oNem
Generale
|
|
« Risposta #135 il: 25 Aprile 2012, 09:33:55 » |
|
Oramai ero convintissimo fosse un topic sui Cavalieri dello Zodiaco...!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ainAlme
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #136 il: 25 Aprile 2012, 17:26:53 » |
|
esatto quello di makoto Kobayashi @Nemo: alla fine un topic è un discorso, è sempre bello divagare su altre cose che ci appassionano , io poi ci son cresciuto con il fulmine di pegasus
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cGnoied
Generale
|
|
« Risposta #137 il: 25 Aprile 2012, 17:59:40 » |
|
esatto quello di makoto Kobayashi @Nemo: alla fine un topic è un discorso, è sempre bello divagare su altre cose che ci appassionano , io poi ci son cresciuto con il fulmine di pegasus credo sia difficile essendo un romanzo illustrato mi sa che ti devi accontentare di quel che trovi sulla wikia
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #138 il: 25 Aprile 2012, 20:23:20 » |
|
@Nemo: alla fine un topic è un discorso, è sempre bello divagare su altre cose che ci appassionano , io poi ci son cresciuto con il fulmine di pegasus Negli ultimi mesi abbiamo assistito a trasformazioni e cambi eccezionali!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ainAlme
Tenente Generale
|
|
« Risposta #139 il: 25 Aprile 2012, 20:34:33 » |
|
Negli ultimi mesi abbiamo assistito a trasformazioni e cambi eccezionali!
Quoto @Gen: solo il materiale di wikia?Peccato, ora che avevo trovato MS in stile Uc e potevo uniformarmi al forum , già stavo pensando ad un sazabi con lanciafiamme e nuke scherzi a parte, se sapete qualcosina in più ci terrei a trovare questa serie, mi piacciono molto i MS per come sono impostati (non solo per le nuke ) in stile fortezza nucleare o incursore ad alta velocità tipo il G2 (sempre rx-78)
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
cGnoied
Generale
|
|
« Risposta #140 il: 25 Aprile 2012, 20:52:06 » |
|
Quoto @Gen: solo il materiale di wikia?Peccato, ora che avevo trovato MS in stile Uc e potevo uniformarmi al forum , già stavo pensando ad un sazabi con lanciafiamme e nuke scherzi a parte, se sapete qualcosina in più ci terrei a trovare questa serie, mi piacciono molto i MS per come sono impostati (non solo per le nuke ) in stile fortezza nucleare o incursore ad alta velocità tipo il G2 (sempre rx-78) fammi capire, stai cercando un ms uc, bello grosso e armato di tutto punto?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ainAlme
Tenente Generale
|
|
« Risposta #141 il: 25 Aprile 2012, 21:22:43 » |
|
Si, il fatto è che mi piace che in più serie si continui la storia da 0079 a 0153, e anche la tecnologia subisca delle variazioni che però fanno capo sempre alle basi gettate nel 0079.Ora come mech assoluto ho trovato i primi 4 classificati , ma in fondo mi piace la filosofia UC , e mi piacerebbe sapere anche nell'UC quale è il MS o il MA più brutale in quanto a forza.In SRW ho trovato il neo granzon , in assoluto c'è il Dis Astranagant e al 2o posto il TTGL per dimensioni e potenza.Nell'UC non so quale potrebbe essere quello che dà più stacco agli altri, Solomon express poteva fornirmi leggendo la storia l'opportunità di vedere degli rx-78 con armi non convenzionali, di gran lunga più potenti dei fin funnell, dei bit e dei vari laucher.Tutto qui
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #142 il: 26 Aprile 2012, 11:43:40 » |
|
...mi piacerebbe sapere anche nell'UC quale è il MS o il MA più brutale in quanto a forza.
A occhio per i miei gusti ti direi il Big-Zam, il Dendrobium e lo Psyco Gundam, anzi quest'ultimo sia esso Mk I o II, lo trovo valido sia come MS che come MA.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
loednaeiallPGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #143 il: 26 Aprile 2012, 11:56:04 » |
|
Per me è lo Zakrello. (seriamente: il Rafflesia)
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
cGnoied
Generale
|
|
« Risposta #144 il: 26 Aprile 2012, 15:13:36 » |
|
Per me è lo Zakrello. (seriamente: il Rafflesia) Per me è il B-Gundam O si chiamava G-Ball?? XD
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ainAlme
Tenente Generale
|
|
« Risposta #145 il: 26 Aprile 2012, 16:20:46 » |
|
Per me è lo Zakrello. (seriamente: il Rafflesia) Rafflesia............un mobile armor dell'anno 0123, e con che potenza di fuoco , mi sono subito squadrato la pagina di wikia , dove lo tenevano nascosto, neo psicommu system, devastante a medio e lungo raggio ed è in grado di distruggere una flotta di corazzate da solo! Bello Bello Bello Grande Gil , sai se lo fanno a modello? Il Big zam forse soffrirebbe la tecnologia arretrata rispetto al rafflesia, stessa cosa per il dendrobium, anche se lo psycho mark II è un mostro, cannoni ovunque ed è anche un MS (giusto per curiosità ma ha i reflector bit?No perchè se così fosse potrebbe concentrare il fuoco incrociato di tutte le sue armi e dei colpi che subisce in un'unico fascio di energia ) L'Nz-000 potrebbe essere competitivo? Ma sto Zacherello che è? Esiste veramente?Ho visto che ci stanno pure i contest con il suo nome
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
oNem
Generale
|
|
« Risposta #146 il: 26 Aprile 2012, 17:01:27 » |
|
Ma sto Zacherello che è? Esiste veramente?Ho visto che ci stanno pure i contest con il suo nome Purtroppo si, esiste...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ainAlme
Tenente Generale
|
|
« Risposta #147 il: 26 Aprile 2012, 19:11:56 » |
|
ma è di 0079? per farci dei contest sarà importante........... *Animale sets iNIorantum mode*
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
loednaeiallPGe
Original User
Generale
|
|
« Risposta #148 il: 26 Aprile 2012, 20:04:31 » |
|
oh assolutamente, il miglior prodotto dell'ingegnieria Zeoniana. Non l'hanno prodotto in serie (aspetta, in Origini l'hanno fatto... fanservice!) perchè era troppo potente è uno schifo! Degno di quelle bassezze alla Mazinkaiser (ma anche no, grande Mazinkaiser).
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
ceal8
Capitano
|
|
« Risposta #149 il: 26 Aprile 2012, 21:01:21 » |
|
X la scelta del pilota credo abbiano fatto un sorteggio... chi vince sale sullo Zakrello, e tutti i soldati Zeon hanno fatto un passo indietro
|
|
|
Loggato
|
Odo l'uomo del giappone che mi dice: ufo robot ufo robot
|
|
|
|