Già, temo sia ideale per Animale, un po' meno per il suo portafoglio. Ma forse lui pensa ad una ereditiera con l'hobby della pool dance
Io non so voi ragazzi, ma a me questa ragazza fa PAURA!
Sembra un po' materna ma poi spara 'ste robe....AIUTO!
Materna a chi?!?!
Sui foulard concordo, sulle borse, boh, non me ne intendo abbastanza. Io presi profumi ed un bastoncino per legare i capelli, laccato. Pero' non hanno solo queste cose ad Hermes...fidati...ci dovetti fare un giro ci dovetti!
Chanel ci sono passato davanti. Ma la' e' tutto ENORMEMENTE costoso e sciccoso altro che in Italia con la nostra moda da "faccio in Cina [o similari] e poi rivendo con alti prezzi e divento ricco". Liu-Jo, A-Style, Twin-Set, e taaaaaanti altri.
Esatto. Personalmente nei negozi Liu-Jo e simili non ci metto piede. Cioè, produci in Cina e i tuoi stracci me li fai pagare un po' meno di capi di alta moda? Allora vado da Benetton, sono gli stessi stracci ma almeno il ricarico è minore.
Si' capo! Mi basta chiedere al mio ex-capo lui se lo ricorda di sicuro era una meta sua, io seguivo. Hermes no, lui venne, guardo' poi ando' via, io restai. Coraggioso! Poi vi racconto come era. Anzi ho le foto da qualche parte...
Opera'....Casta'....Carla'....Luxa'.... <----Sono gia' morto vero?...Ragazzi e' stato un piacere ed un onore conoscervi, lascio tutto al Forum dividetevi tutto da bravi fratellini. A chi sa, non gli lascero' MAI la mia collezione di lenti ed oculari! I meloni son gia' mangiati, direi che sono a posto!
A questo punto dovrei costringerti a fare testamento in mio favore. Quelle lenti mi farebbero comodo
Donc, posta le foto della trasferta parigina, va, sono curiosa!
A proposito dei ramen, OVVIAMENTE ora tutti dobbiamo ricordarci e sapere ed OFFRIRE e REGALARE o magari FARE nel mio caso degli assolutamente ottimi ramen a Lux, giusto?
MAI promettere, cioe' dire qualcosa ad una donna, se lo ricordera' e lo fara' presente per sempre. Capito, o voi che forse potete ancora salvarvi?
FATE E OFFRITE!
Tsk, salvarvi. Che dici? Giacché siete nati uomini, siete condannati in partenza.
Scherzi a parte, si' li ho promessi (non me li ha estorti giuro, ne' barattati per la mia salvezza corporale e/o morale), quindi li faro'. E visto che il discorso casca qua, giusto a puntino,....Ryannaaaaaa! Sto meeting? Si fa? Ci (ri)proviamo?
Con il cioccolato, eh! Adesso riuppo il topic