In teoria dovevo continuare nel topic dedicato al Jet pilder, visto che le prime foto del Wip le avevo messe li, però, orgoglioso di quel che ho fatto apro un topic dedicato.
Partiamo dall'inizio, NON sono uno scultore, finora i figurini mi sono limitato a pitturarli mediocremente, è la prima volta che mi diverto a convertire un figurino esistente (preiser scala 1/32) in qualcos'altro.
Il lavoro anche se nelle foto non sembra è molto piccolo, infatti i difetti (che comunque ci sono) in piccolo si vedono molto ma molto meno, o addirittura non si vedono proprio, diciamo che se dovessimo fare un confronto, è come se voi fotografaste la testa del vostro SOC in tutta inquadratura direi...
Manca un'altra mano di primer e poi devo fare meglio il cordoncino del casco (è un provvisorio per le foto).
Come dicevo è un primo lavoro, con tutti i suoi pregi e difetti, però a me piace da morire e mi rende orgoglioso di quel che ho fatto, vicino al Jet Pilder e all' Hoover pilder (prossimo passo del "diorama" che farò, scena che prevede il nostro eroe in mezzo ai 2 veicoli) fa la sua porca figura!