rsitoea
General Maggiore
|
|
« Risposta #150 il: 26 Aprile 2012, 21:12:41 » |
|
animale! ma allora NON hai mai visto 0079... lo zakrello il nostro sogno più bello.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lniAmae
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #151 il: 26 Aprile 2012, 21:46:48 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
lniAmae
Tenente Generale
|
|
« Risposta #153 il: 27 Aprile 2012, 17:00:29 » |
|
0079 l'ho visto ma a spezzoni, per via della grafica, sinceramente spero lo rifacciano in mkv come CCA e Z , ma lo zackerello mai visto.ho dato un'occhiata sul web ma non credo sia quello che ho trovato
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
wsddsrEaaM
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #154 il: 27 Aprile 2012, 17:14:37 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lniAmae
Tenente Generale
|
|
« Risposta #155 il: 27 Aprile 2012, 17:20:30 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aHkriu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #156 il: 27 Aprile 2012, 19:55:23 » |
|
Non c'è alcun perché: è orripilante e basta. Una delle cose più brutte che abbia mai visto in vita mia (ma penso che serva a compensare e riequilibrare la presenza della Divina, forse è questo il suo perché).
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
aeliGnollePdae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #157 il: 27 Aprile 2012, 20:10:32 » |
|
ricordiamoci che fu creato per disperazione, sia da Tomino nel mondo reale sia da Zeon nell'UC.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
aHkriu
Tenente Generale
|
|
« Risposta #158 il: 27 Aprile 2012, 20:43:05 » |
|
Si ma troppa disperazione. Un po' d'ottimismo in più non guastava. E la disperazione ti spinge a dargli quel design? Cosa speravano che il Gundam, vedendolo, si schifasse di farlo fuori?
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
lniAmae
Tenente Generale
|
|
« Risposta #159 il: 27 Aprile 2012, 21:13:22 » |
|
vabbè de gustibus, a me piace poco, dato che è molto nominato pensavo fosse qualcosa di leggendario.Cmq "dove c'è gusto non c'è perdenza" -citazione semi-dialettale-
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
aeliGnollePdae
Original User
Generale
|
|
« Risposta #160 il: 27 Aprile 2012, 21:29:30 » |
|
il punto è che lo Zakrello è come quei film di serie B vecchi dieci-venti anni: ormai sono diventati Cult che tutti adorano.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
lniAmae
Tenente Generale
|
|
« Risposta #161 il: 27 Aprile 2012, 21:41:42 » |
|
si , penso che sia così
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
nuonGcann
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #163 il: 28 Aprile 2012, 00:34:47 » |
|
divento ansioso hai fatto la lista? io ho fatto la mia e attendo trepidante
Ho girato tutte le cantine e non trovo i doppioni maledizione!!! Riproverò a guardare nella mia 8la più incasinata) e sennò butto la spugna... mi spiace, comunque in caso fatemi sapere che vi manca e il tetto di spesa, ho una fumetteria specializzata in arretrati a Treviso che ne ha sicuramente un bel po' da parte e dovrebbe svenderli (condizionale d'obbligo).
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|