moNe
Generale
|
|
« Risposta #30 il: 24 Luglio 2012, 13:28:00 » |
|
Grazie Lux... Anche molto triste.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raaE ddssMw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #31 il: 24 Luglio 2012, 13:55:35 » |
|
Vado a memoria, e si parla davvero di un tot di anni fa...ricordo che Sberla ed un altro vanno su di un pianeta ed usano delle moto che sono trasformabili in qualche mezzo volante (piccole ali si aprono in zona portapacchi laterali ed in altri punti), chiedevo se qualcuno abbia mai visto quell'episodio o se riuscisse a recuparne il video, io non ci sono mai riuscito.
era la vecchia serie degli anni 70 e quella con le moto è il seguito, cioè Galactica 80 ... Caprica è il prequel del remake del 2003
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eGedleoiallPna
Original User
Generale
|
|
« Risposta #32 il: 24 Luglio 2012, 14:13:46 » |
|
era la vecchia serie degli anni 70 e quella con le moto è il seguito, cioè Galactica 80 ... Caprica è il prequel del remake del 2003
per giunta caprica fa schifo.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
niRez
Moderatori
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #33 il: 24 Luglio 2012, 15:52:41 » |
|
Andromeda!!! (ehm, sì, in effetti l'astronave in sé non ricordo neppure come è fatta. Molto più interessante il contenuto! )
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
raaE ddssMw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #34 il: 24 Luglio 2012, 17:12:46 » |
|
affermazione opinabile, a me è piaciuto... e se non lo segavano subito la seconda serie avrebbe spaccato con le premesse che aveva
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emnaAli
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #35 il: 24 Luglio 2012, 17:35:53 » |
|
Gil, come Caprica fa schifo, non farebbe schifo neanche se si vestisse da uomo e la giudicasse una donna
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ce8la
Capitano
|
|
« Risposta #36 il: 24 Luglio 2012, 18:37:44 » |
|
Questa protagonista non è della serie Caprica... ma del remake di Battlestar Galactica (che peraltro porta lo stesso nome)
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
raaE ddssMw
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #37 il: 24 Luglio 2012, 19:53:29 » |
|
Questa protagonista non è della serie Caprica... ma del remake di Battlestar Galactica (che peraltro porta lo stesso nome)
appunto... non hai capito il doppio senso
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
uLx
Sergente
|
|
« Risposta #38 il: 24 Luglio 2012, 20:00:41 » |
|
affermazione opinabile, a me è piaciuto... e se non lo segavano subito la seconda serie avrebbe spaccato con le premesse che aveva
Hai proprio ragione! C'ho visto ottime premesse, e il tentativo di spiegare alcuni dei misteri rimasti irrisolti in BSG. Non i sono piaciute alcune sottotrame, però tutto sommato non mi è dispiaciuta. Peccato per la sua dipartita...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ce8la
Capitano
|
|
« Risposta #39 il: 24 Luglio 2012, 21:12:21 » |
|
Hai proprio ragione! C'ho visto ottime premesse, e il tentativo di spiegare alcuni dei misteri rimasti irrisolti in BSG. Non i sono piaciute alcune sottotrame, però tutto sommato non mi è dispiaciuta. Peccato per la sua dipartita...
Vero... poteva essere molto meglio come prequel
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
emnaAli
Tenente Generale
|
|
« Risposta #40 il: 24 Luglio 2012, 21:57:25 » |
|
Ah, colpa mia...... cmq
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ce8la
Capitano
|
|
« Risposta #41 il: 24 Luglio 2012, 22:15:43 » |
|
Ah, colpa mia...... cmq quindi non c'era un doppio senso ?!?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eGedleoiallPna
Original User
Generale
|
|
« Risposta #42 il: 25 Luglio 2012, 09:53:27 » |
|
io ho abbandonato dopo che scaricano la mente della tizia nel centurione. Mi stavano a fa piglia n'infarto. E poi giammai che scambio Caprica 6 (nome umano Natasi) con caprica. E poi sarà che nello stesso periodo in cui stavo guardando caprica stavo anche guardando Firefly (una serie che non meritava di essere cancellata)
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
emnaAli
Tenente Generale
|
|
« Risposta #43 il: 25 Luglio 2012, 18:12:27 » |
|
confesso che io battlestar galactica non l'ho mai vista come serie, ma apprezzo la scelta del regista (xena è sempre xena ) per le attrici,.Cmq visto che siamo in argomento le astronavi più potenti della serie quali sono?Su Axn fanno la pubblicità del gioco e c'è un'enorme astronave con una specie di elica a mò di elicottero, suppongo sia un'astronave madre?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eGedleoiallPna
Original User
Generale
|
|
« Risposta #44 il: 25 Luglio 2012, 19:58:10 » |
|
a prescindere che Battlestar VA visto. Astronave con l'elica? ma fosse una basestar cylone.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|