Un esempio FALSO accompagnato dall'affermazione:
...permettimi di dirti che giudicare sui sentito dire non é il massimo. Io ti dico come testimonianza di prima mano che, sebbene non consideri l'americano medio intelligente quanto l'italiano medio, ritengo che abbiamo più cose da imparare da loro di quante non ne abbiano loro da noi, visto che da loro quello che c'é FUNZIONA. Certo, anche loro hanno i loro problemi più o meno gravi per una società civile, dalla pena di morte al ridicolo apparato di assistenza ai meno abbienti, per non parlare di certe loro convinzioni... però su parecchie altre cose dovremmo prendere appunti, invece che giudicare basandoci sulle leggende.
Ho sentito un amico di vecchia data a proposito... non direi falso così apertamente visto che lui mi ha dato conferma (lui lavora e vive in negli Stati Uniti da più di 10 anni qualcosa ne dovrebbe sapere)
quello che c'è da loro funziona starei attento a dire anche questo... un conto è andarci, un'altro è viverci qualche anno
hanno i suoi pro ed i suoi contro.
se l'Italia applicasse le leggi in maniera giusta credo che noi staremmo molto meglio degli Stati Uniti
mia opinione che può essere condivisa oppure no, ognuno ha le sue idee
e chiudo qua il mio OT
@Bright: non credo che le iene sìa più falso di mi manda lubrano...