Gundam Universe Forum
24 Novembre 2024, 12:00:34 *
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati.

Login con username, password e lunghezza della sessione

Sito   Forum   Blog GundamPedia Help Ricerca Ext Gallery Login Registrati  
Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Gunjap e le sue segnalazioni  (Letto 3478 volte)
uacGnnnno
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« il: 26 Giugno 2012, 01:08:23 »

Siccome mi capita spesso di dover segnalare i custom o le novità che vedo nel sito (italianissimo mi dicono) di Gunjap, ho pensato di aprire un topic dedicato dove possiamo mettere le sue segnalazioni.

Se la cosa è fuori luogo secondo i mod lo cancellino pure.

Comincio con un diorama del genere che adoro io perchè molto militare ma non strettamente da combattimento, uno Zaku Festa (?) in 1/144 con annesso ambiente circostante e carro di utilizzo per sparare con il mega cannone.

A mio modo di vedere molto bella la realizzazione del mirino e del cannone, sublime il carro con scienziati annessi. ecco una foto e il relativo link:

http://www.gunjap.net/site/?p=74103
Loggato
eoNm
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #1 il: 26 Giugno 2012, 12:24:25 »

Fuori luogo? Ma e' stupendo!
Loggato
serbiD
Moderatori
Generale
*

Nuovo messaggio
« Risposta #2 il: 30 Giugno 2012, 09:21:50 »

E' assolutamente italiano...Si chiamava - prima di iniziare l'avventura come Gugnap -Reggio Comics poi decise di gettarsi sull'inglese, ogni tanto sifona a destra e sinistra, fa milioni di utenti, sul serio, realty, e ci ha bannato dai suoi link. Realty, sul perchè non lo so, forse perchè nella mia veste di redattore di Animeclick gli rimproverai un qualche cosa ? Bhò. Adotta una politica che purtroppo ha preso anche Faith, non cità, linkandole, le fonte, a volte è imbarazzante. Comunque segnala pure. Ma ricordati di citarlo esattamente, se no la sua rabbia ti colpirà a mò di raggio ciclonico... wink wink
Loggato

Dio è ovunque ed ha mille nomi, ma non c'è foglia d'erba che non lo riconosca. Siam venuti assieme sulla terra, perchè non spartirne gioie e dolori? Un saggio Sufi.
http://www.gundamuniverse.it/blog/
uacGnnnno
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #3 il: 30 Giugno 2012, 13:02:46 »

Grazie della segnalazione Debris, ti dirò la cosa comunque mi interessa fin là, le beghe internettiane mi lasciano freddino, so che posta bella roba, la vedo nelle pagine di FB e quando la vedo la segnalo qua, tutto qua.
Loggato
m10f0381a
Soldato
*

Nuovo messaggio
« Risposta #4 il: 11 Luglio 2012, 17:18:40 »

Vabbe, sicuramente lo sai, hanno postato il tuo lavoro il jet plinder, spero si chiami cosi', complimenti....
Loggato
uacGnnnno
Tenente Primo Grado
*

Nuovo messaggio
« Risposta #5 il: 11 Luglio 2012, 20:01:55 »

Si lo so, grazie comunque della segnalazione! Non mi sembrava bello farmi ancora auto pubblicità..eheheh
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: