niyk
Soldato Semplice
|
|
« il: 10 Aprile 2012, 11:23:01 » |
|
Ciao,
sulla pagina di maggio delle uscite mensili della Starcomics é apparso la data di uscita del numero 23 di Gundam Origini: 24 maggio. Le copertine però non ci sono ancora per nessun albo.
|
|
|
Loggato
|
Can you remain alive in spite of the War?
|
|
|
moeN
Generale
|
|
« Risposta #1 il: 10 Aprile 2012, 12:01:57 » |
|
Buono a sapersi, grazie!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
itraoes
General Maggiore
|
|
« Risposta #2 il: 13 Aprile 2012, 12:27:56 » |
|
il piave mormorò: non passa lo straniero... ottimo c'è da aspettare poco e poi piangerò calde lacrime sul core booster abbandonato in fuga verso il sole
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ienoelGalePdla
Original User
Generale
|
|
« Risposta #3 il: 13 Aprile 2012, 12:34:47 » |
|
all good things come to an end.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
annnGcuno
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #4 il: 17 Aprile 2012, 16:57:38 » |
|
il piave mormorò: non passa lo straniero... ottimo c'è da aspettare poco e poi piangerò calde lacrime sul core booster abbandonato in fuga verso il sole
NOOOOOOOOOOOO non spoilerarmi sul finale!!!!!!!!!!!!! . . . . . . . LOOOOLLLL
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
EM saddswar
Moderatori
Generale
+Enjoy The Violence+
|
|
« Risposta #5 il: 17 Aprile 2012, 17:26:04 » |
|
puahahahhahahaahahahahah
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
grRoe
Capitano
|
|
« Risposta #6 il: 17 Aprile 2012, 18:05:58 » |
|
NOOOOOOOOOOOO non spoilerarmi sul finale!!!!!!!!!!!!! .
Non è un vero e proprio spoiler, dopotutto lo sappiamo già tutti come Yas concluderà la storia: Haro salva tutti e diventa il nuovo leader dell'umanità. Char apre una bancarella ambulante di occhiali da sole, Amuro un psychiatric help stile Lucy dei Peanuts. Ma il cuoco Tamura ha in mente qualcosa di terrificante...
|
|
|
Loggato
|
"Ha ha ha ha ha!", disse in portoghese. (A.Dumas)
|
|
|
|
kauriH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #8 il: 18 Aprile 2012, 10:19:59 » |
|
eh eh in effetti è come spoilerare sul finale di giulietta e romeo, almeno qua dentro così dovrebbe essere...
Lo pensavo anch'io, ma poi fui redarguito per aver raccontato la fine di M'Quve nella trilogia...
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
annnGcuno
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #9 il: 18 Aprile 2012, 10:31:17 » |
|
Lo pensavo anch'io, ma poi fui redarguito per aver raccontato la fine di M'Quve nella trilogia...
Bhe questo è un po' diverso dai! Nella trilogia proprio perchè è una delle diversità dalla serie conosciutissima questo da te detto lo puoi considerare spoiler, se fosse stata la fine di M'Quve nella serie Tv nessuno (probabilmente) avrebbe detto nulla. Il caso qua dove ho scherzato (vedi il mio spoiler) parla del finale da tutti conosciuto, non racconta "il finale di Origini perchè l'ho letto in originale", quindi spoiler non è.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
kauriH
Tenente Generale
|
|
« Risposta #10 il: 18 Aprile 2012, 10:56:16 » |
|
Non pensai che potesse essere spoiler perché la prima cosa che feci quando mi avvicinai al mondo di Gundam fu di leggermi i riassunti delle serie presenti in ogni sito, quindi mi sono spoilerato ogni cosa sull'UC e credevo che nel forum tutti fossero a conoscenza delle differenze tra serie e trilogia. Ma io so come finisce Origini, attenti potreste bruciavi il finale, quindi pensateci bene prima di proseguire:
|
|
|
Loggato
|
"In Sayla We Trust"
"Sayla Mass! È per assicurarci che questo simbolo dell’Universo non sia più sconvolto che siamo nati! Sayla Mass! È per restituire un vero potere nelle sue mani che sorgiamo noi, la Brigata di Sayla!"
|
|
|
itraoes
General Maggiore
|
|
« Risposta #11 il: 18 Aprile 2012, 13:34:14 » |
|
urca!??? davvero????? ero convinto finisse più o meno come la serie ... però, che pacco togliermi il gusto della lettura così. vabbe' d'altronde l'hai segnalato che era spoiler
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ienoelGalePdla
Original User
Generale
|
|
« Risposta #12 il: 18 Aprile 2012, 14:57:11 » |
|
io sono ancira convinto che Yas faccia la sorpresa e vinca Zeon.
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
aanyRn
Sergente Maggiore
|
|
« Risposta #13 il: 18 Aprile 2012, 15:34:04 » |
|
io sono ancira convinto che Yas faccia la sorpresa e vinca Zeon.
Ma almeno...!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
niyk
Soldato Semplice
|
|
« Risposta #14 il: 24 Aprile 2012, 21:54:40 » |
|
|
|
|
Loggato
|
Can you remain alive in spite of the War?
|
|
|
|