nlAmeai
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #45 il: 02 Maggio 2012, 17:32:34 » |
|
Secondo voi un sazabi con tre lobi dello kshatriya (laterali e centrale), mantenendo i 2 portabit originali e aggiungendo i 10 bit "cuneiformi " del nightingale, gambe Kshatriya e all'anteriore il gonnellino portacannoni del the O per renderlo più tozzo come il nightingale, scudo sinanju 1/100 con relativa doppia beam saber e twin buster rifle?Magari accorciando di 3-4 cm i lobi e aggiungendo diversi booster sotto i lobi , si potrebbe fare la prima portaerei a MS (38 bit ) con una mobilità anche elevata (dati i numerosi booster).Meditiamo Volendo qualche fin funnell o qualche large fang sotto l'avanbraccio sx
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
omeN
Generale
|
|
« Risposta #46 il: 02 Maggio 2012, 21:40:22 » |
|
Animale puoi fare un copia e incolla del tuo post e riproporlo pari pari nel topic "Cosa migliorereste del vostro gundam preferito?"... Che tra l'altro hai aperto tu!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlAmeai
Tenente Generale
|
|
« Risposta #47 il: 02 Maggio 2012, 22:03:19 » |
|
Provvedo subito
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
noucnGnna
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #48 il: 09 Maggio 2012, 20:17:44 » |
|
parlando del Kshatihya o come diavolo si scrive in resina c'è anche 1/72... http://www.e2046.com/product/15807bella bestia... anche di prezzo...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nlAmeai
Tenente Generale
|
|
« Risposta #49 il: 09 Maggio 2012, 20:32:44 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Yeum
Caporale
|
|
« Risposta #50 il: 14 Giugno 2012, 16:24:18 » |
|
Mi sapete consigliare un negozio abbastanza fornito di Gunpla a Roma che sia vicino alla Metro? Devo farci un giro sto fine settimana e visto che sono a secco di gunpla non mi dispiacerebbe prenderne uno al volo visto che tanto in qualche fumetteria ci devo passare per forza per la mia ragazza. Lo so che verro rapinato... ma mi serve un incentivo che mi premetta di affrontare una giornata di sabato di calco cocente in giro con i mezzi a Roma...
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
necdoGi
Generale
|
|
« Risposta #51 il: 14 Giugno 2012, 17:11:53 » |
|
Mi sapete consigliare un negozio abbastanza fornito di Gunpla a Roma che sia vicino alla Metro? Devo farci un giro sto fine settimana e visto che sono a secco di gunpla non mi dispiacerebbe prenderne uno al volo visto che tanto in qualche fumetteria ci devo passare per forza per la mia ragazza. Lo so che verro rapinato... ma mi serve un incentivo che mi premetta di affrontare una giornata di sabato di calco cocente in giro con i mezzi a Roma... In che zona di roma stai? Cmq il più fornto che conosco è "le nuvole parlanti", che sta vicino a piazzale delle provnce a quattro passi dalla metro B bologna
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Yeum
Caporale
|
|
« Risposta #52 il: 15 Giugno 2012, 09:21:32 » |
|
Ci sono stato parecchi anni fa, non è proprio vicinissimo alla metro, c'è da farsi un bel pezzo a piedi. Prima o poi ci volevo riandare ma dovrò convincere la mia ragazza che non vuole sentirne parlare di quel posto, al tempo ci aveva fatto una brutta impressione, piccolino e con poca roba. Però stando a quello che vende su Ebay dovrebbe essere pieno di Gunpla
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
necdoGi
Generale
|
|
« Risposta #53 il: 15 Giugno 2012, 11:56:48 » |
|
Ci sono stato parecchi anni fa, non è proprio vicinissimo alla metro, c'è da farsi un bel pezzo a piedi. Prima o poi ci volevo riandare ma dovrò convincere la mia ragazza che non vuole sentirne parlare di quel posto, al tempo ci aveva fatto una brutta impressione, piccolino e con poca roba. Però stando a quello che vende su Ebay dovrebbe essere pieno di Gunpla ha un intera parete piena ed ha abbassato parecchio i prezzi di recente, un GM classico lo trovi a 11 euro cmq se sei di roma con quelli del gundam dipendente si stava per fare un ordine tutti assieme per prenderli scontati da un loro amico che ha la fumetteria dalle parti di piazza sampione!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Yeum
