Gundam Universe Forum
22 Novembre 2024, 09:34:51 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: 1 [2] 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Japan Expò 2012: gli ospiti, gli eventi...  (Letto 16917 volte)
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #15 il: 12 Luglio 2012, 12:54:30 »

(queste erano super fotografate, chissà perché...) http://www.flickr.com/photos/dominguez-michael/7549463198/#

Tette grosse, cosce da fuori, vestitini succinti ed un'aria sadomaso... Effettivamente mi chiedo anche io perchè siano state tanto fotografate.
Loggato
xLu
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #16 il: 12 Luglio 2012, 14:44:27 »

Moi aussi!  Rolling Eyes

Ma succede così un po' a tutte le fiere. Infatti quando mi vesto da ragazzo non mi si fila nessuno, a parte i fan della serie. Ma chissà come mai!??!?  ahsisi

Ué Ric, dimenticavo di specificare il cioccolato... Chocolate Lava Cake Truffles di Godiva. Provvedere, prego  love love

Loggato
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #17 il: 12 Luglio 2012, 14:58:03 »

Ué Ric, dimenticavo di specificare il cioccolato... Chocolate Lava Cake Truffles di Godiva. Provvedere, prego  love love

Ric ti do una mano...
http://www.godiva.com/product/4-pc-ultimate-dessert-chocolate-lava-cake-truffles/id/2628.gdv?SE_Section=Shop&SE_Category=221&lastCat=221
 asd
Loggato
mnielaA
Tenente Generale
*

Lord of Trolling :D

Nuovo messaggio
« Risposta #18 il: 12 Luglio 2012, 19:40:59 »

asd Ric bastno due ovetti kinder , c'è pure la sorpresa  rotfl1

(queste erano super fotografate, chissà perché...) http://www.flickr.com/photos/dominguez-michael/7549463198/#

perchè producono feromoni come un exia produce particelle gn  asd brindisi
Loggato

mnielaA
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #19 il: 13 Luglio 2012, 17:55:12 »

BELLISSIMA! Questa e' da riusare all'infinito!

Come una fornace solare  rotfl1 rotfl1 rotfl1 Grandissimo Ric , la battuta nella battuta  prostrato prostrato prostrato
Loggato

xLu
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #20 il: 13 Luglio 2012, 21:14:20 »

Ma LOL! Siete così teneramente nerd!  rotfl1

Perche' non hanno gusto e/o non piace il trasgressivo e non ti comprendono appieno....(che sviolinata questa eh ragazzi? asd)

Andiamo al sodo. Bastava dicessi che la ragione è perché sono troppo coperta  Prrr

Citazione
Si' mia Padrona! (Beh poteva andarmi peggio, potevi andare da Hermes...dove comunque sono stato ed ho anche comprato! EH SI SI SI'!)

Ti va ancora bene. Le cose di Hermes non mi piacciono proprio. Sti foulard stampati fan proprio sciuretta, e anche le borse non mi dicono proprio niente.   
Avessi detto Chanel ci avrei pensato. Eheh...

Citazione
Grazie Nemo! Lo so che posso sempre contare su di te! Ho riconosciuto la scatola! Sono stato anche in un fichissimo negozio di cioccolato la' non ricordo il nome....ed anche in un ottimo ristorantio giappo, davvero giappo era vicino all'hotel. Ah la memoria!

Fattelo venire in mente, va, così l'anno prossimo ci andiamo. Anche io ero stata in un posto molto buono nella zona dell'Operà, dove c'è il quartiere giapponese di Parigi. A mangiare degli ottimi ramen, il mio piatto giappo preferito!

Citazione
rotfl1 GRANDE ANIMALE! Very Happy (Mmm suona un po' come "Grande Giove!"...) Lo pensavo anche io! Dai per Lux le faccio il famoso dolce chiamato salame di cioccolato.

