ecco a voi il lavoro finito, prima però 2 righe:
Come mio solito ho fatto un modello sfumato, cambiando stile però stavolta, infatti mi sono sbizzarrito sulle sfumature ad aerografo (5 diverse solo per il blu, tanto per dare un'idea) anzichè ad olio come sono usuale fare; purtroppo, come al solito le foto si mangiano per un buon 50% l'effetto sfumatura, ma pazienza.
La basetta è nata da un'idea mia sviluppata poi assieme al committente, io infatti pensavo a una basetta come mio solito con sfondo inerente il personaggio, Char mi ha suggerito l'immagine e visto il peso del modello (non indifferente) aggiunto alla posa sbilanciata ho fatto una basetta self-made che ricordasse un tubo catodico anni 80 con tanto di bordo nero e angli smussati, direi che, sebbene inizialmente il regno di Mikeros non mi convincesse, è venuto davvero un bel sfondo molto ma molto adatto!
Il modello è decentrato perchè come richiesto sempre dal committente voleva che nella basetta ci fossero anche i pezzi non attaccati al robot e fossero intercambiabili, il risultato lo potete vedere qui di seguito!
Apprezzo pareri commenti e quant'altro!