Caporale
|
|
« Risposta #54 il: 15 Giugno 2012, 12:32:47 » |
|
No non sono di Roma, ci vengo per lavoro e ogni tanto il fine settimana quando sto dalla mia ragazza. La fumetteria dalle parti di piazza sempione ci avevo mandato in avanscoperta la mia ragazza perché lavorava li intorno, un paio di mesi fa quando lessi la cosa su gundam dipendente, ma mi disse che non c'era neanche una scatola di Gunpla esposta e che in generale era parecchio sfornita. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che era aperta da poco e che i Gunpla li prendessero solo su ordinazione. E' che spero sempre di trovare un bel posto fornito dove andare "fisicamente" ogni tanto per passare il tempo fare qualcosa di diverso e poter ogni tanto prendere qualcosina. Alla fine se mi serve veramente qualcosa vado di amiami o hlj. Un po capisco che sono io che sono diventato troppo esigente da quando sono stato un paio di volte in Giappone. Anni fa passavo allo Starshop ogni fine settimana, ormai è tanto se ci vado una volta l'anno, mi si prende una tristezza entrare nelle nostre fumetterie e vedere che a parte qualche manga appena uscito c'è la tristezza cosmica sugli scaffali
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
necdoGi
Generale
|
|
« Risposta #55 il: 15 Giugno 2012, 18:39:43 » |
|
No non sono di Roma, ci vengo per lavoro e ogni tanto il fine settimana quando sto dalla mia ragazza. La fumetteria dalle parti di piazza sempione ci avevo mandato in avanscoperta la mia ragazza perché lavorava li intorno, un paio di mesi fa quando lessi la cosa su gundam dipendente, ma mi disse che non c'era neanche una scatola di Gunpla esposta e che in generale era parecchio sfornita. Ho pensato che fosse dovuto al fatto che era aperta da poco e che i Gunpla li prendessero solo su ordinazione. E' che spero sempre di trovare un bel posto fornito dove andare "fisicamente" ogni tanto per passare il tempo fare qualcosa di diverso e poter ogni tanto prendere qualcosina. Alla fine se mi serve veramente qualcosa vado di amiami o hlj. Un po capisco che sono io che sono diventato troppo esigente da quando sono stato un paio di volte in Giappone. Anni fa passavo allo Starshop ogni fine settimana, ormai è tanto se ci vado una volta l'anno, mi si prende una tristezza entrare nelle nostre fumetterie e vedere che a parte qualche manga appena uscito c'è la tristezza cosmica sugli scaffali quello ad ottaviano? ci sono stato a maggio e di gunpla aveva veramente poco rispetto alle nuvole,cmq si quello del dipendente prende su ordinazione
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Yeum
Caporale
|
|
« Risposta #56 il: 16 Giugno 2012, 21:11:56 » |
|
Alla fine ho dovuto fare altri giri e quindi nulla di fatto. Comunque appena posso voglio andare li alle nuvole e vedere un po, mi hai incuriosito Devo passare da quelle parti a breve per prendere i colori della Tamiya che li sulla piazza Bologna c'è un negozietto di modellismo molto carino.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
necdoGi
Generale
|
|
« Risposta #57 il: 16 Giugno 2012, 22:19:06 » |
|
Alla fine ho dovuto fare altri giri e quindi nulla di fatto. Comunque appena posso voglio andare li alle nuvole e vedere un po, mi hai incuriosito Devo passare da quelle parti a breve per prendere i colori della Tamiya che li sulla piazza Bologna c'è un negozietto di modellismo molto carino. pure più di uno!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Yeum
Caporale
|
|
« Risposta #58 il: 16 Giugno 2012, 23:15:45 » |
|
Ma va? io conosco solo il Baby's Store li, quale altri ci sono?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
noucnGnna
Tenente Primo Grado
|
|
« Risposta #59 il: 17 Giugno 2012, 00:19:22 » |
|
Ho rovato a 14.50 + 5 di spedizione il Dopp di Garma Zabi in 1/144 della Ex model! yo!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|