Anche i biscotti! Li voglio, me li hai promessi  Very Happy
Loggato
mnielaA
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #21 il: 14 Luglio 2012, 19:35:24 »

Ma LOL! Siete così teneramente nerd!  rotfl1

Ok a questo punto urgono chiarimenti  asd :

il corteggiamento secondo Animale

la donna secondo Animale:

lo sport secondo Animale:

La donna ideale di Animale:

brindisi
Loggato

xLu
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #22 il: 15 Luglio 2012, 09:21:35 »

Già, temo sia ideale per Animale, un po' meno per il suo portafoglio. Ma forse lui pensa ad una ereditiera con l'hobby della pool dance  asd

Io non so voi ragazzi, ma a me questa ragazza fa PAURA! paura Sembra un po' materna ma poi spara 'ste robe....AIUTO!

Materna a chi?!?!  frustate

Citazione
Sui foulard concordo, sulle borse, boh, non me ne intendo abbastanza. Io presi profumi ed un bastoncino per legare i capelli, laccato. Pero' non hanno solo queste cose ad Hermes...fidati...ci dovetti fare un giro ci dovetti!
Chanel ci sono passato davanti. Ma la' e' tutto ENORMEMENTE costoso e sciccoso altro che in Italia con la nostra moda da "faccio in Cina [o similari] e poi rivendo con alti prezzi e divento ricco". Liu-Jo, A-Style, Twin-Set, e taaaaaanti altri.

Esatto. Personalmente nei negozi Liu-Jo e simili non ci metto piede. Cioè, produci in Cina e i tuoi stracci me li fai pagare un po' meno di capi di alta moda? Allora vado da Benetton, sono gli stessi stracci ma almeno il ricarico è minore.

Citazione
Si' capo! Mi basta chiedere al mio ex-capo lui se lo ricorda di sicuro era una meta sua, io seguivo. Hermes no, lui venne, guardo' poi ando' via, io restai. Coraggioso! Poi vi racconto come era. Anzi ho le foto da qualche parte...
Opera'....Casta'....Carla'....Luxa'.... <----Sono gia' morto vero?...Ragazzi e' stato un piacere ed un onore conoscervi, lascio tutto al Forum dividetevi tutto da bravi fratellini. A chi sa, non gli lascero' MAI la mia collezione di lenti ed oculari! I meloni son gia' mangiati, direi che sono a posto! rotfl1

A questo punto dovrei costringerti a fare testamento in mio favore. Quelle lenti mi farebbero comodo  asd
Donc, posta le foto della trasferta parigina, va, sono curiosa!

Citazione
A proposito dei ramen, OVVIAMENTE ora tutti dobbiamo ricordarci e sapere ed OFFRIRE e REGALARE o magari FARE nel mio caso degli assolutamente ottimi ramen a Lux, giusto?
MAI promettere, cioe' dire qualcosa ad una donna, se lo ricordera' e lo fara' presente per sempre. Capito, o voi che forse potete ancora salvarvi?

FATE E OFFRITE!  frustate

Tsk, salvarvi. Che dici? Giacché siete nati uomini, siete condannati in partenza.

Citazione
Scherzi a parte, si' li ho promessi (non me li ha estorti giuro, ne' barattati per la mia salvezza corporale e/o morale), quindi li faro'. E visto che il discorso casca qua, giusto a puntino,....Ryannaaaaaa! Sto meeting? Si fa? Ci (ri)proviamo?

Con il cioccolato, eh! Adesso riuppo il topic  Very Happy
Loggato
mnielaA
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #23 il: 15 Luglio 2012, 17:18:07 »

Già, temo sia ideale per Animale, un po' meno per il suo portafoglio. Ma forse lui pensa ad una ereditiera con l'hobby della pool dance  asd

ohi abbassate il volume al cervello  asd siete scesi troppo in profondità, io ci vedo solo una donna bellissima con un gran fisico, e poi non sempre se una donna è bella è per forza una.......... che si attacca al portafoglio, molte si accontentano del libbretto d'assegni, di una Luissss UItton card, di 10 cocuzze al mese di alimenti  rotfl1 rotfl1 rotfl1 rotfl2 rotfl2 rotfl2 rotfl2
Loggato

eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #24 il: 15 Luglio 2012, 18:32:07 »

"Mo' me lo segno" per citare uno famoso e bravo.

non ci resta che piangere - ricordati che devi morire
Loggato
xLu
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #25 il: 15 Luglio 2012, 19:56:02 »

Mmm ereditiera fa rima con babbiona per me....

