Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 02:46:00 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Majestic Prince: Nuova serie per Hisashi Hirai ( Gundam Seed)  (Letto 17178 volte)
fbbatori
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 05 Aprile 2013, 16:03:18 »

... INIZIA L'AVVENTURA ... uscito il  fansub n.1 dei SUBZERO  brindisi ...
a presto per i commenti  wink
Loggato
oobtrre
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 05 Aprile 2013, 18:26:40 »

filo a scaricare
Loggato
fbbatori
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 05 Aprile 2013, 22:21:41 »

filo a scaricare

.. urca.. a 800 kb/s  metal
Loggato
oobtrre
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 06 Aprile 2013, 07:14:38 »

Mi prendete per il c..o? Se va bene a 10k
Loggato
oobtrre
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 06 Aprile 2013, 08:35:08 »

adesso rispondo da PC, siamo arrivati alla velocità stratosferica di 18k ma per pochissimo  bastonate
Loggato
fbbatori
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 06 Aprile 2013, 10:21:31 »

adesso rispondo da PC, siamo arrivati alla velocità stratosferica di 18k ma per pochissimo  bastonate
.. Scusa ma dalle tue parti nom esiste la adsl almeno a 7 mega.. ? Problemi di centrali telecom?

... Comunqu l'anime per me piu vicino a OO che a seed..
« Ultima modifica: 06 Aprile 2013, 10:25:00 da fabiotrb » Loggato
ibDres
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 06 Aprile 2013, 14:11:53 »

Sicuramente per i Mobile Suit è più vicino ai Mecha, per la storia non vi so dire...però sono stati davvero veloci questa volta...vado ad annunciarlo a breve.

Il titolo frl ptimo rpidofio è: Sortita

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
oobtrre
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 06 Aprile 2013, 16:16:38 »

.. Scusa ma dalle tue parti nom esiste la adsl almeno a 7 mega.. ? Problemi di centrali telecom?

... Comunqu l'anime per me piu vicino a OO che a seed..

UN PO DI RISPETTO CHE DIAMINE . allora nella mia zona adsl 7mega è ferma a 12km dal mio paese dove c'è una pseudoadsl 640k quando va, allora tutti con Linkem che ha saturato gli impianti e non si va piu
Loggato
fbbatori
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 06 Aprile 2013, 16:29:00 »

UN PO DI RISPETTO CHE DIAMINE . allora nella mia zona adsl 7mega è ferma a 12km dal mio paese dove c'è una pseudoadsl 640k quando va, allora tutti con Linkem che ha saturato gli impianti e non si va piu
... No guarda... I problemi sono comunque di centrale... Dovete battere i piedi con telecom e in comune. I normali cavi telefonici reggono tranquillamente fino a dodici mega. Anche se abiti in un paesino da cinquecento anime avete il diritto alla banda ... Pensa che esiste una branca di un ministero per questo... Fatevi valere...
Loggato
Reivl
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 06 Aprile 2013, 16:37:04 »

... No guarda... I problemi sono comunque di centrale... Dovete battere i piedi con telecom e in comune. I normali cavi telefonici reggono tranquillamente fino a dodici mega. Anche se abiti in un paesino da cinquecento anime avete il diritto alla banda ... Pensa che esiste una branca di un ministero per questo... Fatevi valere...

Sono perfettamente d'accordo oggi come oggi penso che il diritto ad una connessione valida sia sacrosanto.

Se pensi che in ufficio con la fibra ottica arrivo a 1300.
Loggato
oobtrre
Tenente Colonnello
*

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 06 Aprile 2013, 18:56:48 »

mi volete male voi, lo so. sai quante volte abbiamo chiamato telecom e fatto petizioni col Comune

approposito, domattina vengo su a Milano in fiera a fare dei lavori, partenza 4 e ritorno quando ho finito, checculo

Loggato
ibDres
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 07 Aprile 2013, 09:10:38 »

Considerate un fatto, io ho l'Adsl che va bene - insomma - ma è un'enclave, appena 500 metri sopra casa mia, ed un 800 metri più sotto, per tacer sui lati, lo so per via degli amici, va a rilento. Hai voglia delle dichiarazioni della Telecom che mi vuole aumentare la rete.

Sull'Anime sulla rete inglese lo si paragona un pò a Vandread, ricordate ?? Anche se, certamente, alcune strutture avveniristiche, quell'enorme specie di avanzatissimo ascensore orbitale, ricordano davvero Gundam 00 e le sue architetture, così come lo scenario della sceneggiatura bella la battagia

I nostri 5 amabili "Perdenti"

Come avete valutato l'Animazione ? Gli effetti speciali per le unita erano interessanti ma il resto ?

Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
fbbatori
Tenente Secondo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 07 Aprile 2013, 14:23:14 »

Guarda... Per me ci sta anche un qualcosa di gundam age come disegno delle navi e nemici oltre alla idea dell.attacco agli avamposti. Mi pare comunque che la terra sia.come rivestita da un bolla. Da Seed i disegni degli ascensori   ( stile colonie) e qualcosa della sceneggiatura. I cinque ms , l'ambientazione e molte chicche invece da OO.  I ragazzetti vedremo come si evolveranno... Mi ricordano un po la squadra in un cartone non so se americano dove  una masnada di cadetti partono da una base tipo collage con caccia tipo star wors... Su ita 1 fino all'anno scorso. Come introspettiva dei personaggi mi sembra cose gia viste... Quello che adesso piu mi piace veder con i figli al mattino scusate tanto ma e' Ben 10... Ha qualche cosa di divertente insieme alla crescita dei tre protagonisti che mi lascia sempre con un bel sorriso alla fine... Scusate l'OT.
Loggato
Reivl
Maggiore
*

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 07 Aprile 2013, 18:16:31 »

Guarda... Per me ci sta anche un qualcosa di gundam age come disegno delle navi e nemici oltre alla idea dell.attacco agli avamposti. Mi pare comunque che la terra sia.come rivestita da un bolla. Da Seed i disegni degli ascensori   ( stile colonie) e qualcosa della sceneggiatura. I cinque ms , l'ambientazione e molte chicche invece da OO.  I ragazzetti vedremo come si evolveranno... Mi ricordano un po la squadra in un cartone non so se americano dove  una masnada di cadetti partono da una base tipo collage con caccia tipo star wors... Su ita 1 fino all'anno scorso. Come introspettiva dei personaggi mi sembra cose gia viste... Quello che adesso piu mi piace veder con i figli al mattino scusate tanto ma e' Ben 10... Ha qualche cosa di divertente insieme alla crescita dei tre protagonisti che mi lascia sempre con un bel sorriso alla fine... Scusate l'OT.

Ho visto la prima puntata concordo con quello che dice Fabio un po Seed un po 00, ma in fin dei conti nulla di particolarmente entusiasmante.

Vedremo come si evolve.
Loggato
mNoe
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 08 Aprile 2013, 10:47:51 »

Mi avete incuriosito, scarico anche io.
Loggato
Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: