reRog
Capitano
|
|
« il: 22 Agosto 2012, 16:36:35 » |
|
In due serie e un film il biondo ha poggiato le chiappe su almeno 6 MS. Zack, Z'Gock, Gelgoog, Zeong, Rick Dias, Type 100 (o Hyaku Shiki), Sazabi. Direi di tralasciare le ipotesi di Gundam rossi, Dom rossi, e altre invenzioni "alla CDA" o dei fans... O anche no: se vi va di citare un MS/MA con Char ai comandi, estraneo alla lista, che vi ha colpito, è ok, mettetelo pure in "altro" e ditelo per iscritto nel vostro post, dopotutto se ne può sempre parlare. E dunque: su quale di essi vi sembra abbia fatto le maggiori scintille? E se vi dicono "Char all'attacco", oggi su che MS ve lo immaginate istintivamente?
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
btfboair
Tenente Secondo Grado
|
|
« Risposta #1 il: 22 Agosto 2012, 16:42:01 » |
|
.. hai dimenticato il "Sazabi nell'elenco" da spuntare
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reRog
Capitano
|
|
« Risposta #2 il: 22 Agosto 2012, 17:01:55 » |
|
.. hai dimenticato il "Sazabi nell'elenco" da spuntare Aggiunto. Grazie mille. Cheffiguuuura...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leldaneeliaoPG
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 22 Agosto 2012, 17:12:14 » |
|
il "biondo" e tamarro Yaku-Shiki. L'unico momento di sanità mentale di Char.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
|
laeminA
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #5 il: 22 Agosto 2012, 18:30:57 » |
|
io avrei voluto Quattro in CDA con Nanai e relativo Nightingale (visto che non c'era mi son buttato sul Sazabi )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reRog
Capitano
|
|
« Risposta #6 il: 22 Agosto 2012, 18:44:19 » |
|
Io ancora non mi butto su un voto perchè in effetti sono combattuto. E' chiaro che il mito della Cometa Rossa è dovuto alle sue prestazioni con lo Zack II...ma dal mio pdv con lo Z'Gock è stato un drago (la prima battaglia di Jaburo magari sarà piena di errori realisticamente, non lo so, ma di sicuro emotivamente a me è piaciuta tantissimo)...il Gelgoog è molto potente ma nella serie è stato un mezzo flop (colpa di MaKube...o di Fa? ), anche se in Origin è indubbiamente un'altra storia (non per niente ha ) e fa davvero un figurone...io sostenevo e sostengo che se Char avesse potuto esercitarsi di più col mutilato avrebbe fatto il vuoto (invece ha battuto il GRX-78-2 imho praticamente barando e con agguati più degni di MaKube che di Char )...nulla di speciale sul RickDias...ottimo invece sul T100 (ma non gli perdonerò mai la monada del Hyper Bazooka da montare a cavalcioni "alla nagaiana")...e sul Sazabi è durato poco (inoltre imho il vero Char non è più quello di CCA)...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oborrte
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #7 il: 22 Agosto 2012, 19:11:01 » |
|
zack non c'e' che dire
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leldaneeliaoPG
Original User
Generale
|
|
« Risposta #8 il: 22 Agosto 2012, 20:42:53 » |
|
Io ancora non mi butto su un voto perchè in effetti sono combattuto. E' chiaro che il mito della Cometa Rossa è dovuto alle sue prestazioni con lo Zack II...ma dal mio pdv con lo Z'Gock è stato un drago (la prima battaglia di Jaburo magari sarà piena di errori realisticamente, non lo so, ma di sicuro emotivamente a me è piaciuta tantissimo)...il Gelgoog è molto potente ma nella serie è stato un mezzo flop (colpa di MaKube...o di Fa? ), anche se in Origin è indubbiamente un'altra storia (non per niente ha ) e fa davvero un figurone...io sostenevo e sostengo che se Char avesse potuto esercitarsi di più col mutilato avrebbe fatto il vuoto (invece ha battuto il GRX-78-2 imho praticamente barando e con agguati più degni di MaKube che di Char )...nulla di speciale sul RickDias...ottimo invece sul T100 (ma non gli perdonerò mai la monada del Hyper Bazooka da montare a cavalcioni "alla nagaiana")...e sul Sazabi è durato poco (inoltre imho il vero Char non è più quello di CCA)... mhè, il gelgoog mi sta antipatico soprattuto per l'uso che ne fa in CDA (refittato alla tamarra). Dai l'Hyper Bazooka si poteva fare, molto meglio dello Scooterino di ZZ. Ma il Sinanju conta come MS di "Char"?
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
aMs dEdsraw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #9 il: 22 Agosto 2012, 20:44:44 » |
|
Hyaku Shiki
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leldaneeliaoPG
Original User
Generale
|
|
« Risposta #10 il: 22 Agosto 2012, 20:51:47 » |
|
Hyaku Shiki
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aMs dEdsraw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #11 il: 22 Agosto 2012, 20:57:04 » |
|
per forza...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
meNo
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 22 Agosto 2012, 21:25:14 » |
|
Hyaku Shiki
Quello alla guida dello Hyaku Shiky è l'unico periodo in cui Char/Quatro/Casval forse è come vorremmo che fosse, cioè un eroe capace e maturo con dei principi in cui credere. Magari la scelta del colore dorato, al di la' del motivo tecnologico, non è stato casuale da parte degli autori.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
osireat
General Maggiore
|
|
« Risposta #13 il: 22 Agosto 2012, 21:35:09 » |
|
ma no io lo preferisco stronzetto, ma non del tutto, un po' matto, ma non del tutto, egocentrico, ma non del tutto, con qualche ideale, ma non troppo, calcolatore, ma accecato dall'odio, ambiguo, ma del tutto...compresa questa sua parentesi. il tutto lo rende credibile e molto umano. la versione peggiore è quella fanatica - un po' eccessiva - superata da quella psicotica di origin 23 ( completamente stonata a mio avviso, peccato) e poi in quella foto fra l'ms dorato e lui smaicato non so chi è più tamarro però la scena dell'incontro con Amuro è davvero spettacolare...e toccante
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
leldaneeliaoPG
Original User
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 22 Agosto 2012, 21:43:55 » |
|
in MSG ti sta simpatico perchè è il cattivo però sotto sotto segue una giusta causa. In Z è insuperabile, tamarrissimo, e per la prima volta coerente. CDA lo bandisco, è in versione biutifùl mette anche incinta la tipa in CCA torna il vecchio schizzato di sempre, per metà film va bene, poi perde decisamente la ragione.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|