Charlotte Casiraghi, Tamara Ecclestone, Paris Hilton, le prime che mi vengono in mente. Non proprio babbione e direi abbastanza di facili costumi  ahsisi
Anche se, come diceva un amico mio "le ereditiere sono belle e giovani a prescindere".

Citazione
A nessuno! Io dicevo di un'altra....! angelo no eh?

frustate

(di questo passo mi verrà il gomito del tennista...)

Citazione
I cinesi fanno di tutto: vuoi l'altra qualita', la fanno, mediocre etc? la fanno. Dipende da quanto paghi. Qui resta la gestione amministrativa, le idee per i vari campionari, il dispatching, la programmazione finanziaria ed economica, quasi sempre fatta da uno, massimo due persone anche per aziende con centinaia di dipendenti. Cmq le aziende che non producono sono brutti posti di lavoro a mia esperienza personale di vita.

E oramai immagino che dalle nostre parti le aziende (ex) manifatturiere siano un po' tutte così, vero? Ricordo che anni fa portai una delegazione di ingegneri francesi a visitare l'Iveco. Orbene, visitammo solo il call center per l'assistenza tecnica, la fabbrica stava non so più dove in Polonia.

Citazione
? Anche quelle da astronomia? Ma se'! Costringermi....visto che si parla di testamento, almeno in questa occasione, corrompimi, convincimi!

E' un problema. Non so cucinare, non so fare la smorfiosa... boh? Va bene se...  frustate  shifty

Caccia le fotooooooo!
Loggato
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #26 il: 16 Luglio 2012, 10:00:15 »

Charlotte Casiraghi, Tamara Ecclestone, Paris Hilton...
Cavoli che collezione di cervelli che hai tirato fuori: in tre a litigarsi mezzo neurone... Nel senso che se lo tirano addosso perche' non lo vuole nessuno!

A letto come andiamo? asd Me la sto cercando eh?
Ric, il mio cliente, voleva dire nel senso delle faccende domestiche, cioe' se ci sono difficolta' nel rifare un letto e comunque chiedo in sua difesa la semi infermita' mentale!
Loggato
xLu
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #27 il: 16 Luglio 2012, 12:14:22 »

Cavoli che collezione di cervelli che hai tirato fuori: in tre a litigarsi mezzo neurone... Nel senso che se lo tirano addosso perche' non lo vuole nessuno!

Temo proprio di sì, ma questo dovrebbe giocare ancora di più in favore di un eventuale corteggiatore. Giovani, bellocce, ricche e sceme. Su, non spingete, ragazzi...  asd

Citazione
Ric, il mio cliente, voleva dire nel senso delle faccende domestiche, cioe' se ci sono difficolta' nel rifare un letto e comunque chiedo in sua difesa la semi infermita' mentale!

Rolling Eyes

Va bene, la Corte accoglie la specifica della difesa e dichiara l'imputato non colpevole per semi-infermità mentale.

Non sussistendo il reato, si rende pertanto nota la posizione della parte lesa, che afferma di non avere nessuna difficoltà a rifare i letti. Non sa cucinare, ma almeno l'aspirapolvere riesce a passarlo  Prrr
Loggato
xLu
Sergente
*

Nuovo messaggio
« Risposta #28 il: 16 Luglio 2012, 14:32:25 »

Tranquillo, poi la Corte ti manda gli atti a casa  wink
Loggato
mnielaA
Tenente Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #29 il: 16 Luglio 2012, 20:46:58 »

Stavo pensando visto che la frusta è di moda e si usa di frequente, perchè non introduciamo un'altra emoticons un pò più.....carina?
 Mr. Green
 Mr. Green
 Mr. Green
 Mr. Green
 Mr. Green
 Mr. Green
 Mr. Green
Loggato

Pagine: 1 [2] 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: