nAaemil
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« il: 16 Luglio 2012, 20:56:26 » |
|
Qualcuno certamente avrà visto qualche anticipazione del nuovo iron-man 3.La cosa che ..........finalmente hanno introdotto, ed era ora dato che poteva essere la svolta dai tempi di "i wish you where here" è che Tony possiede un'armatura fatta di nanomacchine, cioè ora niente machinari e pezzi ingombranti, quando si vuole trasformare le nanomacchine si assemblano e formano la nuova armatura.......................figata Secondo voi lo faranno mai un gundam composto da nanomacchine che le usa anche per materializzare armi delle più disparate tecnologie?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nocedGi
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 16 Luglio 2012, 21:12:48 » |
|
Qualcuno certamente avrà visto qualche anticipazione del nuovo iron-man 3.La cosa che ..........finalmente hanno introdotto, ed era ora dato che poteva essere la svolta dai tempi di "i wish you where here" è che Tony possiede un'armatura fatta di nanomacchine, cioè ora niente machinari e pezzi ingombranti, quando si vuole trasformare le nanomacchine si assemblano e formano la nuova armatura.......................figata Secondo voi lo faranno mai un gundam composto da nanomacchine che le usa anche per materializzare armi delle più disparate tecnologie? il Devil Gundam di Gundam G
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
rds wEadaMs
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #2 il: 16 Luglio 2012, 21:49:00 » |
|
le nanomacchine ci sono anche in TurnA...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nAaemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #3 il: 16 Luglio 2012, 21:58:20 » |
|
Si questi 2 sono i Big, io pensavo ad un gundam con lo stesso meccanismo di un orbital frame o di iron-man, cioè al posto di essere equipaggiato con determinate armi, viene equipaggiato con un pack di nanomacchine che gli consentono di assemblarsi in varie forme e quindi di disporre di tutte le armi che vuole in qualsiasi situazione.
Il turn devasta tutto, sono nanomacchine fini alla distruzione della civiltà
il devil è ancora peggio,in più resuscita se viene sconfitto e le nanomacchine lo evolvono in quello che vuole e sono organiche.
io pensavo a qualcosa di meno esagerato tipo iron man
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
xuL
Sergente
|
|
« Risposta #4 il: 16 Luglio 2012, 23:18:55 » |
|
Tutto ciò mi ricorda troppo un'altra serie della Sunrise, cioè Mai Otome. Non credo che rifaranno l'esperimento in Gundam
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nocedGi
Generale
|
|
« Risposta #5 il: 16 Luglio 2012, 23:26:00 » |
|
Si questi 2 sono i Big, io pensavo ad un gundam con lo stesso meccanismo di un orbital frame o di iron-man, cioè al posto di essere equipaggiato con determinate armi, viene equipaggiato con un pack di nanomacchine che gli consentono di assemblarsi in varie forme e quindi di disporre di tutte le armi che vuole in qualsiasi situazione.
Il turn devasta tutto, sono nanomacchine fini alla distruzione della civiltà
il devil è ancora peggio,in più resuscita se viene sconfitto e le nanomacchine lo evolvono in quello che vuole e sono organiche.
io pensavo a qualcosa di meno esagerato tipo iron man
terminator 2...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nAaemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #6 il: 17 Luglio 2012, 17:05:09 » |
|
a me l'idea non sembra male, cmq se volete vedere il concetto in "azione" guardatevi "iwish you where here" , un predecessore della nanotuta di Crisis, oppure si aspetta iron-man 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aw rnoatToBr
Soldato Capo
|
|
« Risposta #7 il: 17 Luglio 2012, 20:08:09 » |
|
Non credo starebbe bene una nano tuta su un mobile suit
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nAaemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #8 il: 17 Luglio 2012, 21:13:02 » |
|
no io intendevo proprio il MS che si scompone e ricompone perchè E' fatto da nanomacchine (come la nuova armatura di ironman 3 ) , e la stessa cosa sarebbe valida per le armi, come un age sistem evoluto. ES. il nemico ha l'i-field, le nanomacchine disassemblano il beam rifle e si riassemblano come una railgun o una gatling Qualcuno ha visto stargate sg-1?Se si i Replicanti rendono l'idea, solo che i tasselli sono su scala nanometrica e non su scala macroscopica in pratica usando le nanomacchine per assemblare schemi predefiniti di armi e altri materiali, facendo capo ad un centro appoggio mobile, tipo quello usato per il controllo degli uav che controlla le nanomacchine. Un pò di pazienza raga oggi è martedì
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
B oiInld
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #9 il: 17 Luglio 2012, 21:29:25 » |
|
Uno scoop: E' la forma finale del sistema AGE di Gundam AGE
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
nAaemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #10 il: 18 Luglio 2012, 17:15:25 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
iSKa-inh
Caporale
|
|
« Risposta #11 il: 18 Luglio 2012, 17:50:22 » |
|
L'han già fatto: si chiama Getter Robo.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nAaemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #12 il: 18 Luglio 2012, 18:48:49 » |
|
O.O
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nAaemil
Tenente Generale
|
|
« Risposta #13 il: 18 Luglio 2012, 18:55:11 » |
|
Ma no, getter è tipo un robot fatto da parti enormi che si assemblano, io intendo proprio costituito da nanomacchine che variano tutto del MS a seconda delle esigenze, l'esempio pratico ( dato che il trailer di iroman 3 non c'è ancora) è come immaginare una nuvola di sabbia che in un istante si assembla a formare un MS , nanotecnologia, provate a cercare " I wish you where here " oppure " Zone of the enders " in cui le armi vengono assemblate all'istante, da un enorme beam saber a dei missili a ricerca a uno scudo impenetrabile.Cmq più di così non riesco a redere l'idea, aspettiamo ironman 3
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
B oiInld
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #14 il: 19 Luglio 2012, 00:04:47 » |
|
Shin...dopo questa aspettati un Ddos coi fiocchi!
Sarebbe la più logica delle evoluzioni... ETA: Sono ancora alla puntata 20, quindi niente spoiler!!!
|
|
« Ultima modifica: 19 Luglio 2012, 00:21:02 da Shin(ing) Guntank »
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
|