niPGeaeleoalld
Original User
Generale
|
|
« Risposta #15 il: 18 Giugno 2012, 13:12:36 » |
|
lasciamo perdere... almeno non è un gundam
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
oeidGnc
Generale
|
|
« Risposta #16 il: 18 Giugno 2012, 13:51:31 » |
|
lasciamo perdere... almeno non è un gundam
dov'è il tuo God Gundam adesso??
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niPGeaeleoalld
Original User
Generale
|
|
« Risposta #17 il: 18 Giugno 2012, 14:42:26 » |
|
ehi! A me piace questo
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
|
anAlemi
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #19 il: 18 Giugno 2012, 17:42:53 » |
|
io l'ho visto un pò, e confermo che è un titolo da bambini, ma la hyper mode è geniale, certo quando domon inizia a fare ilre di cuori si perde un pò , però son gusti, invece il god gundam mi piace, se fosse un anime più serio la modalità hyper e la Choukyuu Haou Den'eidan (in pratica il MS diventa energia pura , qualunque cosa tocca nella rotazione viene polverizzata, mentre nell'hyper mode è solo inditruttibile) sono molto carine , poi potete anche dire che non è gundam ma a me piace e nel nome del MS c'è Gundam. Poi vedendo i MS diciamo così "modulari" e il sistema AGE son passato all'omonima serie, non penso siano particolarmente forti ma mi piace il concetto di un sistema che apprende in continuazione e crea l'arma su misura per il nemico.Se l'FX e il Regilis si riveleranno forti come un nu, un f91 o uno 00 raiser allora l'age potrebbe essere davvero una carta vincente.
Sia chiaro però che a parte il devil ed il god gundam , a me il resto non piace per niente, alcuni sembrano una presa in giro
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeidGnc
Generale
|
|
« Risposta #20 il: 18 Giugno 2012, 18:57:10 » |
|
io l'ho visto un pò, e confermo che è un titolo da bambini, ma la hyper mode è geniale, certo quando domon inizia a fare ilre di cuori si perde un pò , però son gusti, invece il god gundam mi piace, se fosse un anime più serio la modalità hyper e la Choukyuu Haou Den'eidan (in pratica il MS diventa energia pura , qualunque cosa tocca nella rotazione viene polverizzata, mentre nell'hyper mode è solo inditruttibile) sono molto carine , poi potete anche dire che non è gundam ma a me piace e nel nome del MS c'è Gundam. Poi vedendo i MS diciamo così "modulari" e il sistema AGE son passato all'omonima serie, non penso siano particolarmente forti ma mi piace il concetto di un sistema che apprende in continuazione e crea l'arma su misura per il nemico.Se l'FX e il Regilis si riveleranno forti come un nu, un f91 o uno 00 raiser allora l'age potrebbe essere davvero una carta vincente.
Sia chiaro però che a parte il devil ed il god gundam , a me il resto non piace per niente, alcuni sembrano una presa in giro
ma se il kzatria lo fai completamente d'oro con sulla mano l'asso di pikke di domon e sul petto la A luninosa di age? oltre a psycoframe vario e fonaci ovunque?? XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anAlemi
Tenente Generale
|
|
« Risposta #21 il: 18 Giugno 2012, 19:10:26 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niPGeaeleoalld
Original User
Generale
|
|
« Risposta #22 il: 18 Giugno 2012, 19:39:16 » |
|
ma se il kzatria lo fai completamente d'oro con sulla mano l'asso di pikke di domon e sul petto la A luninosa di age? oltre a psycoframe vario e fonaci ovunque?? XD
a questo propostito posso dire che almeno i custom di Animale hanno uno scopo e un senso (il completo annientamento dell'Universo, ma son dettagli), un caSSio di MS che diventa uno Street Shark...miei Dei...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeidGnc
Generale
|
|
« Risposta #23 il: 18 Giugno 2012, 22:07:29 » |
|
a questo propostito posso dire che almeno i custom di Animale hanno uno scopo e un senso (il completo annientamento dell'Universo, ma son dettagli), un caSSio di MS che diventa uno Street Shark...miei Dei...
forse ho dimenticato qualcosa... uhm buchineri?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ea8lc
Capitano
|
|
« Risposta #24 il: 18 Giugno 2012, 22:10:41 » |
|
a questo propostito posso dire che almeno i custom di Animale hanno uno scopo e un senso (il completo annientamento dell'Universo, ma son dettagli)
chi non vuole l'annientamento dell'universo...
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
niPGeaeleoalld
Original User
Generale
|
|
« Risposta #25 il: 18 Giugno 2012, 23:03:52 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anAlemi
Tenente Generale
|
|
« Risposta #26 il: 19 Giugno 2012, 17:40:57 » |
|
forse ho dimenticato qualcosa...
uhm
buchineri?
esiste Granzon(the lord of gravity): cockpit, reattori ad annichilimento di antimateria, attacca fino a 65065(e non di più)contemporaneamente nemici senza muoversi aprendo attorno ad ognuno fino a 5 buchi neri.Può schiacciare con il suo campo gravitazionale qualsiasi cosa nel raggio di un pianeta, come arma segreta usa un generatore di singolarità:genera un buco nero proporzionale alla forza necessaria per annichilire il bersaglio (tanto per dire a fine serie polverizza il sistema solare con quest'arma e annienta una divinità : voulkruss, non mi ricordo mai il nome ) chi non vuole l'annientamento dell'universo... In DWG3 hanno fatto il Knight gundam che è capace in un istante di manipolare gli universi e le dimensioni creando e disfacendo altri universi a suo piacimento, nel gioco infatti tutti i cattivi e i buoni di gundam lo combattono senza sconfiggerlo, e quando lui ha le risposte disfa l'universo da lui creato e se ne va a Lacroa, la sua terra natia (dove però è un Super Deformed tostissimo ) Questo è il secondo Robot in assoluto più forte che conosco.........................ed è un gundam
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oeidGnc
Generale
|
|
« Risposta #27 il: 19 Giugno 2012, 23:31:31 » |
|
In DWG3 hanno fatto il Knight gundam che è capace in un istante di manipolare gli universi e le dimensioni creando e disfacendo altri universi a suo piacimento, nel gioco infatti tutti i cattivi e i buoni di gundam lo combattono senza sconfiggerlo, e quando lui ha le risposte disfa l'universo da lui creato e se ne va a Lacroa, la sua terra natia (dove però è un Super Deformed tostissimo ) Questo è il secondo Robot in assoluto più forte che conosco.........................ed è un gundam no non è un gundam... è il Leggendario Knight Gundam della Leggenda
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anAlemi
Tenente Generale
|
|
« Risposta #28 il: 20 Giugno 2012, 15:45:27 » |
|
vabbè non è un gundam anche se in effetti è in due storie di gundam e si chiama Knight Gundam , a me piace poteri a parte, su wikia è identificato come il più piccolo fre i MA ed il più alto dei MS, anche se non danno troppe info. A me più che la capacità di manipolare gli universi piace il fatto che quando va in full armor mode ha delle armi molto sceniche e può anche scagliare fulmini
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #29 il: 20 Giugno 2012, 15:48:41 » |
|
A me più che la capacità di manipolare gli universi piace il fatto che quando va in full armor mode ha delle armi molto sceniche e può anche scagliare fulmini Ma quello è il Grande Mazinga!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|