Grazie caro effettivamente fa piacere leggere almeno qualcuno che lo apprezza (per ora siete in 3...)
a mio avviso l'utente poco avezzo al modellismo non si rende conto di quanto più difficile sia fare un modello da zero che colorarne uno...
comunque ho fatto un velocissimo fotomontaggio per confrontare quello che c'è in commercio e il mio, poi ho affiancato in una foto reale 2 euro per far capire quanto equivale un modello da 6 cm, mi manca il casco e ritoccare un po' il "pacco" (dicono che sembra abbia il pannolone... sigh...
) poi valuterò se metterlo in produzione o vendere il prototipo alla bandai...buahahahah
Se posso darti un consiglio, fossi in te ritoccherei un pò tuitta la parte inferiore del corpo, non solo il "pannolone" (che ne ha bisogno, in effetti... A meno di non voler fare un Kabuto Koji di 90 anni ed incontinente
).
Nella visione frontale, infatti, noto che le gambe sono un cincinnin troppo corte per ben amalgamarsi (in chiave prospettiva anime, visto che raramente i personaggi manga hanno proporzioni corporee realistiche) col resto del corpo: dovresti allungargliele un pochino (contemporaneamente ad una riduzione dell'altezza del "pacco"), specie nelle parte dello stinco.