Gundam Universe Forum
29 Settembre 2024, 05:16:14 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione
 
  Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Nuovo Contest online 2.0 del Gundamdipendente  (Letto 3756 volte)
01m38fa01
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 43



Nuovo messaggio
« il: 06 Ottobre 2012, 11:42:38 »

Spero di non creare problemi con il direttivo del forum e del blog e mi ripresento a tutti.
Mi chiamo Antonio alias Full81 e sono un membro dello Staff del Gundam Dipendente, conosco diversi di voi, alcuni hanno anche partecipato alle mie interviste del Gunpla Time, qualcuno ha partecipato al nostro primo contest online vincendolo, altri li abbiamo conosciuti ad Euroma 2012.
Il nostro Blog nasce per la passione che ci muove non solo per Gundam ma per i Gunpla e possiamo vantare ad oggi nei nostri membri Francesco Coriglione alis Ciccio 1p8, Omar Zampetti alias aor_or _die che nei mesi successivi ci sveleranno alcuni segreti su come diventare dei Gunpla Maister smile.

Oggi, pero', Vi scrivo solo per comunicarVi che a breve partira' il nostro nuovo contest online, e ci piacerebbe riunire il piu' alto numero di partecipanti.

Il regolamento ed i vari premi messi a disposizione dai nostri sponsor saranno presto disponibile sul nostro blog.

E' un occasione per metterVi in gioco e confrontarVi con altri modellisti italiani e non solo !!!
In bocca al lupo a tutti !!!
Loggato
Bkrr Sical Tta
Sergente Maggiore
*
Offline Offline

Posts: 410




Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 07 Ottobre 2012, 18:52:31 »

Ciao, sono ammessi anche gli Hardgraph in 1/35?
Loggato
8cela
Capitano
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 1328




Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 07 Ottobre 2012, 19:35:12 »

devo trovare un buon fotografo allora wink
aspetto il regolamento cool
Loggato

Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
isrDeb
Moderatori
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 16589



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 11 Ottobre 2012, 16:52:12 »


 Ciao Full81, vorrei sapere di quali problemi si tratta ^_^, non so ci spariamo a cannonate ??

  Fra le altre cose avevo avuto sentire del lancio di un nuovo contest in arrivo proprio frequentando le pagine di Gundamdipendente....ma siete sicuri di lanciarlo nelle vicinanze di Lucca 2012 ??? Una grossa parte dei modellisti saranno impegnati nel contest del NKGC
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
dGoneic
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 11 Ottobre 2012, 18:26:42 »

Ciao Full81, vorrei sapere di quali problemi si tratta ^_^, non so ci spariamo a cannonate ??

  Fra le altre cose avevo avuto sentire del lancio di un nuovo contest in arrivo proprio frequentando le pagine di Gundamdipendente....ma siete sicuri di lanciarlo nelle vicinanze di Lucca 2012 ??? Una grossa parte dei modellisti saranno impegnati nel contest del NKGC

In qualità di infiltrato interno (Full è praticamente un mio vicino di casa), il concorso sarà successivo a Lucca
Loggato

inaAlem
Tenente Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 2919


Lord of Trolling :D



Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 11 Ottobre 2012, 18:44:28 »

 frigna ma perchè i contest li fanno sempre così lontani  frigna  furibondo
Loggato

dGoneic
Generale
*
Offline Offline

Sesso: Maschile
Posts: 4296



WWW

Nuovo messaggio
« Risposta #6 il: 11 Ottobre 2012, 20:52:47 »

frigna ma perchè i contest li fanno sempre così lontani  frigna  furibondo

è online dovrai mandare solo qualche foto
Loggato

01m38fa01
Soldato
*
Offline Offline

Posts: 43



Nuovo messaggio
« Risposta #7 il: 12 Ottobre 2012, 07:23:49 »

@debris ciao e grazie per la tua disponibilità , non ti nascondi che in altri forum il post e' stato cancellato e mi hanno accusato di Spam , ma questa e' un' altra storia sad

Il contest accetterà qualunque modello che rientri nel regolamento, e già vi dico che praticamente accettiamo tutto, aggiungo pure che se avete o state per iniziare un lavoro FERMATEMI .
Abbiamo la sponsorizzazione di Cosmic e di due importanti aziende asiatiche che tradotto vuol dire tanti premi per tutti i partecipanti smile .....Non posso dirVi di più perché stiamo ultimando gli ultimi accordi.
Tutti gli aggiornamenti li troverete qui :

www.facebook.com/Gundamdipendent o www.gundamdipendente.com

Grazie a tutti anche a Debris e direttivo per lo spazio ed il tempo dedicatoci
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.19 | SMF © 2006-2011, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido!
Pagina creata in 0.243 secondi con 19 queries.