aotersi
General Maggiore
|
|
« Risposta #60 il: 23 Giugno 2012, 12:58:16 » |
|
no per carità! io ho esaurito le cartucce e al resto ci ha pensato bright
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eeoPldGlliaean
Original User
Generale
|
|
« Risposta #61 il: 23 Giugno 2012, 15:25:17 » |
|
no per carità! io ho esaurito le cartucce e al resto ci ha pensato bright Don't panic! La risposta è 42.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
|
nAmlaie
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #63 il: 23 Giugno 2012, 19:29:31 » |
|
cambiando argomento, nell'ultimo unicorn i frame hanno cambiato colore da rosso a verde e l'unicorn ha acquistato molto più potere, e nel prossimo lo vedremo in full armor, dato che il fix full armor ha i frame verdi si potrebbe supporre che i modelli ver.ka anticipino qualcosa?lo dico perchè per es il fix era verde ed in full armor prima della rivelazione dei frame verdi e del full armor nell'anime.
Se ben ricordo rimane ancora l'unicorn con i frame blu ver.ka.................
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eeoPldGlliaean
Original User
Generale
|
|
« Risposta #64 il: 23 Giugno 2012, 20:01:14 » |
|
bè perchè prima dell'anime di Unicorn c'era il manga, e li già si erano rivelati i Psycho-Frame in versione "pacifica"
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
lioBInd
Administrator
Generale
|
|
« Risposta #65 il: 23 Giugno 2012, 22:12:40 » |
|
Un paio d'ore fa avrei potuto discorrere di qualunque cosa (senza neppur sapere di cosa stessi discurrendo), al momento riesco a malapena a scrivere...e domani avrò un mal di testa micidiale... non ho più il fisico...
|
|
|
Loggato
|
"Abel, il Tordo! Arthur, il Merlo! Lowell, il Fagiano! Georgie, la Passera!!!"
|
|
|
aotersi
General Maggiore
|
|
« Risposta #66 il: 23 Giugno 2012, 23:07:14 » |
|
non dirlo a me che non sono nemmeno stato a un matrimonio ( ma ne ho uno fra una settimana)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nAmlaie
Tenente Generale
|
|
« Risposta #67 il: 24 Giugno 2012, 16:59:58 » |
|
Quindi nei manga c'erano già da tempo, visto che ci siamo chi mi dice (se volete mi piemmizzate ) gli psychoframe blu a che servono e che incremento di potere danno rispetto ai verdi
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cla8e
Capitano
|
|
« Risposta #68 il: 24 Giugno 2012, 18:07:45 » |
|
Credo che dopo aver letto tutto così assieme, tra orbite, evoluzioni, docce e punti G (ah no, G stà x accelerazione in questo caso ) credo di essermi evoluto (spero momentaneamente) in maniera sbagliata, cioè il mio cervello è andato in orbita mentre il corpo è ancora qui... quindi mi astengo da rispondere comunque perchè l'acqua esca diritta da una doccia o rubinetto in assenza di gravità ci vorrebbe una pressione un'pò troppo alta x farsi la doccia, ne verrebbe fuori la tipica doccia rambo del primo film...
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
oncedGi
Generale
|
|
« Risposta #69 il: 24 Giugno 2012, 18:14:39 » |
|
Quindi nei manga c'erano già da tempo, visto che ci siamo chi mi dice (se volete mi piemmizzate ) gli psychoframe blu a che servono e che incremento di potere danno rispetto ai verdi se intendi modellini dell'unicorn con lo psycoframe blu, sono una versione comerciale per l'ANA la compagnia area giapponese
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eeoPldGlliaean
Original User
Generale
|
|
« Risposta #70 il: 24 Giugno 2012, 18:34:22 » |
|
invece il colore, a quanto pare dipende da cosa le onde psichiche del pilota trasmettono: rosso=bellicoso, verde=buone intenzioni
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nAmlaie
Tenente Generale
|
|
« Risposta #71 il: 24 Giugno 2012, 20:36:17 » |
|
si questo è palese, io mi chiedevo se dopo il verde ci fosse un'altro stadio, e dato che avevo visto i ver.ka con gli psycho frame blu ho pensato ad un'altro step "emozionale"
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oncedGi
Generale
|
|
« Risposta #72 il: 25 Giugno 2012, 01:37:36 » |
|
si questo è palese, io mi chiedevo se dopo il verde ci fosse un'altro stadio, e dato che avevo visto i ver.ka con gli psycho frame blu ho pensato ad un'altro step "emozionale"
nein...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eeoPldGlliaean
Original User
Generale
|
|
« Risposta #73 il: 25 Giugno 2012, 08:02:40 » |
|
però è figo
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eomN
Generale
|
|
« Risposta #74 il: 25 Giugno 2012, 11:49:43 » |
|
invece il colore, a quanto pare dipende da cosa le onde psichiche del pilota trasmettono: rosso=bellicoso, verde=buone intenzioni
Ma ne siete sicuri? A mente fredda mi viene da pensare che la cosa è puramente casuale... Parlano di qualcosa del genere da qualche parte?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|