Seed Destiny. A voi . . . Io scelgo lo Strike Freedom! ZGMF-X56S/alpha Force Impulse Gundam ZGMF-X23S Saviour Gundam ZGMF-X24S Chaos Gundam ZGMF-X88S Gaia Gundam ZGMF-X31S Abyss Gundam GFAS-X1 Destroy Gundam ZGMF-X42S Destiny Gundam ORB-01 Shiranui Akatsuki Dawn Gundam ZGMF-X09A Infinite Justice Gundam ZGMF-X20A Strike Freedom Gundam
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LVA
Sergente
|
|
« Risposta #1 il: 02 Febbraio 2007, 17:13:43 » |
|
Il cHaos, il Gaia, e L'abyss non si possono guardare da quanto sono brutti. Sono davvero imbarazzanti.
L'impulse è meno peggio della squadra, ma non mi piace per il perenne agganciamento. C'e da dire poi che l'impulse è una copia dello Strike (ma non ha il suo stesso carisma.).
Il Savior non è male. E' tra i Gundam nuovi che mi è piaciuto di più. Peccato che lo abbiano falciato via subito... Mi sarebbe piaciuto se lo avessero ricostruito e passato a Luna.
Il destroy è un vero e proprio mostro. Non mi piace, ma nell'anime riconosco che ha fatto la sua porca figura.
Il Destiny è anonimo... Se non avesse le ali di luce sarebbe un modellino senza NULLA, nulla di particolare a caratterizzarlo. Manca di carattere e personalità.
l'Akatsuki ha una bella forma, nell'anime però hanno esagerato un pò troppo con la tonalità del giallo.
Per finire... Tra la libertà e la gustizia, preferisco la "Giustizia infinita". Hanno migliorato molto la forma dell'aliante e proporzionato meglio il corpo centrale.
Oltretutto nell'anime non lo si capisce, ma ha una lista di armi infinita. Athrun e i suoi mobil suit sono stati trattati malissimo in Destiny.
Voto per il Savior. Ero indeciso tra lui o il Justice.
Cmq per dovere di cronaca, visto che certa gente dice che critico tutto..... A me è piaciono di più mobil suit di "Seed".
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
fnaGmPaumdi
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #2 il: 02 Febbraio 2007, 17:30:58 » |
|
Wow, ottima disamine, ti quoto in tutto . . . tranne per il voto.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ofu6g9
Soldato Capo
|
|
« Risposta #3 il: 02 Febbraio 2007, 20:24:01 » |
|
freedom, è quello che come linea mi piace. ottimi i commenti fatti da val.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Md raEdwass
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #4 il: 02 Febbraio 2007, 21:05:50 » |
|
fermo restando il discorso di Seed.....direi Impulse (come il deodorante..... )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
matte
Visitatore
|
|
« Risposta #5 il: 03 Febbraio 2007, 10:13:58 » |
|
se qualcuno ruba un gundam per te... sotto sotto c'è il Freedom... non che mi esalti (solito discorso mazingundam), ma devo ammettere che non è affatto male...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
N1ghtM4r3
Visitatore
|
|
« Risposta #6 il: 03 Febbraio 2007, 16:16:42 » |
|
Tutti Bellissimi (sopratutto Chaos,Gaia,Abyss ) pero sinceramente voto Strike Freedom anche se il mio MS preferito di GSD é il Gouf Ignited Heine Westenfluss color
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
I8H4yoeure
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #7 il: 11 Marzo 2007, 12:43:11 » |
|
Il mio voto và al Gaia Gundam
|
|
|
Loggato
|
La perfezione è solo una bieca illusione dell'umanità.
|
|
|
drexaavm
ex-moderatore
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #8 il: 11 Marzo 2007, 13:20:57 » |
|
Voto Gaia, perché se non si trasformasse avrebbe un aria di serietà che gli altri non hanno (la trasformazione in cane fa pena ma faccio finta che non ci sia), quoto VAL in buona parte, i mezzi di Seed sono più belli e di molto. In dettaglio: Impulse è ridicolo che sia un Gundam costantemente a pezzi, qui siamo al 100% nel mondo dei super robot. Poi il mega iper spadone è ridicolo, fa fatica perfino a brandeggiarlo. Saviour ha una linea un po' confusa e indistinta, non si capisce bene come sia compost, ma nel complesso non è brutto. Chaos e Abyss no comment. Destroy, mi ricorda la padella che ho in cucina. Destiny anonimo. Akatsuki bel design ma i mezzi dorati non mi "finiscono" mai completamente. Infinite Justice e Freedom sanno di già visto, ma comunque più bello il freedom, il Justice ha una linea sempre "confusa" con tutte quelle propaggini.
|
|
|
Loggato
|
Ciao Ciao MaX -Folletto Negazione (part time)
|
|
|
AthrunZala91
Visitatore
|
|
« Risposta #9 il: 14 Marzo 2007, 16:37:59 » |
|
Io ho votato per l'infinite justice... Athrun è il migliore e pilota il miglior gundam del mondo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Kira_Yamato
Visitatore
|
|
« Risposta #10 il: 05 Aprile 2007, 11:51:40 » |
|
senza dubbio lo Strike Freedom
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
a7tko7bu
Capitano
|
|
« Risposta #11 il: 19 Aprile 2007, 22:25:20 » |
|
ciao pimaf!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho votato x lo strike freedom!!! ma da profano (forse) del G.U nn disdegno neppure l'abyss...nonostante la trasformazione...che è quella che lo penalizza secondo me....aborro il destroy e il chaos...... bello stilisticamente l'impulse...ma da vecchio purista secondo me di "cellula trasformabile" ce nè stata una sola....... ps: scusate..dimenticavo... un saluto a tutti......qui sono una burbetta!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eerPtieR
Sergente
|
|
« Risposta #12 il: 20 Aprile 2007, 02:37:58 » |
|
Pur senza aver ancora visto la serie, ho votato anch'io, così a "naso", l'Impulse Gundam, ma devo dire che come robot hanno tutti un certo loro fascino, anche se qualcuno come il Destroy può apparire inizialmente un po' ridicolo, realismo a parte. Bisogna dire comunque che ne hanno fatta di strada dal caro, vecchio Gundam RX 78! Ma quanti ne saranno stati realizzati in tutta la saga, se contiamo anche quelli più improbabili di G Gundam?
|
|
|
Loggato
|
Nella vita bisogna sempre prendere il meglio di tutto.
|
|
|
fnaGmPaumdi
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #13 il: 20 Aprile 2007, 10:03:05 » |
|
ciao pimaf!!!!!!!!!!!!!!!!!! ho votato x lo strike freedom!!! ma da profano (forse) del G.U nn disdegno neppure l'abyss...nonostante la trasformazione...che è quella che lo penalizza secondo me....aborro il destroy e il chaos...... bello stilisticamente l'impulse...ma da vecchio purista secondo me di "cellula trasformabile" ce nè stata una sola....... ps: scusate..dimenticavo... un saluto a tutti......qui sono una burbetta! Ciao carissimo! Dai vieni nella sezione presentazioni che ti diamo un benvenuto come si deve . . .
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anp
General Maggiore
|
|