reorbto
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #45 il: 22 Ottobre 2012, 14:53:57 » |
|
stamattina un'amico prima mi ha mandato a c....e e poi mi ha consigliato il piombo perchè ha un peso specifico piu alto e si puo sagomare. appena ne trovo un pezzo provo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reorbto
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #46 il: 29 Ottobre 2012, 13:00:24 » |
|
messo il piombo e sta in equilibrio perfetto, daesso dilemma: mio figlio grande per santa Lucia vuole il red frame hg, non l'ho trovato e gli prendo l'M1 che ci somiglia molto(lui vuole lo spadone soprattutto), allora vorrei aggiungere qualcosa per me: marasai gouf o zudah? per la media dei miei modelli ci vorrebbe il gouf ma mi ispira il marasai, cosa mi consigliate?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ec8al
Capitano
|
|
« Risposta #47 il: 29 Ottobre 2012, 13:15:57 » |
|
Il Gouf, magari quello di Packard in Ms08th team
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
oiGecnd
Generale
|
|
« Risposta #48 il: 29 Ottobre 2012, 14:07:25 » |
|
messo il piombo e sta in equilibrio perfetto, daesso dilemma: mio figlio grande per santa Lucia vuole il red frame hg, non l'ho trovato e gli prendo l'M1 che ci somiglia molto(lui vuole lo spadone soprattutto), allora vorrei aggiungere qualcosa per me: marasai gouf o zudah? per la media dei miei modelli ci vorrebbe il gouf ma mi ispira il marasai, cosa mi consigliate?
il gouf custom è fico... anche quello di Ramba Rall non è male... Però il Marasai Rosso è bello figo, anche se quello verde di unicorn ha più armi... Lo zuduah è piuttosto raro, nel senso che in pochi se lo filano...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
odBl nIi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #49 il: 29 Ottobre 2012, 15:15:23 » |
|
Tutti e tre e stai a posto!
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
reorbto
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #50 il: 29 Ottobre 2012, 16:20:35 » |
|
non mi tentare.................... poi chi lo spiega alla dolce metà non posso inventarmi il 3x1 o cose simili
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reorbto
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #51 il: 29 Ottobre 2012, 16:42:53 » |
|
ho visto tempo fa un'idea sul FB modellismo miniature e gunpla e ieri to' ho trovato proprio quel modellino che ho prontamente preso e smontato oggi in pausa pranzo, queste sono le 2 idee quale vi piace di più?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
odBl nIi
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #52 il: 29 Ottobre 2012, 17:21:25 » |
|
non mi tentare.................... poi chi lo spiega alla dolce metà non posso inventarmi il 3x1 o cose simili
Beh, c'è sempre l'opzione "regalo a lei", solo che di solo quello deve avere un valore decisamente superiore per sortire un qualunque effetto...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
oiGecnd
Generale
|
|
« Risposta #53 il: 29 Ottobre 2012, 19:21:38 » |
|
ho visto tempo fa un'idea sul FB modellismo miniature e gunpla e ieri to' ho trovato proprio quel modellino che ho prontamente preso e smontato oggi in pausa pranzo, queste sono le 2 idee quale vi piace di più? La famosa motoslitta?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
reorbto
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #54 il: 29 Ottobre 2012, 19:39:10 » |
|
Proprio lei, diventerebbe un pezzo dartiglieria
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
reorbto
Tenente Colonnello
|
|
« Risposta #56 il: 07 Novembre 2012, 13:01:58 » |
|
dimenticavo, finito l'esperimento. il colore non è definitivo, può andare?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oiGecnd
Generale
|
|
« Risposta #57 il: 07 Novembre 2012, 14:55:50 » |
|
dimenticavo, finito l'esperimento. il colore non è definitivo, può andare? dietro alla vite, prova a mettere qualcosa per simulare un vano con tutto il sistema di sparo ed il caricatore come L'Archer
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
artseoi
General Maggiore
|
|
« Risposta #59 il: 12 Novembre 2012, 21:51:58 » |
|
l'aspetto spregevole della faccenda è lo sfruttamento dei minori con la scusa che è per i bambini....
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|