laeinAm
Tenente Generale
Lord of Trolling :D
|
|
« Risposta #270 il: 14 Febbraio 2012, 16:26:38 » |
|
per la verità a me piace molto, ma non questa versione, che però stranamente monopolizza il web. questo obeso non mi piace molto: .......invece questo.............. poi chiaramente de gustibus , a me sembra un incrocio tra un sinanju e un the o con i funnell......e ciò è cosa buona
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moNe
Generale
|
|
« Risposta #271 il: 15 Febbraio 2012, 09:27:13 » |
|
Animale il Nightingale e' una grandissima "malattia"! Un altro di quei sogni nel cassetto che spero prima o poi faranno... Del resto c'e' l'Hi Nu-Gundam e sarebbe ora di fare la sua controparte.
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lleeniPodGlaea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #272 il: 15 Febbraio 2012, 13:47:03 » |
|
e mentre voi vi crogiolate con i vostri impossibili Gunpla, il Lato Oscuro avanza ancora una volta sotto la forma di una nuova Action Figure (*Gilead risata malvagia, estremamente malvagia) ohhh io amo la Robot Spirits... P.S.: uscita fine maggio 2012 P.P.S.: come al solito ringrazio Debris per questo ennesimo nerdorgasmo
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2012, 13:57:39 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
A God. A Messiah. An Angel. A King. A Prince. And an All Terrain Veichle.
|
|
|
moNe
Generale
|
|
« Risposta #273 il: 15 Febbraio 2012, 14:48:29 » |
|
e mentre voi vi crogiolate con i vostri impossibili Gunpla, il Lato Oscuro avanza ancora una volta sotto la forma di una nuova Action Figure (*Gilead risata malvagia, estremamente malvagia) ohhh io amo la Robot Spirits... P.S.: uscita fine maggio 2012 P.P.S.: come al solito ringrazio Debris per questo ennesimo nerdorgasmo
Oltre a cambiare le armi puoi fare lo stesso anche con i vestitini?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lleeniPodGlaea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #274 il: 15 Febbraio 2012, 17:28:11 » |
|
spero in una versione senza veli con armatura rimovibile...arf arf arf
|
|
|
Loggato
|
Si, è bellissimo quando vai in Trans-Am. Praticamente ti trasformi in un segmento rosso della morte che spamma esplosioni alle tue spalle. Davvero una figata.
|
|
|
laeinAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #275 il: 15 Febbraio 2012, 18:32:44 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lleeniPodGlaea
Original User
Generale
|
|
« Risposta #276 il: 15 Febbraio 2012, 20:16:39 » |
|
propongo una manovra a tenaglia...(quanto sono pervertito...) BASTA STUDIARE!!!!
Sono daccordo, ora basta!
|
|
« Ultima modifica: 15 Febbraio 2012, 20:19:09 da GileadPellaeon »
|
Loggato
|
|
|
|
laeinAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #277 il: 16 Febbraio 2012, 15:37:05 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
laeinAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #279 il: 16 Febbraio 2012, 16:11:57 » |
|
Nemo che mi combini quella è Marida, femmina notevole, ma io volevo Puru, la tipa che pilota il :inchino:Queen Mansa @Ric: pronti
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laeinAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #280 il: 16 Febbraio 2012, 16:22:34 » |
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moNe
Generale
|
|
« Risposta #281 il: 16 Febbraio 2012, 16:58:15 » |
|
Nemo che mi combini quella è Marida, femmina notevole, ma io volevo Puru, la tipa che pilota il :inchino:Queen Mansa Dal momnto che sono cloni ho pensato che tutto facesse brodo alla stessa maniera!
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laeinAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #282 il: 16 Febbraio 2012, 17:34:36 » |
|
mmmmmmmmmmmmmmmm...............non ci siamo, come tutto fa brodo nello stesso modo , e che siamo............... cmq ci son solo cosplay , action figure niente.Gil allora sei deciso, ti butti sulla wing gilrs?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
laeinAm
Tenente Generale
|
|
« Risposta #283 il: 16 Febbraio 2012, 17:43:26 » |
|
Ric il link è interessante, un pò complicato, forse otaku per noi è troppo visto che cmq stiamo tutti al lavoro mentre ci ritagliamo qualche minuto per due chiacchiere sul forum. ma parlando di cose serie........................puru niente eh?
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
moNe
Generale
|
|
« Risposta #284 il: 16 Febbraio 2012, 18:01:37 » |
|
Andate su Danny Choo.com e guardate come si puo' vivere da otaku in Giappolandia va la'!
Bello! Non lo conoscevo... ma parlando di cose serie........................puru niente eh? Su Plamoya nulla, sorry! E neanche su HLJ.
|
|
« Ultima modifica: 16 Febbraio 2012, 18:03:57 da Nemo »
|
Loggato
|
|
|
|
|